Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721652 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Magnifico Padre!
 :D

Fino ad ora Boss più difficile del giogo! eh...gioco!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Io l'avevo ricominciato qualche mese fa (senza DLC) col desiderio di finirlo ma poi ho fatto una build a cazzo e il mio personaggio è un jack of al trades master of none che spostati. Che si fa?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Ho battuto Hevel

Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Io l'avevo ricominciato qualche mese fa (senza DLC) col desiderio di finirlo ma poi ho fatto una build a cazzo e il mio personaggio è un jack of al trades master of none che spostati. Che si fa?

Dipende per cosa intendi per jack of all trades master of none (statisticamente intendo) e da dove sei arrivato.

Premesso che per finire il gioco non è necessariamente indispensabile avere la build super-ottimizzata. Anzi, spesso ci si diverte di più sperimentando.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Se hai le caratteristiche giuste potresti provare a usare quest'arma che scala con 4 stat differenti:
http://darksouls.wikidot.com/greatsword-of-artorias
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
L'ho ripreso in mano oggi dopo una settimana di lavoro devastante :( però volevo ringraziarvi perchè con i vostri consigli ho finalmente battuto il gaping dragon al secondo tentativo  :yes:
gli ho anche tagliato la coda, anche se ti da un arma forza 50 di cui non so che farmene  :-[
Adesso non so dove andare :D blighttown voglio rimandarla, ma ho paura che la seconda campana sia per di là

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Suvvia qualche soddisfazione: tirato giù il Gargoyle, recuperata la Drake Sword (sebbene mi manchi un punto di forza per brandirla) e tirato giù Havel \m/

Poi sono andato nella parte bassa di Undead Burg, mi sono fatto strada tra cani e ladri, sono arrivato dinnanzi al Capra Demon e... mi ha seccato dopo 0.2 secondi :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.726
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Poi sono andato nella parte bassa di Undead Burg, mi sono fatto strada tra cani e ladri, sono arrivato dinnanzi al Capra Demon e... mi ha seccato dopo 0.2 secondi :yes:
Tutto giusto :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
recuperata la Drake Sword

Io sinceramente sconsiglio sempre quel arma li.

Ok, fa molto danno, ma ha un pessimo moveset, non scala con nulla, è costosissima da potenziare (in termini di materiali) è pesante e abitua a giocare male.

Una qualsiasi arma "base" (alabarda, claymore, longsword, etc) fa danno paragonabile con un moveset infinitamente migliore.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Io credo di non averla mai usata nemmeno per sbaglio.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Poi sono andato nella parte bassa di Undead Burg, mi sono fatto strada tra cani e ladri, sono arrivato dinnanzi al Capra Demon e... mi ha seccato dopo 0.2 secondi :yes:
Tutto giusto :yes:

Ed è per questo che sosterrò tutta la vita la Master Key.

I thread di Dark Souls vivono di attesa che il niubbo di turno arrivi al caprone.

Bypassare il caprone e deludere le loro aspettative è un tripudio di schadenfreude difficilmente eguagliabile nel mondo dei VG :yes: :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Il caprone va stuprato per principio.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Il caprone va stuprato per principio.

Indeed.

10 ore dopo il previsto.

Col doppio dei livelli previsti.

Con un equipaggiamento molto migliore del previsto.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi fischiano le orecchie :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Che delusione la Furysword di Queelag.
Al di là del danno che vabbè... un'arma del caos non è probabilmente l'arma più adatta al pve per chi affronta la prima run. Almeno questa è l'idea che mi son fatto.
Veloce è veloce ma il moveset mi pare un tantino moscio. L'unica cosa che mi piace delle spade curve in generale, è quel colpo con cui viene sostituito il calcio, che però in quanto tale - quando ti serve DAVVERO - non entra MAI.

E' veramente difficile lasciarsi alle spalle la Claymore +15 (♥).

Vorrei provare una katana ma quella cacchio di Iaito, son venti ore che cerco di saltarci sopra senza riuscirci.
E non voglio ammazzare il mercante per l'uchigatana.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981