Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254658 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9405 il: 29 Mag 2013, 23:52 »
Anche Lightflow permette di impostare colore del led e vibrazioni personalizzate per tipo di notifica.

Ma grande Wis! Era proprio quello che cercavo. Alla fine quello che mi serviva era proprio cambiare la notifica non l'app degli Sms in blocco. Grazie, grazie, grazie  ;D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9407 il: 30 Mag 2013, 15:56 »
Gran belle notizie :yes:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9408 il: 30 Mag 2013, 15:59 »
la sensazione che ho è che ci stiamo portando in tasca dei super spioni sempre più evoluti
e i colossi si fanno la guerra per chi riesce a collezionare più informazioni
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9409 il: 30 Mag 2013, 16:06 »
Io sono dell'idea che possono prendersi tutte le informazioni che vogliono, se mi facilitano la vita e, perché no, fanno della pubblicità mirata (tanto delle pubblicità che non mi interessano ne faccio volentieri a meno).

Perché preoccuparsi di questa collezione in informazioni? Cosa mai potrebbero fare di nocivo, con tutte queste informazioni? Al massimo ti convinceranno a spendere un po' di soldi, ma non mi sembra una tragedia.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9411 il: 30 Mag 2013, 22:25 »
HTC One su Play Store ufficiale http://9to5google.com/2013/05/30/google-confirms-stock-android-htc-one-launching-june-26-on-google-play-for-599/

Non so come sia la fotocamera, ma per tutto il resto questo smartphone e' BELLISSIMO, e con vanilla android diventa pressoche' perfetto! Fortuna che e' in vendita solo negli USA o potrei fare la pazzia!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9412 il: 30 Mag 2013, 23:39 »
Io sono dell'idea che possono prendersi tutte le informazioni che vogliono, se mi facilitano la vita e, perché no, fanno della pubblicità mirata (tanto delle pubblicità che non mi interessano ne faccio volentieri a meno).

Perché preoccuparsi di questa collezione in informazioni? Cosa mai potrebbero fare di nocivo, con tutte queste informazioni? Al massimo ti convinceranno a spendere un po' di soldi, ma non mi sembra una tragedia.

as you like

il mio smart-racconta-i-cazzi-miei-a-schmidt lo frullo, provo a riaccendere il mio cellulare anni novanta
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9414 il: 31 Mag 2013, 12:42 »
il mio smart-racconta-i-cazzi-miei-a-schmidt lo frullo, provo a riaccendere il mio cellulare anni novanta

Sì, ma fallo veramente, è giusto dare un segnale forte e non solo quaqquaraquà!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9415 il: 31 Mag 2013, 14:01 »
Tutti come Stallman.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.292
  • Su Steam: yoshitfp
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9416 il: 31 Mag 2013, 17:19 »
Dopo mesi di utilizzo posso proporre un nuovo testo di Swiftkey di default, ottenuto scegliendo solo la parola suggerita:
"Sì sì che il mio numero di telefono e telefonino cellulare e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il mio numero di telfono e telefonino..." e via in loop. Mi manca un po' Pierangelo Casanova :(
Sto giocando online a Civ 6

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9417 il: 31 Mag 2013, 17:22 »
Io mi sto trovando meglio con la tastiera di default del note II che usa comunque lo swift: è più pulita e ci sono i tasti numerici.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9418 il: 02 Giu 2013, 12:34 »
Domandina per chi usa tapatalk. Come si fa a nascondere i topic già letti nelle sottoscrizioni? Ho girato fra tutte le impostazioni ma non ho trovato nulla :-
« Ultima modifica: 02 Giu 2013, 18:19 da letal32 »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9419 il: 04 Giu 2013, 08:14 »
Ma amazon oggi non da app gratis ?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!