Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245507 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8250 il: 18 Gen 2013, 08:47 »
Io voglio il Nexus Sony, o Motorola come seconda scelta.
Se poi mi portano su Android le ultime app che mi servono e stanno ancora solo su iOS posso ultimare lo switch.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8251 il: 18 Gen 2013, 08:49 »
2. I boardgame per tablet.

Te lo appoggio con vigore.
Delle belle partite a turni, con i turni da fare quando sì hanno 5 minuti liberi, ovunque sei. Oppure in diretta, svaccati a letto o sul divano, magari con skype o simili in background.

Era questo, il sito. Alle, abbracciamoci e preghiamo insieme!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8252 il: 18 Gen 2013, 09:48 »
L'acquisizione di motorola per me ha implicito il desiderio di google di farsi un proprio prodotto quando i tempi saranno maturi. Magari con il nexus 4 sta solo valutando la risposta del mercato senza pestare i piedi ai vari produttori perchè adesso serve che sia così. Ok, sono solo rumor ma pare che Samsung stia valutando di usare un nuovo OS (Tizen) sul Galaxy sIV. Se fosse vero si potrebbe interpretare come la risposta di Samsung alle velate minacce di Google, come a dire: "stai attenta a come ti muovi che ci metto un attimo a mollarti" (e può farlo, non senza perdite, perchè la gamma Galaxy è ormai "alla moda" e può vivere di vita propria).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8253 il: 18 Gen 2013, 11:09 »
insomma se io ho comprato galaxy, s2, s3 e domani esce S4 che non fa girare le app comprate sul playstore mi girerebbero le palle.
Come se iphone 6 non facesse girarenessuna delle app che giravano sul 5.

2. I boardgame per tablet.
Te lo appoggio con vigore.
Delle belle partite a turni, con i turni da fare quando sì hanno 5 minuti liberi, ovunque sei. Oppure in diretta, svaccati a letto o sul divano, magari con skype o simili in background.
A chi lo dici. Avete neuroshima hex?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8254 il: 18 Gen 2013, 12:15 »
Ok, sono solo rumor ma pare che Samsung stia valutando di usare un nuovo OS (Tizen) sul Galaxy sIV.

ma  :D

e' da quando e' stata annunciata l'acquisizione di Motorola che, a star sentire le voci, Samsung avrebbe dovuto mollare Android. Non succedera' di certo con il top gamma, Samsung al momento non puo' semplicemente permettersi di fare uscire un S4 (o qualsiasi altro top gamma Android) senza Android, sarebbe un suicidio commerciale.
Tizen andra' a rimpiazzare sicuramente le fasce basse di smartphone che ora montano Bada e se avra' successo si potra' pensare di portarlo su dispositivi di fascia medio-bassa

Tornando a bomba sul Nexus 4, su Android Police c'e' l'intervista tradotta al boss di LG: tutte le http://www.androidpolice.com/2013/01/17/redditor-translates-lg-france-exec-interview-revelations-about-the-nexus-4-launch-and-supply-problems/
L'avrete gia' letta tutta immagino, ma non fa mai male segnalarlo :)
« Ultima modifica: 18 Gen 2013, 12:33 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8255 il: 18 Gen 2013, 13:59 »
Se Samsung cambia os si da la zappa sui piedi. Tizen ha delle ottime basi ma l'ecosistema è quello che conta. Il play piano piano sta crescendo ed è sempre più cardine dell'esperienza android. Samsumg avrebbe le forze di creare uno strumento di pari livello? Secondo me no....

ma un Nokia android in un prossimo futuro no?...ecco...questo sarebbe veramente la fine di ogni produttore hardware.


Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8256 il: 18 Gen 2013, 17:47 »
Grandissimo aggiornamento per Dolphin Browser: grazie a una piccola estensione si può sincronizzare con i browser desktop. E così anche Xmarks viene depennato.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8257 il: 18 Gen 2013, 17:55 »
Citazione da: Giuseppedr
Bellino è bellino, ma i pad virtuali sono il male. Non so come io sia riuscito a giocare decine di titoli su iPhone e iPod touch... :no:

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8258 il: 18 Gen 2013, 18:53 »
Ok, sono solo rumor ma pare che Samsung stia valutando di usare un nuovo OS (Tizen) sul Galaxy sIV.
ma  :D

e' da quando e' stata annunciata l'acquisizione di Motorola che, a star sentire le voci, Samsung avrebbe dovuto mollare Android. Non succedera' di certo con il top gamma, Samsung al momento non puo' semplicemente permettersi di fare uscire un S4 (o qualsiasi altro top gamma Android) senza Android, sarebbe un suicidio commerciale.
Tizen andra' a rimpiazzare sicuramente le fasce basse di smartphone che ora montano Bada e se avra' successo si potra' pensare di portarlo su dispositivi di fascia medio-bassa

Infatti, passare a Tizen sul Galaxy SIV sarebbe il modo migliore per trucidare il brand Galaxy, non puo' succedere.

Su di un vero telefono Google prodotto da Motorola (a solo marchio Google, a la MS Surface) girava un rumour autorevole (credo del WSJ) qualche settimana fa, vedremo...

A proposito di Nexus 4, la mia base in UK mi ha appena segnalato che gli e' stato spedito il N4 che ho ordinato a fine novembre (!). Oramai non ci credevo piu'!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8259 il: 18 Gen 2013, 21:51 »
Ho bisogno di un'app che mi permetta di mettere automaticamente il telefono in modalitá aereo in certi momenti della giornata, mi basta solo questo, possibilmente gratuita.
Cosa mi consigliate?

Ho un S3...

Scusa...ma dici in modo programmato? Tipo dalle ore x alle ore y? O ti serve un tasto? Perché nel secondo caso credo che sull's3 basti tener premuto il tasto accensione e selezionare la modalità offline. Almeno è cosi sul galaxy s1

automaticamente
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8260 il: 18 Gen 2013, 22:59 »
Freedom ha i provato uniwar HD?

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: Re: R: Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8261 il: 19 Gen 2013, 01:23 »
Ho bisogno di un'app che mi permetta di mettere automaticamente il telefono in modalitá aereo in certi momenti della giornata, mi basta solo questo, possibilmente gratuita.
Cosa mi consigliate?

Ho un S3...

Scusa...ma dici in modo programmato? Tipo dalle ore x alle ore y? O ti serve un tasto? Perché nel secondo caso credo che sull's3 basti tener premuto il tasto accensione e selezionare la modalità offline. Almeno è cosi sul galaxy s1

automaticamente

Forse juice defender! Ci sono diverse versioni tra cui una gratis. ;-)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8262 il: 19 Gen 2013, 01:29 »
Tasker? Ma non è gratis.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8263 il: 19 Gen 2013, 07:49 »
Freedom ha i provato uniwar HD?

No. L'avevo visto e mi sembrava buono, come strategico, ma la cruda realtà è che sul cell non ci gioco. Ma niente niente proprio, eh. A parte il primo periodo, in cui ho divorato un Kairosoft (quello delle terme) e qualche altra cosa (Cut the Rope) poi ho praticamente smesso. Ogni tanto ne installo (e pure compro) qualcuno, ma stanno lì a far la muffa. Grazie per la segnalazione, tra l'altro mi ricorda pure un po' i vecchi Battle Isle.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8264 il: 19 Gen 2013, 10:59 »
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ggee.vividruntime.gg_1638&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nZ2VlLnZpdmlkcnVudGltZS5nZ18xNjM4Il0.


@RBT: forse ci sono programmi gratuiti concepiti esclusivamente allo scopo, in caso contrario puoi certamente fare questo e altro con Locale o tasker.