Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9495 il: 18 Giu 2013, 15:19 »
Se a qualcuno interessano le immagini che Google Now utilizza come header della ricerca eccole qua, direttamente dal suo creatore: http://www.flickr.com/photos/brentcouchman/sets/72157633593513190/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9496 il: 19 Giu 2013, 19:30 »
C'è un modo per controllare le proprie recensioni senza entrare app per app?

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9497 il: 20 Giu 2013, 16:52 »
presa ieri la tastiera swipe di Nuance, qui la trial:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nuance.swype.trial&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5udWFuY2Uuc3d5cGUudHJpYWwiXQ..

Promossa a pieni voti! per 0,79€ va presa! Molto meglio della SwiftKey, non tanto per la predizione, ma per leggerezza e aspetto. Messa sia su Galaxy S che su Nexus 7, il Galaxy è rinato! Con la Swift si rallentava troppo, con questa va molto meglio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9498 il: 20 Giu 2013, 16:55 »
Di Swiftkey odio il fatto che non possa scegliere tra più di tre opzioni, usando lo swype.
Spesso canna di brutto e devo per forza digitare.
Professional Casual Gamer

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9499 il: 20 Giu 2013, 21:31 »
Di Swiftkey odio il fatto che non possa scegliere tra più di tre opzioni, usando lo swype.
Spesso canna di brutto e devo per forza digitare.

No va beh...la swipe per questa funzione è imbattibile!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9500 il: 23 Giu 2013, 11:04 »
Ma Tapatalk 4, di cui la vecchia versione mi ha fatto scaricare la beta e poi me l'ha aggiornata con quella ufficiale, prende ufficialmente il posto della vecchia?
No, perché la vecchia è sempre lì e non è che abbia capito bene questo marketing.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9501 il: 23 Giu 2013, 12:44 »
Piano piano dovrebbe sostiture la vecchia unificando la versione tablet con quella phone
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9502 il: 23 Giu 2013, 12:47 »
La versione tablet attuale, non quindi tapatalk 4, continua a non permettere di postare su tfp, ho verificato un paio di giorni fa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.646
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9503 il: 23 Giu 2013, 12:53 »
E' uscito l'aggiornamento per S3 no brand che evita il brick?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9504 il: 23 Giu 2013, 23:25 »
Domandona: io ho ios (potrei passare ad android tra poco) quindi chiedo a voi. C'è una mia amica che è entrata adesso nel mondo android, mi ha chiesto le app migliori e da avere assolutamente. Vi giro la domanda  :P
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9505 il: 24 Giu 2013, 10:20 »
Ma Tapatalk 4, di cui la vecchia versione mi ha fatto scaricare la beta e poi me l'ha aggiornata con quella ufficiale, prende ufficialmente il posto della vecchia?
No, perché la vecchia è sempre lì e non è che abbia capito bene questo marketing.

Tapatalk 4 e' in openbeta gratuita attualmente, finito il ciclo di sviluppo verranno unite le caratteristiche della versione HD (la 3, quella con interfaccia tablet) e uscirà come app unica per tutti i dispositivi.

Come vogliano gestire il passaggio dalla versione 2 (la versione stable attuale per smartphone) e la 3 che erano entrambe a pagamento non saprei. Probabilmente aggiorneranno la versione con piu' installato e manderanno una notifica agli utilizzatori dell'altra (con relativo passaggio di acquisto, che se uno ha solo una delle due non sarebbe carino farlo ripagare per passare all'altra aggiornata)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9506 il: 24 Giu 2013, 10:34 »
Domandona: io ho ios (potrei passare ad android tra poco) quindi chiedo a voi. C'è una mia amica che è entrata adesso nel mondo android, mi ha chiesto le app migliori e da avere assolutamente. Vi giro la domanda  :P

Ti giro la risposta "dipende da cosa vuole farci".

Spoiler (click to show/hide)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9507 il: 24 Giu 2013, 11:29 »
ahahahhah ironia a parte credo che quelle che hai detto tu siano una buona base da ampliare con il tempo, grazie :)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9508 il: 25 Giu 2013, 11:03 »
C'è qualche news sulla possibilità di schiaffare una Android Vanilla su S4\HTC One (o un topic XDA da seguire)?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9509 il: 25 Giu 2013, 12:16 »
Per entrambi i modelli si parla di versioni Nexus con Android stock quindi se non ci sono ancora (non sto seguendo molto) è altamente probabile che ci saranno. Per l'HTC one mi pare addirittura di aver letto da qualche parte che esiste già.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT