Autore Topic: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51  (Letto 81226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #105 il: 11 Giu 2011, 18:59 »
Ya, per quel che ho visto io più che fare paura tende a fare schifo, con soluzioni veramente ai confini dello splatter e del trash, spesso splatter-trash.
Ma ci sono comunque momenti in cui vuol far salire l'angoscia, magari martellando con una bella musicazza stile Silent Hill meets Naked City. \m/

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #106 il: 11 Giu 2011, 19:31 »
non credo che l'intento sia quello di farci giocare un horror.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #107 il: 15 Giu 2011, 13:29 »
lo volevo preordinare... ps3 o x360? bella domanda.Avete letto qualcosa in proposito?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #108 il: 15 Giu 2011, 16:08 »
lo volevo preordinare... ps3 o x360? bella domanda.Avete letto qualcosa in proposito?

ancora nulla purtroppo. Io vado di ps3
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #109 il: 16 Giu 2011, 10:10 »
prenotato anche io ps3, speriamo bene

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #110 il: 16 Giu 2011, 10:18 »
prenotato anche io ps3, speriamo bene

Aspetto i vostri pareri, mi intriga parecchio viste le personalità in ballo, però sono in un momento della mia vita "massimo 25 euro per un videogioco".  :D

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #111 il: 16 Giu 2011, 11:12 »
prenotato anche io ps3, speriamo bene

Aspetto i vostri pareri, mi intriga parecchio viste le personalità in ballo, però sono in un momento della mia vita "massimo 25 euro per un videogioco".  :D

azz  :D è dura a 25 carte folk
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #112 il: 16 Giu 2011, 11:25 »
prenotato anche io ps3, speriamo bene

Aspetto i vostri pareri, mi intriga parecchio viste le personalità in ballo, però sono in un momento della mia vita "massimo 25 euro per un videogioco".  :D

azz  :D è dura a 25 carte folk

No vabbè se il gioco merita arrivo anche a 35.  :D
Considera che con il voucher del 10% di sconto di Zavvi il gioco ti viene a costare circa 35 euro.  :yes:
Il fatto è che dopo la botta di L.A. Noire non compro più a scatola chiusa ne mi fido delle recensioni, preferisco il vostro parere, ovvero di chi il gioco l'ha comprato con i propri soldi e ha le capacità critiche per esprimere un giudizio esaustivo e imparziale.  :yes:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #113 il: 16 Giu 2011, 12:51 »
Io invece con le personalita' in gico mi fido di andare a scatola chiusa anche se tutto il mondo  viene personalmente a dirmi che il gioco e' merda fumante, ma quello che mi frena al momento e' non sapere quale delle 2 versioni prendere.

Dunque siete pregati di postare la prima comparazione disponibile che ho un pulsante bisogno di piazzare un preordine.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #114 il: 17 Giu 2011, 19:26 »
http://multiplayer.it/video/shadow-of-the-damned-per-ps3/shadows-of-the-damned-videodiario-degli-sviluppatori-2.hi/

Come si fa a non adorare questa gente?  :D C'è più stile in sto gioco che in 20 titoli occidentali usciti nell'ultimo anno  :yes:
Le voci usate per doppiare Suda51 e Yamaoka  :D
E' davvero un peccato che abbiamo cancellato la versione PC  :( lo prenderò su 360 il prima possibile, i nomi in ballo sono una garanzia di qualità e delirio videoludico  :yes:

Per chi si era perso la parte 1 con Mikami http://multiplayer.it/video/shadow-of-the-damned-per-ps3/shadow-of-the-damned-il-diario-di-sviluppo-in-italiano.hi/
« Ultima modifica: 18 Giu 2011, 00:33 da gabbre »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #115 il: 18 Giu 2011, 10:07 »
ahhhh... benvenuto Mikami, ma soprattutto bentornato Yamahoka!

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #116 il: 18 Giu 2011, 17:56 »
Sul sito jap è possibile ascoltare il nuovo tema musicale di Yamaoka + McGlynn :yes:

http://damned.jp/

E qualcuno l'ha già messo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=augx1pghEHw

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #117 il: 19 Giu 2011, 19:07 »
C'ha tutto, c'ha humor, c'ha gameplay, c'ha stile, c'ha colpi di scena, c'ha l'ispirazione su ogni minchiatina...
Si potrebbe sbolognare come "l'evoluzione dei concetti introdotti da RE4", ma sarebbe limitante.
Gonfio di meccaniche incentrate al gameplay, i combattimenti non sono banali "spara al nemico" quanto dei "meccanismi" da attivare/elaborare... stai attento all'oscurita', attiva le capre (!!!), controlla i nemici protetti, switcha l'arma ravvicinata, usa la mazza melee, headshots... tutto da elaborare in manciate di secondi ovviamente.
E' uno stream game, un continuo susseguirsi di sezioni mai ripetitive, sempre incentrate al gameplay... che bella roba, classico titolo da maratona.
Poi a pensarci, ricorda Vanquish nella logica action-shooter, meno rivolta al punteggio in questo caso, ma altrettanto elaborata.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #118 il: 19 Giu 2011, 21:34 »
Direi che sono abbastanza hypato (eufemismo), spero che Amazon.co.uk faccia il suo dovere e mi spedisca il gioco il dayone -1.


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Shadows of the Damned, Mikami + Suda 51
« Risposta #119 il: 20 Giu 2011, 09:36 »
C'ha tutto, c'ha humor, c'ha gameplay, c'ha stile, c'ha colpi di scena, c'ha l'ispirazione su ogni minchiatina...
Si potrebbe sbolognare come "l'evoluzione dei concetti introdotti da RE4", ma sarebbe limitante.
Gonfio di meccaniche incentrate al gameplay, i combattimenti non sono banali "spara al nemico" quanto dei "meccanismi" da attivare/elaborare... stai attento all'oscurita', attiva le capre (!!!), controlla i nemici protetti, switcha l'arma ravvicinata, usa la mazza melee, headshots... tutto da elaborare in manciate di secondi ovviamente.
E' uno stream game, un continuo susseguirsi di sezioni mai ripetitive, sempre incentrate al gameplay... che bella roba, classico titolo da maratona.
Poi a pensarci, ricorda Vanquish nella logica action-shooter, meno rivolta al punteggio in questo caso, ma altrettanto elaborata.


godo come un riccio  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5