Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254259 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9360 il: 25 Mag 2013, 22:40 »

Guarda, io la prima volta che sono entrato nel mondo cyanogenmod mi è esploso il cervello e ancora oggi ci capisco davvero poco.
Cmq dicono essere la migliore mod in circolazione per android, quindi vai li e buona fortuna.

Ma no, credo che a naked interessi solo un launcher facile da configurare. ^__^


Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9361 il: 25 Mag 2013, 23:52 »
Smart launcher
oneloveforchi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9362 il: 26 Mag 2013, 07:49 »
grazie cari.

provo lo smart^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9363 il: 26 Mag 2013, 09:21 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:39 da Giuseppedr »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9364 il: 26 Mag 2013, 14:14 »
 :o
sin troppo esaustivo.

inizio con vire

:)

edit: troppo pesante per il galaxy  :( peccato perché era molto originale.

nova non è compatibile :(

« Ultima modifica: 26 Mag 2013, 14:22 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Launcher
« Risposta #9365 il: 26 Mag 2013, 16:45 »
Prova adw launcher ex...io uso quello e mi trovo molto bene. Sopratutto con il tema miui x5! ...il problema del galaxy s è che a meno di no mettere su ROM cucinate come la cyano, si è fermi ad android 2.3.x, quindi nessuna compatibilità con i vari nova, apex, actions launcher.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 26 Mag 2013, 18:17 da capfalcon »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9366 il: 26 Mag 2013, 18:14 »
Il mio consiglio,se non ti acchiappa lo smart launcher è quellodi scaricare come rom la slimbean e di usare il launcher dì default (lightning launcher)
oneloveforchi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9367 il: 26 Mag 2013, 18:25 »
ok, sono giunto alla conclusione che mia moglie si tiene i fili d'erba che si muovono  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9368 il: 26 Mag 2013, 23:46 »
mi ricordate come si sistemava il problema del gps che non fixava su gmaps?
oggi avrei distrutto ilcell
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9369 il: 28 Mag 2013, 02:22 »
Un aiuto per favore.
Il galaxy s4 ha una PESSIMA gestione della tastiera e del t9.
Devo sapere come fare/cosa installare per avere una normalissima buona tastiera t9 durante la composizione di sms e whatsapp e che in automatico diventi tastiera qwerty con ogni altra attività.
Consigli?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9370 il: 28 Mag 2013, 08:29 »
T9? C'è ancora chi lo usa?

Prova Swiftkey, che non ha il T9 ma un intelligente gestione della previsione, la possibilità di scrivere in modalità flow (senza staccare il dito dalla tastiera) e le gesture: da quando l'ho installata scrivo velocissimo e senza errori.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9371 il: 28 Mag 2013, 09:24 »
Giuseppe prendi l'htc one.
dopo 2 giorni posso dire che lo lovvo
e pure la sense 5.0 mi attizza
oneloveforchi

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9372 il: 28 Mag 2013, 09:37 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:39 da Giuseppedr »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9373 il: 28 Mag 2013, 11:46 »
Ecco a me che l'ho provato mesi fa in UK non mi hai filato di striscio.  :no:  :cry:

Scherzo: è il più bel telefono che abbia avuto modo di provare per design e qualità percepita. E, per quel poco che ho potuto provare, molto veloce e reattivo con una sense che lo personalizza molto ma che è usabile e non pacchiana.
Se dovessi cambiare telefono prenderei questo senza pensarci due volte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9374 il: 28 Mag 2013, 13:36 »
Giuseppe prendi l'htc one.
dopo 2 giorni posso dire che lo lovvo
e pure la sense 5.0 mi attizza

Tu sei il male, vade retro! Questo smartphone è la mia tentazione quotidiana, non scrivere mai più cose del genere in questo thread. Parlane male, scova ogni genere di difetto, trattalo come un aborto della tecnologia  :D
Se non si vociferasse di una Google Edition, avrei già cominciato a inventarmi ogni genere di scusa per acquistarlo.

Edit: dicci qualcosa di più   :cry:
esteticamente è perfetto, quindi non ne parliamo.
sembra una cosa scema, ma il bilanciamento del peso, mi ha lasciato basito. Chiaramente è più pesante di un s3 qualsiasi, ma in mano da una bella sensazione.
Htc zoe mi sembra una discreta cagata inutile, ma bloom sound è da cazzo duro ogni volta che lancio un video su youtube :D
Blinkfeed lo consideravo una cagata, invece come pagina principale trovo sia perfetta. raggruppa tutte le notizie di Currents e gli aggiornamenti di facebook.
La fotocamera onestamente non mi sembra niente di che, in situazioni di molta luce le foto sono troppo poco sature, comunque poi si può editare il tutto.
Riguardo alle personalizzazioni htc, beh, a me piacciono. onestamente mi dispiacerebbe un telefono del genere con una ui "triste" come quella di jelly bean. La sense è esteticamente cucita addosso all'htc one. Sono un connubio eccellente, sia per fluidità che per piacere alla vista.
Al contrario dell's3, dove ho fatto root e cambiato rom lo stesso giorno che l'ho acquistato, in questo caso non ne sento assolutamente il bisogno. Al max farei il root per utilizzare un paio di app (tipo modaco kit) e sfruttare appieno tasker/titanium.
la ricezione a mio avviso è ottima, ben più elevata dell's3 (sia wifi che 3g), la qualità audio della telefonata ottima, e se metti in vivavoce, ti spacchi le orecchie.
Per quanto riguarda la batteria (dopo 2 cicli), non mi sento in grado di dare giudizi. Arrivo senza problemi a fine giornata con almeno 3 ore di musica wifi sempre acceso e 3000 sincronizzazioni diverse.

Mi ripeto, htc one + jelly bean pure non mi attizza neanche un pò.

p.s. Se non lo prendi ti meriti un iphone :D
oneloveforchi