Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245546 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10291 il: 18 Ott 2013, 08:35 »
Bene bene ormai direi che ci siamo :yes:
Sfrutterò un mio amico che studia in USa per farmelo portare per Natale a 349 dollah.  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10292 il: 18 Ott 2013, 09:35 »
Non vorrei smontarti ma: in america ci sono le spese di spedizione dallo store e il risparmio con il cambio s'assottiglia (qua al momento sono gratuite) e se va come l'anno scorso cor cazzo che a sotto natale riesce ad averne uno per tempo, i tempi di attesa per i primi mesi erano abbastanza dilatati. Inoltre già sto in ansia io per la garanzia europea, chi minchia te lo fa fare di prendere una roba oltreoceano che qua te la sputano al 90% in caso di problemi?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10293 il: 18 Ott 2013, 10:01 »
Ho notato una simpatica cosa.
Ho preso l'abitudine di spegnere il cellulare (S3) e di metterlo in ricarica la notte.

Ora dovete spiegarmi perchè non si ricarica da spento mentre pochi giorni fa per un paio di sere l'ha fatto O_o

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10294 il: 18 Ott 2013, 10:17 »
Non vorrei smontarti ma: in america ci sono le spese di spedizione dallo store e il risparmio con il cambio s'assottiglia (qua al momento sono gratuite) e se va come l'anno scorso cor cazzo che a sotto natale riesce ad averne uno per tempo, i tempi di attesa per i primi mesi erano abbastanza dilatati. Inoltre già sto in ansia io per la garanzia europea, chi minchia te lo fa fare di prendere una roba oltreoceano che qua te la sputano al 90% in caso di problemi?
Ma temo che le spedizioni gratuite sia una cosa estremamente temporanea.
Io spero che a questo giro LG ci risparmi la farsa dell'anno scorso, la scusa per un livello di produzione così lontano dalla domanda ce la puoi avere la prima volta...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10295 il: 18 Ott 2013, 10:22 »
Non vorrei smontarti ma: in america ci sono le spese di spedizione dallo store e il risparmio con il cambio s'assottiglia (qua al momento sono gratuite) e se va come l'anno scorso cor cazzo che a sotto natale riesce ad averne uno per tempo, i tempi di attesa per i primi mesi erano abbastanza dilatati. Inoltre già sto in ansia io per la garanzia europea, chi minchia te lo fa fare di prendere una roba oltreoceano che qua te la sputano al 90% in caso di problemi?

mica me lo faccio spedire! torna in Italia lui a Natale e se lo porta con sè. Se poi è questione di tempi d'attesa vabè, amen, attenderò.
il mio Nexus S è ammeregano e per fortuna non ho avuto nessun tipo di problema. In ogni caso, valuterò bene il da farsi quando effettivamente uscirà.

però direi che 349$ >>>>>>> 349€


edit- ma intendevi le spese spedizioni verso il mio amico? A quanto diavolo ammonterebbero?
« Ultima modifica: 18 Ott 2013, 10:29 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10296 il: 18 Ott 2013, 10:55 »
Ma temo che le spedizioni gratuite sia una cosa estremamente temporanea.[/quote]

Chiaro sì, per sfruttare il lancio dei 3 dispositivi, secondo me non dura oltre dicembre.

@Drakkar: sì, certo, spese di spedizione USA verso USA, credo sui 20$. E ripeto, siamo gia' a fine ottobre e c'e' il rischio che come l'anno scorso non si riescano a smaltire gli ordini in tempi ragionevoli, c'erano attese di 3-4 settimane al lancio del Nexus 4
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10297 il: 18 Ott 2013, 11:12 »
Ora dovete spiegarmi perchè non si ricarica da spento mentre pochi giorni fa per un paio di sere l'ha fatto O_o
L'anomalia è che non si ricarichi da spento, non il contrario. Non si ricarica?
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10298 il: 18 Ott 2013, 11:22 »
Ma temo che le spedizioni gratuite sia una cosa estremamente temporanea.

Chiaro sì, per sfruttare il lancio dei 3 dispositivi, secondo me non dura oltre dicembre.

@Drakkar: sì, certo, spese di spedizione USA verso USA, credo sui 20$. E ripeto, siamo gia' a fine ottobre e c'e' il rischio che come l'anno scorso non si riescano a smaltire gli ordini in tempi ragionevoli, c'erano attese di 3-4 settimane al lancio del Nexus 4
[/quote]

Avranno imparato dai loro errori, no?  :cry:

Non so quanto resisterà ancora il Ns nelle mie mani, è ad un passo dall'essere scaraventato contro uno spigolo vivo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10299 il: 18 Ott 2013, 11:33 »
Il mio NS era al limite del collasso, ho poi scoperto che buona parte della colpa era di SwiftKey, che lo rallentava di brutto (sopratutto quando c'era da aprire la tastiera, ovviamente).

Ora non dico che sia un bel navigare, ma perlomeno non ha colli di bottiglia di mezzo minuto, non scalda come una padella anche in idle e in generale è "solo" uno smartphone vecchiotto, non di merda come prima.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10300 il: 18 Ott 2013, 11:50 »
Sì, in effetti Swiftkey è abbastanza pesante, anche il Galaxy Nexus ha qualche tentennamento, se pur accettabile, quando la carica.

Io, proprio col GN, ho invece vistosi rallentamenti quando uso Chrome, mentre il telefono è usabilissimo nel caso di Browser stock (quello della versione 4, che non ho cancellato).

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10301 il: 18 Ott 2013, 12:07 »
Il mio NS era al limite del collasso, ho poi scoperto che buona parte della colpa era di SwiftKey, che lo rallentava di brutto (sopratutto quando c'era da aprire la tastiera, ovviamente).

Ora non dico che sia un bel navigare, ma perlomeno non ha colli di bottiglia di mezzo minuto, non scalda come una padella anche in idle e in generale è "solo" uno smartphone vecchiotto, non di merda come prima.

Confermo. forse ancora di più la causa è da ricercarsi nello swype (o Flow) l'unica alternativa è tornare alla tastiera default. installare meno app possibili ed avere solo quelle strettamente necessarie.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10302 il: 18 Ott 2013, 13:08 »
Ora dovete spiegarmi perchè non si ricarica da spento mentre pochi giorni fa per un paio di sere l'ha fatto O_o
L'anomalia è che non si ricarichi da spento, non il contrario. Non si ricarica?
non ho capito, giuro xD
Semplicemente, spengo completamente il cellulare ci attacco il caricatore e non si ricarica, non si accendono led etc e la mattina dopo il livello della batteria é uguale! Sono stato spiegato?  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10303 il: 18 Ott 2013, 13:13 »
Sì: il comportamento che hai descritto è anomalo, dovrebbe consentire la ricarica della batteria anche da spento.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10304 il: 18 Ott 2013, 13:17 »
@Drakkar: sì, certo, spese di spedizione USA verso USA, credo sui 20$.

I Nexus non sono anche in vendita direttamente nei Best Buy? Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere, e ci speravo dal momento che potrei passare per gli USA a dicembre (per un eventuale Nexus 10, piu' che altro, per il Nexus 5 non credo si possa sperare in wide availability prima di Gennaio 2014!)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"