Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12225 il: 05 Set 2014, 16:09 »
Certo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.launcher

Ora e' comunque compatibile con tutti i dispositivi 4.1+
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12226 il: 05 Set 2014, 16:09 »
basta installare Nova e passa la paura.
Però si, lo Stock è veramente troppo spoglio e sciapo. Chissà, magari con L...

p.s.: ma quante applicazioni avete installate su Cellofonino?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12227 il: 05 Set 2014, 16:26 »
Millemila (anche se i giochi grossi li tengo prevalentemente su tablet).
Professional Casual Gamer

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12228 il: 05 Set 2014, 17:34 »
Che ne dite di questa recensione su oneplus?

http://www.ridble.com/oneplus-one-64-gb-un-mese-dopo/

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12229 il: 06 Set 2014, 09:03 »
Comunque tentando di vendere il cellulare a gente inchiodata posso dire che il peggior nemico dei cellulari Google Experience è l'osceno launcher stock.
Mah, io credo che al 99% dei potenziali utenti il launcher ultrabase va più che bene. In fondo manco sanno cos'è un launcher.
La scarsa configurabilità è uno dei "problemi" da smanettoni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12230 il: 06 Set 2014, 10:51 »
Sì sì, avevo colto, però mi sembra che tra Cupcake e Gingerbread ne manchino un po'. Forse hanno deciso che fossero poco rappresentabili.

Quello più a sinistra è Froyo, non Cupcake. E tra KitKat e ICS si vede Eclair. Se fai una ricerca per Android Statues GooglePlex le vedi tutte.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12231 il: 06 Set 2014, 22:38 »
Che ne dite di questa recensione su oneplus?

http://www.ridble.com/oneplus-one-64-gb-un-mese-dopo/
Mary lo usa senza problemi e non ha mai lamentato problemi al touch. Evidentemente non è una super-scrittrice come il recensore.
E' comunque ufficiale che stanno lavorando al "problema" per risolverlo a livello software.

Per il resto è una bomba: il display è spettacolare, la fotocamera pure, è molto curato esteticamente e nell'assemblaggio, ha una batteria infinita e... boh, non mi viene altro in mente.

Sinceramente lo comprerei ache per me.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12232 il: 07 Set 2014, 08:17 »
Gli inviti sono ancora disponibili.  :evil:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12233 il: 07 Set 2014, 11:25 »
Non so se prenderlo anche io. Il telefono mi piace tantissimo, ma al momento il GNexus, a parte qualche impuntamento qua e là, non mi dà noie. In fondo lo uso molto solo quando sono fuori casa e ufficio, ovvero nei fine settimana.

Ci penso su ancora un po' ^_^

Certo che è strano, comunque, che l'invito ufficiale a me non sia ancora arrivato, ancora non ho compreso per bene come funzioni il tutto.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12234 il: 07 Set 2014, 13:13 »
Gli inviti arrivano in rigoroso ordine cronologico: chi si è iscritto prima lo riceve prima. Ed è uno. Se acquisti il telefono (nel mio caso lo hai preso tu) hai diritto ad altri 3 inviti. In questo caso arrivano quando OPO decide di far partire la campagna.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12235 il: 08 Set 2014, 10:29 »
Dopo un mesetto circa di LG G3.
Praticamente, a parte le dimensioni che possono risultare eccessive, tropo praticamente solo pregi.*

Schermo stupendo, ogni cosa si vede da Dio, anche la home del S2 ormai mi sembra veeeeechia e slavata.
Softkey impostabili e fino a 5, comodissimi. Fino a 7 icone nella barra di avvio, che ho prontamente personalizzato. Mi secca non si possa però impostare un'icona differente per il drower dei programmi... quel cerchio con i puntini stona. In assoluto la coerenza grafica di LG è molto lollosa, icone tonde, quadrate, disegnini... era imbecciale.
Melo sono fatto piu armonioso e caruccio.

Batteria pazzesca: a Salice dove il segnale H+ prende a stecca, la batteria mi è durata tutta la vacanza.. vale a dire 5 giorni secchi, ovviamente usato poco solo per video, poco wifi, foto e 15 minuti di telefonate a dire tanto. Però pazzesco (appunto).

Knock on che vince tantissimo, peccato che in certo contesti non funzioni altrettanto bene il Koff, ma in quei casi basta il tasto dietro. Peccato manchi il led dietro, sarebbe stato bello  :cry:

Ecco in ricezione non mi sembra un mostro, ma dovrei confrotarlo a parità di operatore, vedo cosa riesco a fare.

* Fotocamera con opzioni molto, molto limitate, e non così eccezzzziunale come speravo/credevo. Un passetto avanti rispetto ad S2, ma non così sostanziale. Il comando vocale per le foto serve: così non si è costretti ad usare i selfie oppure a cercare di schiacciare il tasto giusto (come facevo prima su S2 che la cam per i selfie era urenda!)

** Il meteo animato nella schermata di blocco funziona praticamente a cazzo, solo con temporali e pioggia e manco sempre, eppure sarebbe troppo faigo, pure non servendo ad una CEPPA! Ora li querelo  :D

Un bel telefono. Lo coniglio caldamente.
Unito al mio mega sfondo dinamico Mountain Live Wallpaper mi paice assai!  :D Forse passerò alla versione con meteo in tempo reale, così vedo piovere sulla val di Funnes!  ;D

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12236 il: 09 Set 2014, 07:58 »
Dopo un mesetto circa di LG G3.
Praticamente, a parte le dimensioni che possono risultare eccessive, tropo praticamente solo pregi.*
...
Io invece devo dire che sono sceso a patti anche con quelle.

Piuttosto ho un forse problemino con questo:


La localizzazione è disattivata. Perché Maps è sempre in cima alla classifica di consumo della batteria e dice che il GPS è attivo?

Poi non è che il telefono si scarichi prima. Le sue 36-40 ore se le fa comunque ma vorrei capire che genere di errore è.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12237 il: 09 Set 2014, 08:17 »
Prima di fare qualsiasi altra indagine proverei a disinstallare e reinstallare maps.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12238 il: 09 Set 2014, 08:23 »
Prima di fare qualsiasi altra indagine proverei a disinstallare e reinstallare maps.
E' una buona idea ma l'applicazione è installata di sistema e non ho root.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #12239 il: 09 Set 2014, 08:24 »
OK, giusto. Hai provato a terminarla, eliminare la cache e riavviarla?