Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245474 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14310 il: 15 Ott 2015, 00:26 »
Ragazzi non sottovalutate l'honor 7. Va come una scheggia, mi sto trovando benissimo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14311 il: 15 Ott 2015, 00:47 »
Ma Marshmallow esce pure su Nexus 4? Perché mi è uscito l'avviso di un aggiornamento di sistema, che poi non ha scaricato per insufficienza di memoria... :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14312 il: 15 Ott 2015, 08:41 »
Ma Marshmallow esce pure su Nexus 4? Perché mi è uscito l'avviso di un aggiornamento di sistema, che poi non ha scaricato per insufficienza di memoria... :D

Mi pare di no...

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14313 il: 15 Ott 2015, 09:28 »
Ragazzi non sottovalutate l'honor 7. Va come una scheggia, mi sto trovando benissimo.

Complimenti, ottimo acquisto! E' uno di quelli che sto tenendo d'occhio per un regalo alla mia metà, in competizione con Moto X Style e Nexus 5P. Visto che ce l'hai e puoi fornirci valutazioni di prima mano, mi dici come ti trovi in fatto di fluidità generale dell'interfaccia e stabilità delle applicazioni? Sono i miei due dubbi principali, visto che il telefono ha una skin personalizzata e potrebbe avere qualche altro servizio in background in grado di rallentarlo. Inoltre, il chip Kirin mi fa temere per la stabilità delle applicazioni (non so, blocchi o crash più frequenti del solito).
« Ultima modifica: 15 Ott 2015, 09:41 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14314 il: 15 Ott 2015, 09:34 »
Sinceramente mi è arrivato ieri pomeriggio quindi non ho molti giorni di utilizzo, ma ti devo dire che è molto fluido, non ho notato nessun lag e non ha mai crashato. Il cellulare è velocissimo e reattivo, inoltre c'è un ottimo centro di gestione che ti consente di chiudere tutte le app che consumano di più in background e di gestire il. risparmio energetico. La batteria sembra molto potente, ero abituato al lumia 920 mentre qui la carica diminuisce molto lentamente. Io te lo consiglio, un affarone anche a prezzo pieno.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14315 il: 15 Ott 2015, 09:34 »
Mi delucidate su questo Oneplus 2, per favore? Esiste anche 64 giga? Costo? Mi mandate un invito nel caso? Grazie.
Anche se tradire il Nexus mi scassa un po'...
Oltre a quanto detto da Peppe, aggiungo che al momento gli inviti non sono inviabili a terzi, quindi l'unica soluzione è che chi lo riceve te lo compra e lo fa spedire al tuo indirizzo. Io sono in attesa di riceverlo, quando mi arriva lo farò sapere qui nel forum e nel caso se vuoi ci organizziamo.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14316 il: 15 Ott 2015, 09:38 »
Ok, grazie.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14317 il: 15 Ott 2015, 09:38 »
Sinceramente mi è arrivato ieri pomeriggio quindi non ho molti giorni di utilizzo, ma ti devo dire che è molto fluido, non ho notato nessun lag e non ha mai crashato. Il cellulare è velocissimo e reattivo, inoltre c'è un ottimo centro di gestione che ti consente di chiudere tutte le app che consumano di più in background e di gestire il. risparmio energetico. La batteria sembra molto potente, ero abituato al lumia 920 mentre qui la carica diminuisce molto lentamente. Io te lo consiglio, un affarone anche a prezzo pieno.

Ottimo! Comunque tienici aggiornaci. Se il cel dovesse ricevere Marshmallow, la durata della batteria dovrebbe persino aumentare.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14318 il: 15 Ott 2015, 10:17 »
http://www.phonearena.com/news/OnePlus-X--Mini-hardware-specs-confirmed-by-TENAA-leak_id74697

Dimensioni di un Nexus 5 ( ma nettamente più sottile ), 3GB di RAM, 801, il prezzo dovrebbe essere 249..Mi sa che abbiamo IL nuovo mid-range

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14319 il: 15 Ott 2015, 10:30 »
Ragazzi non sottovalutate l'honor 7. Va come una scheggia, mi sto trovando benissimo.

Complimenti, ottimo acquisto! E' uno di quelli che sto tenendo d'occhio per un regalo alla mia metà, in competizione con Moto X Style e Nexus 5P. Visto che ce l'hai e puoi fornirci valutazioni di prima mano, mi dici come ti trovi in fatto di fluidità generale dell'interfaccia e stabilità delle applicazioni? Sono i miei due dubbi principali, visto che il telefono ha una skin personalizzata e potrebbe avere qualche altro servizio in background in grado di rallentarlo. Inoltre, il chip Kirin mi fa temere per la stabilità delle applicazioni (non so, blocchi o crash più frequenti del solito).

ce l'ho da un mese, a livello software è ok, l'unica perplessità è a livello hardware, trattandolo egregiamente la barra in plastica sta iniziando a fare brutti rumori, ho contattato l'assistenza che mi ha detto "a meno che non ti si stacca non te lo cambiamo, ed in caso te lo ripareremmo" adesso mi inizio a spiegare il prezzo così basso. A parte questo è ottimo.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14320 il: 15 Ott 2015, 11:52 »
Di quale barra stai parlando precisamente? Io lo tengo con la cover come tutti i miei precedenti cellulari.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14321 il: 15 Ott 2015, 12:09 »
quella in basso, anche io tengo la cover, e quella ha accelerato il processo di scassamento:
la metto quando vado a fare palestra, e la levo quando finisco.
Facendo leva e metti già si scassò. Il che la dice lunga sulla qualità costruttiva generale, non che per 299€ di possa pretendere di meglio, eh!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14322 il: 15 Ott 2015, 12:22 »
Questo insegna a non usare le cover.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14323 il: 15 Ott 2015, 13:02 »
Secondo me è meglio il mio :P lo attendo febbrilmente

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #14324 il: 15 Ott 2015, 13:54 »
Io non la levo mai, non avrebbe senso, o la metto o niente. Fra un mese vi saprò dire se si scassa. A me sembra bello solido, la qualità percepita dei materiali è buona, non è plasticaccia, certo non può mai avere gli stessi materiali di un iPhone o un S6 da 800 euro, ma a 300 e anche 350 euro secondo me caga in testa a tutti o quasi i cellulari di questo prezzo.