Autore Topic: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51  (Letto 81669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #390 il: 07 Ago 2011, 23:31 »
Direi che valeva la pena inserire quella gnocca di Paula. Ma soprattutto anche perché in fondo tutto ruota intorno alla loro bizzarra relazione.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #391 il: 12 Ago 2011, 14:28 »
ho appena scoperto dopo un'ora passata sul boss finale a capire perchè accidenti non moriva mai che c'e un delizioso glitch random che rende impossibile completarlo a meno di un restart

che bello!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #392 il: 12 Ago 2011, 14:29 »
ho appena scoperto dopo un'ora passata sul boss finale a capire perchè accidenti non moriva mai che c'e un delizioso glitch random che rende impossibile completarlo a meno di un restart

che bello!

quale glitch? ci ho giocato un sacco, l'ho anche platinato + la run a difficolta impossibile e non me ne sono mai accorto
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #393 il: 12 Ago 2011, 14:30 »
questo

but a glitch in the game ON HARD mode prevents him from splitting up on the 3rd round... does not happen to everyone but a lot of ppl.. dont act so cool, he was not hard to beat after we figured out how to get by the glitch.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #394 il: 12 Ago 2011, 14:31 »
questo

but a glitch in the game ON HARD mode prevents him from splitting up on the 3rd round... does not happen to everyone but a lot of ppl.. dont act so cool, he was not hard to beat after we figured out how to get by the glitch.

ho avuto un gran culo quindi...  :-[
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #395 il: 12 Ago 2011, 15:29 »
ho riprovato 3 volte e ancora nada.. restart, spegno e riaccendo, muoio e continuo.. che palle cazzo.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #396 il: 12 Ago 2011, 15:45 »
Ma non ci credo...  :cry:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #397 il: 12 Ago 2011, 20:46 »
Io l'ho detto che era buggato... :whistle:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #398 il: 12 Ago 2011, 20:49 »
eh, la cosa più seccante è che ti accorgi se c'e il bug solo dopo essere arrivato alla terza fase, ovvero dopo 5 minuti passati a raccogliere le munizioni e a fare finta di combattere che tanto il boss non ti becca manco per sbaglio

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #399 il: 12 Ago 2011, 23:01 »
3 volte di fila lo stesso bug?
Non so se è una cazzata, ma prova a pulire la cache.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #400 il: 13 Ago 2011, 01:36 »
è un bug del gioco, la cache non c'entra niente, quella è per i bug della console

comunque finito. Tante belle cose dal punto di vista narrativo, gameplay essenziale. Diverte sempre, ogni tanto c'e qualche idea episodica (tipo i cubi che ruotano) che spezza un po' l'azione, ma con quei nomi era lecito aspettarsi molto di più. Il penultimo capitolo offre ambientazioni più interessanti, peccato che spuntino fuori solo alla fine dopo troppe locazioni stile resident evil 4.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.063
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #401 il: 15 Ago 2011, 13:08 »
è un bug del gioco, la cache non c'entra niente, quella è per i bug della console

comunque finito. Tante belle cose dal punto di vista narrativo, gameplay essenziale. Diverte sempre, ogni tanto c'e qualche idea episodica (tipo i cubi che ruotano) che spezza un po' l'azione, ma con quei nomi era lecito aspettarsi molto di più. Il penultimo capitolo offre ambientazioni più interessanti, peccato che spuntino fuori solo alla fine dopo troppe locazioni stile resident evil 4.

Another Pik in the Wall.
^^o
No vabbè è per dire che anche tu convieni con il mio giudizio finale, ti stropicci gli occhi per la meraviglia di quello che hai giocato e visto ma non puoi fare a meno di pensare "embè tutto qui ?"
Una specie di RE4 reskin + cazzoneria di Suda a go-go + Yamaoka in forma splendida + gameplay vecchio e caro, tutto ok.
Io resto della mia idea, Suda ha preparato due giochi al prezzo di uno, SOTD ne ha pagato il prezzo.
 

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #403 il: 22 Ago 2011, 19:56 »
eh, la cosa più seccante è che ti accorgi se c'e il bug solo dopo essere arrivato alla terza fase, ovvero dopo 5 minuti passati a raccogliere le munizioni e a fare finta di combattere che tanto il boss non ti becca manco per sbaglio

idem, hard, terza fase.

ok che non ha venduto un cazzo, ma uno straccio di patch potevano pure rilasciarla pero'

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #404 il: 24 Ago 2011, 22:59 »
Ma che bel gioco, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto.
L'ho preso ieri, ora sono al boss del livello "La Casa" (c'è anche la botola :D). E' veloce, divertente e abbastanza vario negli scontri grazie alla questione buio/luce. Poi non si prende MAI sul serio ed è sempre caciarone e cazzone ;D

Una domanda sui potenziamenti: la torcia finora non l'ho mai potenziata, posso continuare a ignorarla o finirò per pentirmene?
Non l'ho praticamente mai usata finora, e quindi mi sono concentrato sull'energia di Garcia e sui danni delle armi.