Autore Topic: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51  (Letto 81651 volte)

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Offline marco_zell

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #525 il: 09 Feb 2012, 19:54 »
Iniziato or ora!
Babba mia ridere tra il protagonista e il demone che si porta appresso, per non parlare dell'ennesima cagatina di Willy e giro di battutine tra i due protagonisti!
Mi piace, appena la mia piccola testolina assimila il metodo di controllo ed il funzionamento delle armi e della luce mi sa che mi divertirò un sacco!
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #526 il: 17 Feb 2012, 09:47 »
Io arrivato al capitolo 3, e dopo un 2-3 ore di gioco, posso dirlo: non è scoccata la scintilla tra me e SOTD  :no:
Solita tonnellata di stile com'è prevedibile aspettarsi da Suda e Mikami, ma il gioco...mmmmh...boh...ni!
Sembra molto approssimativo, sistema di puntamento leeeento (e ho settato al massimo la sensibilità) ed in generale una lentezza del personaggio asfissiante.
Ma poi è tutto così unpolished, sembra un gioco fatto in economia...

Forse perchè avevo aspettative troppo alte, avendone sentito parlare molto bene...
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Offline gabbre

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #527 il: 22 Feb 2012, 00:07 »
Finalmente l'ho cominciato, sono bastati i primi 10 minuti per conquistarmi. Giocone, non tanto per il gameplay che pare piuttosto classico quanto tutto il resto. E' davvero un gioco TANTO :yes: C'è scritto Suda51 ovunque
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 00:12 da gabbre »

Offline Wis

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #528 il: 22 Feb 2012, 08:38 »
Ma poi è tutto così unpolished, sembra un gioco fatto in economia...

Forse perchè avevo aspettative troppo alte, avendone sentito parlare molto bene...
Ne avevi sentito parlare bene ma non certo per i valori produttivi. Le meccaniche dovrebbero essere piuttosto precise, però, mi stupisco che tu dica il contrario.
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Offline Giobbi

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #529 il: 22 Feb 2012, 09:01 »
Anche a me nel complesso non ha entusiasmato e l'avevo interrotto in attesa di tempi migliori. Sara' anche che preferisco Mikami a Suda alla fine..

Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #530 il: 22 Feb 2012, 09:34 »
però, mi stupisco che tu dica il contrario.

In che senso?
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Offline Wis

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #531 il: 22 Feb 2012, 09:37 »
Nel senso che il "raffazzonamento" dovrebbe essere nel contorno, non nella ciccia (almeno da quello che mi dice Cryu).
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Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #532 il: 22 Feb 2012, 09:39 »
ed in generale una lentezza del personaggio asfissiante.
Premesso che la velocità della camera va setta al massimo (di default ha un valore basso perché i giappi hanno il vomitino), Garcia è in assoluto il personaggio più mobile di genere. Ha capriole in ogni direzione, sprint, capovolta di 180°. I personaggi degli ultimi RE e Dead Space sono molto più impacciati in confronto.
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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #533 il: 22 Feb 2012, 09:42 »
Anche a me nel complesso non ha entusiasmato e l'avevo interrotto in attesa di tempi migliori. Sara' anche che preferisco Mikami a Suda alla fine..
Giustamente. Suda non è che se ne intenda molto di gameplay, casomai di scenario. Se avessero partecipato di più al progetto in prima persona sarebbe venuto splendido. Provateci ancora (seriamente però) Mikami&Suda.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #534 il: 22 Feb 2012, 09:46 »
Nel senso che il "raffazzonamento" dovrebbe essere nel contorno, non nella ciccia (almeno da quello che mi dice Cryu).

Scusa ma continua a sfuggirmi il concetto che mi vuoi esprimere  :D
Perdonami...è mattino presto  :tired:
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #535 il: 22 Feb 2012, 09:50 »
Premesso che la velocità della camera va setta al massimo (di default ha un valore basso perché i giappi hanno il vomitino), Garcia è in assoluto il personaggio più mobile di genere. Ha capriole in ogni direzione, sprint, capovolta di 180°. I personaggi degli ultimi RE e Dead Space sono molto più impacciati in confronto.

Premesso che ho settato tutto al massimo, purtroppo la capacità di saltellare in ogni direzione (che sicuramente è un plus rispetto altri titoli simili) almeno per me non aiuta a mascherare un sistema di puntamento comunque lentino, a volte impreciso (quante volte il fascio di luce sparisce misteriosamente?) e che non aiuta di certo il giocatore.

Che senso ha il tasto A per la rotazione di 180° istantanea, se poi devo farla a personaggio completamente fermo? Se salto in avanti per evadere un attacco, e poi non posso girarmi di scatto, la feature è farlocca. Ogni tanto subentra il tasto B per il contrattacco posteriore, ma che senso ha se non vedo il nemico e mi viene fuori il tasto B da premere a caso quando magari sto saparando ad altri 3 nemici?
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #536 il: 22 Feb 2012, 09:53 »
Dovevano mettere lo specchietto retrovisore.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #537 il: 22 Feb 2012, 09:53 »
Ma non si può usare la PSP per quello?
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Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #538 il: 22 Feb 2012, 09:55 »
un sistema di puntamento comunque lentino
:o
Io l'ho rallentato di una tacca.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #539 il: 22 Feb 2012, 09:57 »
Allora forse sono io che ho ricordi distorti di RE4 o RE5, ma mi sembravano molto più snelli (perfetti no, ma meglio di SOTD si)...
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