Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254408 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14430 il: 25 Nov 2015, 10:47 »
Mi è  morto il Nexus 7. Ieri pomeriggio  funzionava come al solito e come sono tornato  a casa l'ho  messo in carica e nel cuore della notte é  morto. Schermo  nero e non si accende  manca per scherzo.
Ora mi tocca cercarne un altro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14431 il: 25 Nov 2015, 13:50 »
Per lavoro mi sarebbe molto utile poter evidenziare su maps, o servizi alternativi, gli esercizi commerciali che visito sul territorio, in modo da capire a colpo d'occhio quanto ho battuto una determinata zona: chi può aiutarmi?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14432 il: 25 Nov 2015, 13:58 »
Se li aggiungi ai preferiti dovrebbero rimanerti stellinati.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14433 il: 25 Nov 2015, 15:04 »
Grazie, proverò.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14434 il: 25 Nov 2015, 20:00 »
« Ultima modifica: 26 Nov 2015, 07:24 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14435 il: 09 Dic 2015, 11:10 »
Segnalo Nova Launcher a 0,10 cent
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14436 il: 10 Dic 2015, 10:06 »
Pixel C disponibile per l'acquisto dal Play Store da qualche giorno.

Non interessa a nessuno? Io ci sto facendo un pensierino, sarebbe il mio primo tablet 'grande'.
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14437 il: 10 Dic 2015, 10:12 »
Ho intravisto qualche recensioni non molto soddisfatta del prodotto ma ammetto che non mi sono informato troppo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14438 il: 10 Dic 2015, 10:45 »
Il problema di un prodotto del genere è che uno verosimilmente se lo piglia (anche) per lavorarci sopra, e da quel punto di vista Android è un dito in culo. Parlo per esperienza personale su di un Nexus 9, eh, poi magari qui hanno ottimizzato tutto alla grande. Ma dubito, insomma.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14439 il: 10 Dic 2015, 11:29 »
No vabbe, per me si tratterebbe di classico uso tablet (consumo, non produzione), ergo lo prenderei senza tastiera.

Le critiche che ho letto sono su Android stesso, non adatto a produttivita', no multi-window, apps non ottimizzate per tablet blah blah, solita storia.

L'hardware in se sembra ottimo, per cui se uno e' interessato semplicemente a un tablet 10' con premium feel, non e' niente male (e, a 500 carte, e' anche altamente competitivo rispetto all'altro premium android, xperia Z4, che costa 600-650).

"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.050
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14440 il: 10 Dic 2015, 16:35 »
No vabbe, per me si tratterebbe di classico uso tablet (consumo, non produzione), ergo lo prenderei senza tastiera.

Le critiche che ho letto sono su Android stesso, non adatto a produttivita', no multi-window, apps non ottimizzate per tablet blah blah, solita storia.

L'hardware in se sembra ottimo, per cui se uno e' interessato semplicemente a un tablet 10' con premium feel, non e' niente male (e, a 500 carte, e' anche altamente competitivo rispetto all'altro premium android, xperia Z4, che costa 600-650).

Se sei alla ricerca del miglior tablet Android non puoi non prenderlo. Io lo avrei fatto per lavorarci sopra, ma ora uso un Chromebook e un Chromebox per lavoro perché mi sono rotto di aspettare che Google implementi una modalità multifinestra nativa. Un nuovo convertibile 2 in 1 con Android lo prenderò quando si daranno una mossa in questa direzione, probabilmente a partire dal nuovo OS ibrido a cui stanno lavorando. E' chiaro che Pichai è stato chiamato a 'mettere a posto' Android prima delle innovazioni introdotte dalla fusione con Chrome. Nel frattempo, per qualsiasi cosa con Android che non sia un telefono, io aspetto solo Nvidia.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14441 il: 10 Dic 2015, 20:55 »


Se sei alla ricerca del miglior tablet Android non puoi non prenderlo.

Mi hai convinto: preso!

"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14442 il: 10 Dic 2015, 21:31 »
Non so se postarla qui, ma chiedo lo stesso, mi si è scollegato facebook dalla lista contatti, da solo. Non trovo più l'opzione per ricollegarli, ne sulle impostazioni della rubrica tra le varie app compare facebook.
E' successo anche a voi? Deve essersi aggiornata l'app facebook, mi è scomparsa pure dalla home, finchè non l'ho riavviata inserendo lo user e pass.
Come si collegano i contatti a facebook, ora su un samsung s5?

EDIT:
Fantastico, hanno tolto la sincronizzazione dei contatti.... Che palle però, mi faceva comodo...
Qualcuno ha soluzioni alternative?
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 11:50 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14443 il: 11 Dic 2015, 12:13 »
Io uso Sync.me e mi trovo bene. Tra l'altro era già da parecchio che non avevo più la sincronizzazione dei contatti con Facebook, non sò perché a te solo ora..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14444 il: 11 Dic 2015, 15:19 »
Da un paio di giorni, mi era sparita l'icona di fb dalla home, me ne sono accorto per quello.
Vallo a sapere...
Iniziato ad usare syncme pure io, devo abituarmi però alla notifica sopra l'immagine chiamante di default. Anzino, che a fine mese passo al oneplus two e ciao ciao samsung
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell