Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254663 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9825 il: 26 Ago 2013, 16:23 »
Vedo che di Castle of Shadow ci sono due versioni, che è gratis e che viaggia a una media voto pazzesca. Tra l'altro è uscito a marzo scorso.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9826 il: 26 Ago 2013, 17:59 »
Middle manager è molto simpatico, condito dallo humour double fine. Gli IAP sono presenti in forma di valuta speciale ma assolutissimamente evitabili. Ci ho giocato a lungo su ipod  ed ero molto soddisfatto.

Di castle of shadows ne ho sentito parlare in diverse recensioni di utenti in maniera positiva.
Oggi ho preso lo strategico di walking dead e rymdkapsel ( o qualcosa di simile). Del secondo pare sia un gestionale/strategico in tempo reale con i controfiocchi
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9827 il: 26 Ago 2013, 19:20 »
Castle of Shadows è PENOSO.
Spero sinceramente che ci sia un problema con il Nexus4, perché una roba a schermate fisse che gira a 2 fps non l'ho mai vista nemmeno su Spectrum.
I paragoni con qualunque Castlevania sono imbarazzanti.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9828 il: 26 Ago 2013, 19:29 »
:D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9829 il: 26 Ago 2013, 19:35 »
Ho aggiornato il mio SGSIII all'ultimo fw e senza aver cambiato nulla noto un battery drain a cell in stand by pari al doppio circa di prima. Suggerimenti su quale app o processo togliere dalle scatole?

 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9830 il: 26 Ago 2013, 21:02 »
Scusate la domanda, ma Sky Go è installabile sempre solo dal negozio Samsung (e quindi esclusivamente sui suoi terminali) oppure c'è un altro sistema? Grazie.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.945
  • Buraido!
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9831 il: 26 Ago 2013, 22:04 »
Mi è arrivato un aggiornamento del sistema da 1.7 Mb  :suspious:


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9832 il: 27 Ago 2013, 08:23 »
Sì, si tratta di un po' di bugfix.

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Re
« Risposta #9833 il: 27 Ago 2013, 11:50 »
Scusate la domanda, ma Sky Go è installabile sempre solo dal negozio Samsung (e quindi esclusivamente sui suoi terminali) oppure c'è un altro sistema? Grazie.

Si, si installa solo da samsung shop e non su tutti i modelli, solo quelli "supportati". Non sono molto aggiornato sulla vicenda ma fino a qualche tempo fa era possibile scaricare l'apk che funzionava, poi pare che sky abbia fatto qualche modifica al software per impedire la visione su dispositivi non "supportati" e ora si hanno problemi.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9834 il: 27 Ago 2013, 11:52 »
Consiglio a tutti l'app di yahoo meteo, ha una grafica bellissima e un widget altrettanto  :yes:

Ci aggiungo anche quello della BBC.


Per chi non ha paura di fare un clic, http://forecast.io

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9835 il: 27 Ago 2013, 11:58 »
Molto belle anche le animazioni, eugenio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9836 il: 27 Ago 2013, 12:02 »
Sì ma perché non ci fare sapere se le previsioni ci azzeccano? Così, tanto per dire ^_^
Io di tutte quelle che ho provato (incluse le previsioni di google now) le uniche che trovo quasi perfette come percentuale di azzeccamento sono quelle de "ilMeteo" tutte le altre utilizzano dei provider che non sono esattamente infallibili
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9837 il: 27 Ago 2013, 12:04 »
Anche quelle di 3BMeteo sono affidabili. E magari pure meno allarmistiche, che ilmeteo, col suo voler dare un nome a tutte le perturbazioni, ha pure rotto un po' il cazzo ^^

Link all'app, bruttina, ma ci piglia:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9838 il: 27 Ago 2013, 12:26 »
Svariati sconti su giochi, the room, space chem, super brothers, combo crew, walking dead strategico
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9839 il: 27 Ago 2013, 12:29 »
Sì ma perché non ci fare sapere se le previsioni ci azzeccano? Così, tanto per dire ^_^
Io di tutte quelle che ho provato (incluse le previsioni di google now) le uniche che trovo quasi perfette come percentuale di azzeccamento sono quelle de "ilMeteo" tutte le altre utilizzano dei provider che non sono esattamente infallibili

Io guardo fuori. Se sono fuori, guardo in su.