Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245453 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12960 il: 05 Nov 2014, 15:49 »
È quel pollice in più (rispetto allo shield o allo xiaomi)che mi tenta! Praticamente come dimensioni è quello che cerco però mi frenano il prezzo e la memoria perchè il primo lo avvicina parecchio ad ipad (sono 100€ in più ma anche altri 32gb di memoria) e la seconda che non è espandibile col 32gb come scelta obbligata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12961 il: 05 Nov 2014, 15:51 »
È quel pollice in più che mi tenta!

A me e' quello 0.9 in piu' che tenta, se no sarei andato sullo shield tablet senza problemi.
E' proprio lo schermo piu' grosso che me lo fa preferire, non ci posso fare niente, io l'ho ri-preordinato su amazon, 32 giga nero che al momento non ha previsioni di spedizione, vediamo se cambio di nuova idea io o spedisce amazon prima  :baby:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12962 il: 05 Nov 2014, 16:01 »
Lo shield mi piace molto per via della penna ma non credo che questa funzione possa essere molto diversa rispetto a quanto mi offre il surface pro che ho come pc. Tolto quello rimane lo schermo e quello del nexus per me rappresenta la perfezione ponendosi in mezzo ai due ipad. Però 32gb di memoria soltanto ed il prezzo tanto lontano dagli altri tegra mi fanno venire dubbi, anche perchè dovremmo usarlo in due possibilmente con due account e quindi lo spazio serve.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12963 il: 05 Nov 2014, 16:07 »
My 2 cents: Il prezzo scelto da Google per il NEXUS 9 é un chiaro posizionamento commerciale "a la Apple". Gli altri esempi riportati incorporano un rapporto qualità/prezzo insuperabile.
Vuoi il nexus? Paghi il Premium Price

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12964 il: 05 Nov 2014, 16:09 »
Niente, è una roccia anche da acceso.
No, sul serio: recensioni folli, almeno per quello che ho visto in queste prime tre ore di utilizzo.
Ci hanno beccato solo sul fatto che sì, in effetti scalda un po'.
Il resto è fuffa.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12965 il: 05 Nov 2014, 17:15 »
Bleeding dello schermo? Parte posteriore comprimibile? Niente del genere? Allora saranno problemi di QC o recensioni fatte su esemplari di pre-serie.

"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12966 il: 05 Nov 2014, 17:25 »
In tutto questo... il modello marrone che fine ha fatto?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12967 il: 05 Nov 2014, 17:30 »
Non esiste da nessuna parte :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12968 il: 05 Nov 2014, 17:49 »
Bleeding dello schermo? Parte posteriore comprimibile? Niente del genere? Allora saranno problemi di QC o recensioni fatte su esemplari di pre-serie.
Niente di niente.
L'unica cosa che per ora mi fa strano è la batteria: l'ho messo in carica 2 ore fa e sta ancora al 70%...
Abituato al Nexus 5 che si ricaricava completamente in un'ora ci sono rimasto un po' male.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12969 il: 05 Nov 2014, 17:56 »
Non esiste da nessuna parte :(

Me ne son accorto con mio rammarico.

Ma uscirà o han deciso di non farlo più? Ho provato a googlare rapidamente, ma non ho trovato granché.

In ogni caso Barbelith mi hai messo una voglia di comprarlo ora che non hai idea. Sto cercando di trattenermi pensando "o marrone o niente", ma non pare funzionare molto

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12970 il: 05 Nov 2014, 18:15 »
È quel pollice in più che mi tenta!

A me e' quello 0.9 in piu' che tenta, se no sarei andato sullo shield tablet senza problemi.
E' proprio lo schermo piu' grosso che me lo fa preferire, non ci posso fare niente, io l'ho ri-preordinato su amazon, 32 giga nero che al momento non ha previsioni di spedizione, vediamo se cambio di nuova idea io o spedisce amazon prima  :baby:

Ma si, l'ri-preordinato anch'io su Amazon FR (usando lo sconto di 10 euro che mi hanno dato la prima volta che l'avevo ordinato), con chromecast incluso (che ho gia', magari lo vendo qui a prezzo da tfpamico).

Una sola cosa mi lascia perplesso: il chromecast me lo da in spedizione subito, mentre il Nexus e' TBD. Nel caso volessi poi annullare l'ordine successivamente, cosa succedera'? Dovro' rispedire il Chromecast?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12971 il: 05 Nov 2014, 18:17 »
Ah, mi hanno pure regalato Gravity: stasera testo le casse.

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12972 il: 05 Nov 2014, 18:27 »
Bravo Barbelith! (Primo post dallo Shield)
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12973 il: 05 Nov 2014, 18:27 »
Alla faccia della rapidità :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12974 il: 05 Nov 2014, 18:34 »
Una sola cosa mi lascia perplesso: il chromecast me lo da in spedizione subito, mentre il Nexus e' TBD. Nel caso volessi poi annullare l'ordine successivamente, cosa succedera'? Dovro' rispedire il Chromecast?

Secondo me no, nel senso che poi il chromecast te lo tieni e morta lì, amazon difficilmente te lo richiederebbe indietro.

@Spruzz: nessuna notizia, ovunque si parla solo di bianco e nero e boh, quello marroncino anziano e' scomparso :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)