Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254268 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9840 il: 27 Ago 2013, 12:34 »
Perfetto. Ma non sono previsioni.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9841 il: 27 Ago 2013, 12:38 »
Neanche le "previsioni" sono pre-visioni.

#TeamApocalisse

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.944
  • Buraido!
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9842 il: 27 Ago 2013, 12:54 »
Sì ma perché non ci fare sapere se le previsioni ci azzeccano? Così, tanto per dire ^_^
Io di tutte quelle che ho provato (incluse le previsioni di google now) le uniche che trovo quasi perfette come percentuale di azzeccamento sono quelle de "ilMeteo" tutte le altre utilizzano dei provider che non sono esattamente infallibili

Confermo, previsioni a tre giorni molto accurate. Però ho installato comunque l'app di Yahoo per curiosità, e devo dire che è bellissima. Vediamo chi vincerà

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9843 il: 28 Ago 2013, 08:17 »
Google taglia il prezzo del nexus 4 di 100 dollarozzi nei vari playstore. Il 16 giga viene quindi 249 dollari.
 :o :o :o

http://android.caotic.it/2013/08/google-taglia-di-100-i-prezzi-del-nexus-4-su-google-play/#

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9844 il: 28 Ago 2013, 08:23 »
Ragassi, ma soprattutto Pupi, non è che mi fate la cortesia di condividere da qualche parte le cartelle dentro Android/data/ con nome com.ggee.vividruntime? Sono i dati di Dodonpachi Resurrection ed EspgaludaII, che attualmente non riesco a scaricare sul Nexus perché l'applicazione Ggee si schianta allegramente, indi per cui tento questa via.
I giochi come immaginerete li ho regolarmente acquistati.
Grazie anticipatamente!
Professional Casual Gamer

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9845 il: 28 Ago 2013, 09:37 »
Succede lo stesso a me (galaxy nexus). Con la 4.2.2 era solo andato via l'audio, adesso con la 4.3 i giochi non partono proprio. Che possa cadere una meteora sulle macchine parcheggiate dei capetti di Ggee.
Motokoooooooo!!!!!

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9846 il: 28 Ago 2013, 09:41 »
Con uno degli ultimi aggiornamenti l'audio era tornato.
Mi stai dicendo che anche se i dati li avevi già scaricati in precedenza i giochi non partono comunque?
:(
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9847 il: 28 Ago 2013, 10:56 »
Che mi dite di Viber?


Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Re
« Risposta #9849 il: 28 Ago 2013, 11:11 »
Che mi dite di Viber?

Personalmente lo considero, insieme ad hangouts, l'unica alternativa a whatsapp. Rispetto a whatsapp  ha un client desktop e permette chiamate e chiamate video (in beta). Viene sviluppato per ogni sistema operativo e da questo punto di vista gli sviluppatori sono da lodare immensamente. È gratis ed è viola. :)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9850 il: 28 Ago 2013, 11:57 »
Google taglia il prezzo del nexus 4 di 100 dollarozzi nei vari playstore. Il 16 giga viene quindi 249 dollari.
 :o :o :o

http://android.caotic.it/2013/08/google-taglia-di-100-i-prezzi-del-nexus-4-su-google-play/#

Voglio un fottutissimo PlayStore anche in Italia.
Si è poi capito perchè ancora ne siamo sprovvisti? Oltre ad essere sfigati intendo...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9851 il: 28 Ago 2013, 12:00 »
Siamo il terzo mondo deibpaesi civili.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9852 il: 28 Ago 2013, 12:02 »
Nexus 7 2013 a casa Free. Si sta installando tutte le app da solo, quindi l'ho appena visto, quindi mi limito a due commenti veloci. Lo schermo è da paura. La manifattura è di buon livello (mi piace molto il retro gommato).

Sullo store sono d'accordissimo, ovviamente, anche perché ora mi farebbe ultra comodo per acquistare, appunto, una cover per l'N7. Vediamo gli Stockisti come si adeguano, perché il Capo soffre un po' con il suo S2, potrei farle il regalino.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9853 il: 28 Ago 2013, 12:12 »
Le cose che non mi piacciono di quello 2012 (che ho preso in offerta poche settimane prima dell'annuncio della nuova versione...) è la presenza di piccoli scricchiolii e di una sensazione di leggero gioco tra il fondo e la cornice, oltre a un peso forse eccessivo, ma per il resto, visto anche il prezzo, sono molto soddisfatto e lo uso parecchio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9854 il: 28 Ago 2013, 12:20 »
è la presenza di piccoli scricchiolii e di una sensazione di leggero gioco tra il fondo e la cornice

il mio ha cominciato a scricchiolare dopo un anno di onorato (e intenso) servizio in una parte abbastanza "inutile" della superficie a contatto con il bordo, purtroppo l'assemblaggio dello schermo (con modelli in cui si staccava proprio) e' stato uno dei grossi problemi del 2012 spero che il 2013 risulti piu' "solido".

Niente che mi faccia venire voglia di cambiarlo eh, però gli scricchiolii mi danno un po' fastidio che sono un po' autistico su ste cose (pure il 3ds xl non e' assemblato benissimo e ha degli scricchiolii completamente assenti nella versione normale, maledizione)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)