Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254280 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9705 il: 31 Lug 2013, 21:38 »
Io no, pupo, nessun consumo anomalo.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9706 il: 01 Ago 2013, 00:11 »
Sulla batteria non so, ma la fotocamera (parlo sempre del Galaxy Nexus) mi sembra decisamente migliorata, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9707 il: 01 Ago 2013, 00:21 »
Domani dovrei ritirare l'S4.
Mi ha fatto cambiare idea la roba dei backup bloccati su xperia z ed il fatto chr nelle comparison la batteria del Samsung venga data come di maggior durata. Inoltre con L'S2 non mi sono mai trovato nelle condizioni di mettere altri firmware per cui decade (anche se è seccante) la questione del mancato supporto samsung agli sviluppatori.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9708 il: 01 Ago 2013, 01:54 »
Però per passare da stock a cm e da cm a stock il wipe l'hai gia' fatto quindi l'unica e' rimuovere un po' di app al massimo

Anche il mio Nexus S è più piantato di un Apecar in salita, di app ne avrò una trentina incluse quelle precaricate, per cui non è quello il problema. Sarà stato il passaggio a ICS o non so cosa, ma è veramente un disastro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9709 il: 01 Ago 2013, 09:45 »
Visto che parliamo di hardware simile, io dico che è magia Samsung.
Solo il Galaxy S che ho dato a mia figlia per giocare resiste alle mille installazioni di app, ma solo dopo avere flashato la rom stock e avere evitato aggiornamenti.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9710 il: 01 Ago 2013, 12:11 »
Sì, puo' essere che sia magia Samsung, quello di Sara era in condizioni decenti con la rom stock (chiaro che un minimo il peso degli anni lo senti, paga molto non avere un dual core) poi ovviamente appena preso in mano il nexus 4 le e' esploso il cervello :D Luv se sei ancora su stock un passaggio alla cyano 10.1 stable proverei a farlo, tanto per vedere se migliora la situazione

BTW arrivato 4.3 anche sui miei Nexus
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9711 il: 01 Ago 2013, 12:58 »
Però per passare da stock a cm e da cm a stock il wipe l'hai gia' fatto quindi l'unica e' rimuovere un po' di app al massimo

Anche il mio Nexus S è più piantato di un Apecar in salita, di app ne avrò una trentina incluse quelle precaricate, per cui non è quello il problema. Sarà stato il passaggio a ICS o non so cosa, ma è veramente un disastro.

mi fa piacere constatare non sono il solo.
La tentazione del N4 è forte, soprattutto perchè al momento non si hanno notizie su un eventuale N5...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9712 il: 01 Ago 2013, 14:18 »
per il morola x, leggevo che la presentazione è alle 14:00 ore italiana. Avete info?


Edit: credo di aver capito male... sono le 2 di notte...
« Ultima modifica: 01 Ago 2013, 14:21 da omotigre »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.301
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9713 il: 01 Ago 2013, 14:34 »
Yup, è in nottata.
Non ho mica capito se sia visibile in streaming da qualche parte, però.
E il fatto stesso che, se così fosse, potrei decidere di restare sveglio per guardarlo, è chiaro indice di quanto abbia bisogno delle ferie.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9714 il: 01 Ago 2013, 15:48 »
Il nexus s del mio collega ha gli stessi problemi (è leeeeeento) che lamentate voi. Ho sempre pensato fosse per casini fatti da lui visto che il galaxy s di un altro collega va liscissimo e invece scopro che forse è colpa di Google.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9715 il: 01 Ago 2013, 15:58 »
Al massimo e' colpa di Samsung :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9716 il: 01 Ago 2013, 16:07 »
Ripeto, sulla base della mia esperienza, il rallentamento è del tutto casuale e dipende dalla improvvisa lentezza di accesso alla memoria flash. Una stessa identica Cyano, flashata nello stesso identico modo sullo stesso telefono, era velocissima e lentissima a distanza di un flash con wipe totale in entrambi i casi.
Davo la colpa alla Cyano, finché la stessa cosa non si è verificata sulla rom stock di mia moglie.
Professional Casual Gamer

Offline matrix[k]

  • Iniziato
  • Post: 77
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9717 il: 01 Ago 2013, 16:09 »
Il nexus s semplicemente non ce la fa più, ho provato anche a resettarlo e ripulirlo da tutti i fronzoli, ma credo sia proprio l'hardware che fatica a reggere android 4.
Disabilitando Google Now e limitando al massimo widget e simili migliora un po', ma resta lento comunque.
Ora sono passato al nexus 4 ed è proprio un altro mondo!  ;D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9718 il: 01 Ago 2013, 16:30 »
Non una novità per chi viene dalla cm ma la 4.3 vanilla si comporta in maniera piu' intelligente con gli orologi

http://www.androidcentral.com/android-43-s-subtle-and-delightful-feature-smart-status-bar-clock
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9719 il: 01 Ago 2013, 16:34 »
Ah ecco, fico.
Tra l'altro, una roba che mi ha sempre dato molto fastidio è che la sveglia stock non ha la possibilità di settare il volume in crescendo  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -