Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245398 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10035 il: 18 Set 2013, 09:29 »
Tornando seri e dismettendo il character da iKenny del robottino, volevo segnalarvi che da qualche tempo Business Calendar, secondo me una delle migliori app per il calendario, s'è arricchita di un plug-in con il quale integrare i Google Task. A questo punto rompo gli indugi e dico che è LA migliore, e fanculo la diplomazia.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10036 il: 18 Set 2013, 10:04 »
Mi manca solo Netflix in Italia, e poi posso morire sereno.

Non c'e' bisogno di aspettare che arrivi in Italia, ti basta un buon vpn e ti puoi iscrivere direttamente al servizio USA (tantopiu' che quando uscira' in Italia, la selezione e le opzioni audio saranno limitate, per cui vorrai accedere comunque al catalogo USA via vpn!).

Io lo sto usando da quando e' arrivato in Olanda: mi ci sono iscritto e ho iniziato a usarlo via vpn. I 7 euro al mese li vale tutti!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10037 il: 18 Set 2013, 10:40 »
Ooooooh, finalmente! :yes:
E' la volta buona che mando in pensione il Nexus S e mi faccio un bel regalo Natalizio.  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10038 il: 18 Set 2013, 10:48 »
Non c'e' bisogno di aspettare che arrivi in Italia, ti basta un buon vpn e ti puoi iscrivere direttamente al servizio USA (tantopiu' che quando uscira' in Italia, la selezione e le opzioni audio saranno limitate, per cui vorrai accedere comunque al catalogo USA via vpn!).

A costo di sembrare un po' retarded, mi avvicino sempre con timore se non sospetto a tutte le varie 'gabolette' per uscire dai confini nazionali, è proprio un limite mio. Però questo non mi impedirà di scocciarti per maggiori informazioni, magari in cambio ti racconto come va con Anathem... ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10039 il: 18 Set 2013, 12:09 »
la vera domanda è: perché non vendono il chromecast?

Credo che aspettino quanto meno di lanciare il loro servizio movie prima di lanciare chromecast in italia, per dargli un minimo di senso.
Il top sarebbe la combo netflix/movie visto che in usa lo vendono con un mese di netflix in regalo.

@Argeaon: una volta fatto l'account olandese puoi visionare il catalogo USA tramite VPN o c'e' bisogno di fare due account separati?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10040 il: 18 Set 2013, 12:37 »
Google Movie è un servizio flat o pay per view? Non mi sono mai informato per non soffrire, anch'io voglio Netflix o simili.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10041 il: 18 Set 2013, 12:41 »
Pay per view con noleggio e acquisto se non ricordo male.
Però visto la recente conversione di Play Music mi aspetto che prima o poi arrivi la flat anche per Movie
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10042 il: 18 Set 2013, 13:52 »
A costo di sembrare un po' retarded, mi avvicino sempre con timore se non sospetto a tutte le varie 'gabolette' per uscire dai confini nazionali, è proprio un limite mio. Però questo non mi impedirà di scocciarti per maggiori informazioni, magari in cambio ti racconto come va con Anathem... ^^

Ma figurati, anch'io evito a meno che non sia assolutamente facile/intuitivo, e ovviamente, a meno che il payoff non meriti.

In questo caso, e' veramente molto semplice. Come vpn uso Witopia, ma ce ne sono anche altri (anche gratuiti). Semmai ti interessasse, sono lieto di entrare nei pochi dettagli che servono  :)

@Argeaon: una volta fatto l'account olandese puoi visionare il catalogo USA tramite VPN o c'e' bisogno di fare due account separati?

No, basta l'account olandese. Collegandosi via vpn USA o UK, l'app (o il sito) carica automaticamente il catalogo locale.

Tra l'altro sono quasi certo (dopo controllo) di essermi iscritto con una carta di credito italiana, quindi dovrebbe essere possibile registrarsi direttamente dal sito USA o UK via vpn.

Ultima cosa: il primo mese e' gratis, e la subscription puo' essere cancellata in qualsiasi momento.

EDIT: Ricordavo male, ho usato la carta olandese. Cmq leggo in rete che nella maggior parte dei casi carte straniere vanno bene cmq.
« Ultima modifica: 18 Set 2013, 13:59 da Argaen »
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10043 il: 18 Set 2013, 14:58 »
Io ho preso il Nexus 4 un mese e mezzo fa. Passo a Nexus 5 tra un mese?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10044 il: 18 Set 2013, 15:03 »
No, passa a iphone 5c

(per una domanda del cazzo, una risposta del cazzo  :-*)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10045 il: 18 Set 2013, 15:04 »
Spero che il Nexus10 costi 500 euro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10046 il: 18 Set 2013, 15:12 »
Certo, la versione gold, con la flat per gli acquisti dallo store. :-*

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10047 il: 18 Set 2013, 15:14 »
Io ho preso il Nexus 4 un mese e mezzo fa. Passo a Nexus 5 tra un mese?

 :D

Imho se ti sei preso così male da pensare seriamente di pensionare il nexus 4 piuttosto pensa al nexus 7 2013 (già disponibile) o al nexus 10 2013 che immagino arriverà insieme al nexus 5
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10048 il: 18 Set 2013, 15:17 »
Però quello che dice Guk potrebbe pure aver senso. Se riesce a piazzare il telefono (sempre che voglia farlo eh) ad un buon prezzo ci sarebbero buone possibilità di accaparrarsi il nuovo modello aggiungendo un centinaio di euro o poco più. Mica male.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.762
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #10049 il: 18 Set 2013, 15:21 »
In questo caso, e' veramente molto semplice. Come vpn uso Witopia, ma ce ne sono anche altri (anche gratuiti). Semmai ti interessasse, sono lieto di entrare nei pochi dettagli che servono  :)
Per curiosità, esiste da qualche parte nel mondo un "netflix" per gli eventi sportivi?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]