Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719807 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ma se potenzio un armatura oppure un arma poi si trovsno i materiali per fasrne un altra?

È anche il mio dubbio. Vivo nel terrore di potenziare un'arma e poi trovarne subito una più potente e non avere i materiali.
Per ora non ho potenziato ancora nulla, ma sono all'inizio.

Volevo potenziare la spada del drago, quella che ti dà il drago rosso che sputa fuoco sul ponte, se gli colpisci la coda, ma serve un tipo di materiale che non ho (e manco mi ricordo cos'è).
the more we know, the less we show

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Titanite scintillante per la short drake sword.
E pure per la spada del cavaliere.
Io ne ho trovato giusto due in una trentina di ore di gioco.
Per le armi standard non ci sono problemi all'inizio invece, serve la titanite standard e la troverete in vendita al fabbro dell'undead parish (o chiesa dei non morti), almeno per le prime trasformazioni, poi anche le armi scarse vorrano pietre più pregiate.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Titanite scintillante per la short drake sword.
E pure per la spada del cavaliere.
Io ne ho trovato giusto due in una trentina di ore di gioco.
Per le armi standard non ci sono problemi all'inizio invece, serve la titanite standard e la troverete in vendita al fabbro dell'undead parish (o chiesa dei non morti), almeno per le prime trasformazioni, poi anche le armi scarse vorrano pietre più pregiate.

Ma la Titanite Scintillante non serve per la Spada di Asotria (quella ceh trovi dal drago non morto vicino all'ingresso della Valle dei Dragoni se passi da Petiote Londo)?
Se non spaglio, per potenziare la Spada del Drago ti servono scaglie di drago.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Si Thar hai ragione, mi sono imbrogliato fra le spade!
Per la Drake Sword servono le scaglie del drago.
Rarissime fra l'altro, oddio come la titanite scintillante più o meno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Quindi giusto per capirci, visto che la dragon sword è difficilmente upgradabile, se uno gradisce le spade su quale deve puntare per creare una alternativa?
thanx
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Titanite scintillante per la short drake sword.
E pure per la spada del cavaliere.
Io ne ho trovato giusto due in una trentina di ore di gioco.
Per le armi standard non ci sono problemi all'inizio invece, serve la titanite standard e la troverete in vendita al fabbro dell'undead parish (o chiesa dei non morti), almeno per le prime trasformazioni, poi anche le armi scarse vorrano pietre più pregiate.

Ma la Titanite Scintillante non serve per la Spada di Asotria (quella ceh trovi dal drago non morto vicino all'ingresso della Valle dei Dragoni se passi da Petiote Londo)?
Se non spaglio, per potenziare la Spada del Drago ti servono scaglie di drago.

per potenziare le armi dei draghi servono scaglie di drago. Per le armi più potenti (non standard) serve quella scintillante.
Maledetta fortezza di Sen. quante anime ho perso in quel castello maledetto.
Ovunque provassi ad andare mi sento sempre inadeguato. Sn lvl 43. La valle dei draghi è tosta, sta fortezza mi sta facendo sudare ma dovrei farcela. Molto meglio quando ho trovato l'anello che potenzia le difese. il gigante di fuoco nei domini del demone fa un danno mostruoso.
Ho bisogno di anime, dove farmo?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Iniziato stanotte e già mi son bloccato subito.  :D
Dopo aver evitato il primo boss salendo nel primo cortile, non trovo dove devo andare...
Nei prossimi giorni vedo di ritagliarmi un po' di tempo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Quindi giusto per capirci, visto che la dragon sword è difficilmente upgradabile, se uno gradisce le spade su quale deve puntare per creare una alternativa?
thanx

Dipende da che tipo di spade preferisci: pesanti e lente, lunghe e veloci, con affondo o senza, etc.

Io preferisco di gran lunga le spade veloci e dotate di affondo (per le passerelle e i cornicioni), ma fanno relativamente poco danno ed ho dovuto abituarmi ad utilizzare anche le spade bastarde, visto che in questa categoria si trova una spada con un danno piuttosto elevato anche se abbastanza lenta (ma è dotata di affondo); la Spada del Re Tenebra, che trovi nelle Catacombe, sfruttando una scorciatoia non convenzionale.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quindi dato che uso la Spada del cavaliere
sono rari i pezzi per potenziarla  :cry:
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 12:22 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Colla Titanite del Demone.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Titanite scintillante per la short drake sword.
E pure per la spada del cavaliere.
Io ne ho trovato giusto due in una trentina di ore di gioco.
Per le armi standard non ci sono problemi all'inizio invece, serve la titanite standard e la troverete in vendita al fabbro dell'undead parish (o chiesa dei non morti), almeno per le prime trasformazioni, poi anche le armi scarse vorrano pietre più pregiate.

Ma la Titanite Scintillante non serve per la Spada di Asotria (quella ceh trovi dal drago non morto vicino all'ingresso della Valle dei Dragoni se passi da Petiote Londo)?
Se non spaglio, per potenziare la Spada del Drago ti servono scaglie di drago.

per potenziare le armi dei draghi servono scaglie di drago. Per le armi più potenti (non standard) serve quella scintillante.
Maledetta fortezza di Sen. quante anime ho perso in quel castello maledetto.
Ovunque provassi ad andare mi sento sempre inadeguato. Sn lvl 43. La valle dei draghi è tosta, sta fortezza mi sta facendo sudare ma dovrei farcela. Molto meglio quando ho trovato l'anello che potenzia le difese. il gigante di fuoco nei domini del demone fa un danno mostruoso.
Ho bisogno di anime, dove farmo?

Prendi il crest of astiroia, costa ventimila anime ma poi ne fai duecentomila in un'oretta e stai a posto :).
Io sto sopra il sessantesimo livello e continuo a morire alla grandissima, Anor Londo poi 2 palle....

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Colla Titanite del Demone.

Ma per la spada del cavaliere non serve la titanite scintillante (vedi sopra)?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Dopo essermi preso enormi mazzate dal cavaliere con l'ascia nelle catacombe ho deciso di livellarmi un pò visto che sono ancora 35 liv.
quindi sono uscito da li (poi ci ritorno) sto aumentando un pò il guanto è salendo di livello

Ma se potenzio un armatura oppure un arma poi si trovano i materiali per farrne un altra?
in poche parole esiste un mercante che vende le pietre?
Inoltre faccio bene ad andare nelle catacombe? oppure mi consigliate di andare nella citta infame oppure londo?
Dai mercanti ho trovato in vendita solo Titanite Shard e Large Titanite Shard. Gli altri sono più rari (a parte i green Titanite shard, le sanguisughe nelle paludi ne mollano 5 alla volta) e son droppati dai mostri. I chunk sono molto rari, gli slab una chimera. Alcuni credo siano proprio contati, tipo le demon titanite.
Le dragon scale credo si possano farmare a sbafo mettendosi d'accordo e ammazzandoci a vicenda dopo essere entrati nel covenant del drago.
Le catacombe ti consiglio di farle dopo che avrai recuperato il Lord Vessel, non per la difficoltà, ma tanto ora non potresti completarle del tutto e saresti costretto a ritornarci dopo.
Io fossi in te andrei a Blight Town ad ammazzare la ragnazza.
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 12:51 da Andrea Rivuz »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Colla Titanite del Demone.

Ma per la spada del cavaliere non serve la titanite scintillante (vedi sopra)?

Scusa, visto che avevo citato la Sapda del Re Tenebra nel post sopra al tuo, pensavi ti riferissi a quella.

Comunque si:
- Spada di Astoria ---> Titanite Scintillante
- Spada del Re Tenebra* ---> Titanite del Demone



* comunque, ti consiglio di prenderla uguale (anche se servono STR 24 e DEX 13 per usarla), è veramente una bestia per il danno fatto (uppata a +2 passo i 330 di valora danno nelle stat del PG), anche se è un pochino lenta. Però, con il range dell'affondo, il più delle volte riesci a colpire i nemici che si avvicinano prima di entrare nel loro raggio d'attacco.

Le dragon scale credo si possano farmare a sbafo mettendosi d'accordo e ammazzandoci a vicenda dopo essere entrati nel covenant del drago.

Le Dragon Scale le ho trovate anche nelle "vongole" ad Ash Lake (occhio che pestan come fabbri, e levano parecchia stamina quando pari gli attacchi. son vulnerabili al fuoco, però).
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 12:49 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Ah bhè se è per quello dopo le corse folli del trenino suicida a Darkroot Garden sto a 26 di forza e 22 di destrezza e di titanite del demone dopo tutti quelli che ho brasato nei bassifondi della Sen's Fortress sto pure pieno (e non sapevo che minchia farmene tra l'altro).
Di preciso dove la trovo Thar, che io alla valle dei demoni mi ci sono giusto affacciato e delle rovine di petit londo ho visto solo le adiacenze dell'ascensore?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.