Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15105 il: 23 Set 2016, 16:09 »
Ma andate a ciapà i rat.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15106 il: 23 Set 2016, 18:29 »
Pupo sarebbe stato meglio deciderti due settimane fa, senza l'iPhone 7 plus in giro sarebbe stato senz'altro più facile vendere il 6S plus.
Comunque mi pare tu abbia le idee chiare (io comunque dovessi comprare android oggi aspetterei di vedere il pixel, non si sa mai), a questo punto vendilo ASAP invece di aspettare ulteriori svalutazioni.
Subito.it è terribile ma un bel compralo subito su ebay io lo proverei a fare. Il problema è che per farci 680 puliti devi chiedere 780  :scared:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15107 il: 24 Set 2016, 06:21 »
Troverà le orde che glielo pigliano a quel prezzo. :D

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15108 il: 24 Set 2016, 10:03 »
In che senso? :suspious:
Fino a ieri sostenevi che i prezzi degli iPhone usati *crollano*! :baby:
Poi l'ho scritto mille volte: se si presenterà, facilissimo, il classico "ti offro X-200 euro" lo manderò gentilmente a cagare. Se si presenteranno solo loro me lo tengo: ok decrescita mobile, ma non è che iPhone sia diventato indegno di essere usato, anzi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15109 il: 24 Set 2016, 10:05 »
Parli con me? :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15110 il: 24 Set 2016, 10:17 »
:yes:

Troverà le orde che glielo pigliano a quel prezzo. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15111 il: 24 Set 2016, 10:23 »
Mi riferivo ai 780 euro di konron. :D
Pupo: hai assimilato troppi zuccheri durante il corso di pasticciere. :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.409
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15112 il: 24 Set 2016, 10:34 »
È stato venduto questo iphone o no?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15113 il: 24 Set 2016, 10:36 »
Con un annuncio qua su TFP lo vedo possibile, ma poco probabile.
Non sono ancora nell'ordine di idee di mandare a cagare gente per usare Subito.it e simili.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15114 il: 24 Set 2016, 18:46 »
Pupo comunque con subito non serve mandare a cagare: quando ti arriveranno le inevitabili email che ti offrono un tozzo di pane e delle mutande usate ti basterà cestinare l'email senza rispondere. Problem solved!

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15115 il: 25 Set 2016, 11:30 »
Hiroshi Lockheimer usa parole altisonanti per l'evento del 4 ottobre:

http://www.androidpolice.com/2016/09/24/googles-merged-android-chrome-os-andromeda-may-be-teased-on-october-4th/

"We announced the 1st version of Android 8 years ago today. I have a feeling 8 years from now we'll be talking about Oct 4, 2016."

Sostanzialmente sta dicendo che gli annunci che faranno il prossimo 4 ottobre rappresenteranno per Android un momento più importante del suo stesso debutto. Una rinascita praticamente. E i segnali per me che ho seguito lo sviluppo degli eventi con attenzione, c'erano tutti. Di fatto da quando Rubin è stato defenestrato in favore di Pichai, Android ha messo da parte la sua natura sperimentale e smanettona per 'mettersi a posto', sradicare le parti marce, limare le imperfezioni e così via. Adesso Pichai sente che Android è pronto per una sostanziale ripartenza, una rinascita vera e propria verso mete che prima gli erano precluse. Personalmente, è come se con Pichai avessi vissuto uno iato apparente destinato finalmente a interrompersi. Confesso di essere molto eccitato per quello che avranno da dirci il prossimo 4 ottobre, una data che potrebbe essere storica e non solo per Google, il che è ovviamente una buona premessa per restare delusi, ma tant'è, si vive anche di queste piccole cose.

Al centro di tutto ci sarà, ovviamente, Andromeda, il nuovo OS che rappresenta l'espansione di Android su altri form factor grazie all'integrazione con Chrome.

« Ultima modifica: 25 Set 2016, 11:41 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15116 il: 25 Set 2016, 20:02 »
Andromeda sarà disponibile per tutti i device android o solo per alcuni?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15117 il: 26 Set 2016, 02:20 »
Andromeda sarà disponibile per tutti i device android o solo per alcuni?

Andromeda è un nuovo sistema operativo. Android continuerà ad evolversi per conto proprio. A quanto ho capito, almeno.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15118 il: 26 Set 2016, 09:29 »
Andromeda, il nuovo OS che rappresenta l'espansione di Android su altri form factor grazie all'integrazione con Chrome.

Ho preso spunto dal tuo messaggio per aprire il relativo topic: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23861

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.051
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #15119 il: 26 Set 2016, 12:48 »
Andromeda, il nuovo OS che rappresenta l'espansione di Android su altri form factor grazie all'integrazione con Chrome.

Ho preso spunto dal tuo messaggio per aprire il relativo topic: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23861

Tnx, ma prima forse ci sarebbero volute effettivamente le informazioni in grado di giustificare l'apertura di un topic apposito. Per ora lo stesso Andromeda è il nome con cui si fa riferimento a questo OS (?) internamente, ma non sappiamo appunto né di cosa si tratti, concretamente, né se sarà questo il nome. Cmq, teniamocelo per il momento, ché non dovrebbe dare fastidio a nessuno, e vediamo che succede.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."