Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254505 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9030 il: 08 Apr 2013, 12:53 »
:yes:
Professional Casual Gamer


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9033 il: 09 Apr 2013, 09:49 »
 :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9034 il: 09 Apr 2013, 14:47 »
 :yes:


P.S.
Un Nexus 4 16GB dovrebbe arrivare tra le mie mani alle 18, qualcuno vuole un Galaxy S3 blu FIAMMANTE PARI A NUOVO??  :D
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 15:39 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9035 il: 09 Apr 2013, 18:34 »
Di App del Giorno vogliamo parlarne? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5hcHB0dXJiby5hcHB0dXJib0lUIl0.

Magari no, pero' io ve lo segnalo, che magari qualcosa di interessante prima o poi capita...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9036 il: 09 Apr 2013, 18:36 »
Non temi tonnellate di spam e/o processi succhia-batteria in background?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9037 il: 09 Apr 2013, 18:41 »
Mh, no, non li temo e ti diro' di piu', non li ho nemmeno sperimentati visto che l'ho installata da qualche giorno e l'unica notifica (disattivabile dalle opzioni) che ti arriva è la nuova app in offerta :)
Nei commenti troverai qualcuno che "eh ma si limita a notificare app gia' gratis sullo store" e grazie al cazzo direi, visto che comunque le app le scarichi dallo store. Che poi sia una vetrina sfruttata dagli sviluppatori è abbastanza indubbio visto che un applicazione di qualche giorno fa offerta gratis andava sbloccata con un codice di redeem all'interno dell'app stessa, chiaro segno che sono stati gli sviluppatori a volerla offrire tramite App del Giorno e che quindi non si limita a segnalare semplicemente offerte gia' in corso ma funziona da vera e propria vetrina a disposizione degli sviluppatori (così, giusto per puntualizzare, nel caso).

Oh, sempre per dare a cesare quel che e' di cesare, AppSales è un'altra ottima applicazione che da una visione d'insieme degli sconti dello store che google dovrebbe solo imparare, ma è un'altra cosa, non vedo come non possano convivere serenamente.
BTW se non ve ne siete ancora accorti ci sono un bel po' di giochini Disney gratis oggi, consiglio di recuperare Dov'e' la mia Acqua? e Dov'e' il mio Perry?
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 18:47 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9038 il: 09 Apr 2013, 18:48 »
L'avevo vista tra gli status sponsorizzati su Facebook e quindi automaticamente classificata come spam.

Mh, no, non li temo e ti diro' di piu', non li ho nemmeno sperimentati visto che l'ho installata da qualche giorno e l'unica notifica (disattivabile dalle opzioni) che ti arriva è la nuova app in offerta :)

Allora un giro lo facciamo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9039 il: 09 Apr 2013, 18:54 »
Tra l'altro è notizia di oggi (ma non ho approfondito) che Apple ha purgato dallo store un applicazione simile su iOS
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9040 il: 09 Apr 2013, 18:56 »
L'app del giorno di oggi, interessante sulla carta, fa cagare, almeno sul mio note perchè funziona random.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9041 il: 09 Apr 2013, 19:00 »
Appropo di store: è iniziato il rollout alla nuova versione del Play Store con importanti cambiamenti di interfaccia, chissà se si svegliano e inseriscono il tastino della wishlist pure sul web?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9042 il: 09 Apr 2013, 23:58 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:43 da Giuseppedr »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9043 il: 10 Apr 2013, 07:27 »
Per monitorare corse, camminate, ecc. ecc. Runtastic è la prima scelta o c'è di meglio (vedo anche Endomondo Sports Tracker e RunKeeper, per citarne due aggiornate di recente e con un importante numero di valutazioni)?
« Ultima modifica: 10 Apr 2013, 07:30 da atchoo »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #9044 il: 10 Apr 2013, 07:57 »
Volevo dire che io uso Endomondo, ma poi il forum sarebbe imploso per l'evidente cazzata.