Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719770 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
E lascia stare la viverna, che è tosta anche a fine gioco e ti apre solo una miniscorciatoia per l'Undead Parish che hai evidentemente già passato (ma forse non esplorato fino in cima?).

C'e' ancora il tipo con il tridente che mi saluta dall'alto :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E tu menalo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Io sono bloccato al Gaping Dragon, ma mi sa che ci sono arrivato troppo presto :( praticamente un oretta dopo il demone capra.
Gli faccio poco male e lui mi oneshotta quasi, evocando Solaire muore come un babbo di minchia dopo 30 secondi.
Mi conviene esplorare e potenziarmi? Tenete conto che di aree ho fatto undead burg (sopra), undead parish (tutto, gargoyle campana e andre) e poi undead burg (basso) e depths. Ho una Uchigatana +5 e il set black thief.

Una curosità...ma la gente pietrificata nei depths sono altri giocatori reali? che figata. e cmq è da babbi farsi pietrificare dai basilischi  :yes:

Ho scoperto solo ieri che c'è una scala per scendere vicinissimo al primo bonfire del firelink shrine  :(

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Copy that!

Di Titanite Shard ne ho tra l'altro qualcuna ancora nell'inventario, farmo giusto il minimo indispensabile per potenziare fino a +3 e poi vado dalla Viverna (giusto per essere sicuri, la Viverna e' quella che si tira giu' unicamente con arco e frecce colpendo la coda, vero?)
Io non ho detto di andare dalla viverna però. Ho detto di andare dall'altra parte opposta del ponte rispetto alla Viverna, dove c'è la porta che conduce al borgo vecchio.
E serve la chiave che dovresti già avere se hai fatto undead parish.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Una curosità...ma la gente pietrificata nei depths sono altri giocatori reali?
:yes:

Il gaping se sei leggero e con l'uchigatana non dovrebbe darti troppe noie. Tagliagli la coda, bastano pochissimi colpi. E già elimini un pericolo. Dopodiché corrigli sempre intorno e quando fa la spanzata rolla via più lontano che puoi. Io l'ho appena seccato al primo tentativo con una build analoga alla tua.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Grazie Cryu!
Comunque venendo dal 2 si vede ampiamente il miglior studio di level e design dei boss che c'è nel predecessore, non ci son cazzi.
Invece per altre cose è molto più legno :) e i menu di inventario e equip fanno pietà :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Invece per altre cose è molto più legno :)
Di brutto. Basta un roll + affondo per sentirsi vecchi. DeS e DaS hanno un fascino fuori dai canoni contemporanei, ma arrivando da DaS2 è palese che ci si diverta meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
DaS si può finire anche a livello 1.

Beh, si, puoi farlo se sei un mostro, l'hai già finito e sai cosa fare e hai voglia/tempo di morire un miliardo di volte.

Più realisticamente... Darkroot Garden, 7000 anime in trenta secondi e passa la paura. :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Io sono bloccato al Gaping Dragon, ma mi sa che ci sono arrivato troppo presto :( praticamente un oretta dopo il demone capra.
Gli faccio poco male e lui mi oneshotta quasi, evocando Solaire muore come un babbo di minchia dopo 30 secondi.
Mi conviene esplorare e potenziarmi? Tenete conto che di aree ho fatto undead burg (sopra), undead parish (tutto, gargoyle campana e andre) e poi undead burg (basso) e depths. Ho una Uchigatana +5 e il set black thief.

Una curosità...ma la gente pietrificata nei depths sono altri giocatori reali? che figata. e cmq è da babbi farsi pietrificare dai basilischi  :yes:

Ho scoperto solo ieri che c'è una scala per scendere vicinissimo al primo bonfire del firelink shrine  :(

No prophet! Insisti!
Io l'ho battuto a secondo tentativo col PG a liv 31 e la Claymore a +2. Ce la puoi farcela. Usa la corsa e attaccalo da dietro.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Meno male, un bagno di realismo serviva. Io nel frattempo sono riuscito a risolvere il problema col pad (avevo una seconda periferica - HID - che andava in conflitto). Dai che si ricomincia.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Io sono bloccato al Gaping Dragon, ma mi sa che ci sono arrivato troppo presto :( praticamente un oretta dopo il demone capra.
Ha molti hp ma c'ha un pattern molto semplice.
Se lo fai 6-7-10-20 volte alla fine lo capisci e lo crepi senza farti sfiorare.
Si uccide meglio da solo che con Solaire e Lautrec che vengono battuti molto presto e te lo lasciano con un fottio di hp in più.

Arma a due mani, parare non serve.
All'inizio un paio di colpi in testa (dove è più vulnerabile) poi ti scansi di lato, perché lui viene avanti e se rimani sotto sei morto.
Un paio di colpi dietro le zampe posteriori all'inizio della coda e vieni indietro.

A quel punto se lo fai bene, lui si alza e sbatte la pancia in terra esponendo di nuovo la testa come all'inizio.
E si ricomincia.

Fatto a modo, lui farà solo questi due attacchi.
Altrimenti se si alza in volo, corri via, idem se vomita. Non ti mettere dove ti può prendere con la coda, e sei a posto.
« Ultima modifica: 24 Giu 2014, 10:35 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Grazie a tutti dei consigli :) che palle, adesso deve passare una giornata di lavoro prima di poter tornare a casa a provare  :hurt: :hurt:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
tutti molto utili i consigli di cholo ma:
- Non attaccarlo MAI da davanti: oltre che spaciullarti di può anche afferrare e inghiottire
- Attaccalo prima alla coda così gliela stacchi che ti droppa un'arma
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Scusatemi, premetto che DS non partiva fin quando non ho rinominato il file "DATA.exe.cfg"(.bak ora), il problema è che ora il gioco è in modalità offline, indi non posso salvare.
Se clicco su "LIVE" non accade nulla, soluzioni?

Spoiler (click to show/hide)