Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254312 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8220 il: 15 Gen 2013, 20:42 »
Mi suggerite qualche rom interessante (meglio 4.2.1) che non siano le solite cyano e miui?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8221 il: 15 Gen 2013, 20:46 »
http://www.androidpit.com/who-s-to-blame-for-nexus-4-s-collosal-failure

Vorrei lasciare qui una veloce riflessione sul 'flop' del Nexus 4. Magari mi dite voi cosa ne pensate.

sono sulla tua linea di pensiero, ultimamente e' un corri corri a pararsi il culo sugli "inesistenti problemi di produzione del nexus 4" nonostante qualche j'accuse sia partito in direzione di LG.
La stessa politica di distribuzione di LG del N4 ha evidenziato ancora di piu' l'idea di voler evitare un cannibalismo in seno ad Android, ancora prima che nel solo produttore, anche a costo di scontentare il (futuro) consumatore.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8222 il: 16 Gen 2013, 09:49 »
Ah, mi sono comprato Multiponk in offerta (un euro invece di cinque). Lo consiglio soprattutto a chi ha un tablet e famiglia con cui giocarci:


https://play.google.com/store/apps/details?id=net.fingerlab.multiponk&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsIm5ldC5maW5nZXJsYWIubXVsdGlwb25rIl0.

Figata!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8224 il: 17 Gen 2013, 13:07 »
Gunslugs ha la * Random level generation - no 2 game sessions will be the same!, mio subito! :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8225 il: 17 Gen 2013, 16:49 »
Dubbio: installare l'antivirus sullo smartphone?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8226 il: 17 Gen 2013, 17:15 »
Dubbio: installare l'antivirus sullo smartphone?

Da Android 4 in poi li trovo completamente inutili, soprattutto se il telefono non è rootato (parlo da possessore di AVG, utilizzato per moltissimo tempo e mai stato utile a nulla). Evita programmi dai contenuti hard e quelli troppo nuovi che nessuno ha mai scaricato. Se un programma ti puzza, controlla sul sito di Appbrain quali permessi richiede. In alternativa, puoi installare gratuitamente Appbrain Ad detector prima di scaricare il programma sospetto per avere la certezza che non faccia qualche danno.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8227 il: 17 Gen 2013, 17:26 »
http://www.androidpit.com/who-s-to-blame-for-nexus-4-s-collosal-failure

Vorrei lasciare qui una veloce riflessione sul 'flop' del Nexus 4. Magari mi dite voi cosa ne pensate.

sono sulla tua linea di pensiero, ultimamente e' un corri corri a pararsi il culo sugli "inesistenti problemi di produzione del nexus 4" nonostante qualche j'accuse sia partito in direzione di LG.
La stessa politica di distribuzione di LG del N4 ha evidenziato ancora di piu' l'idea di voler evitare un cannibalismo in seno ad Android, ancora prima che nel solo produttore, anche a costo di scontentare il (futuro) consumatore.

puo' anche darsi sia come dite voi, ma mi sembra, da qualunque angolazione si guardi la cosa, una cazzata fotonica
se vuoi tenerti buoni i partner il nexus 4 non lo fai uscire e basta, o usi un progetto per "minacciarli" in caso tu non sia contento del supporto
far uscire un dispositivo (che tra l'altro, pur essendo fantastico, e' gravemente handicappato dalla mancanza di 4g, voglio dire ce l'ha pure l'iPhone adesso) splendido, fikissimo e non farlo comprare alla gente non fa altro che frustrare il consumatore e dare una pessima immagine dell'azienda
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8228 il: 17 Gen 2013, 17:37 »
Concordo. Anche la vicenda del N10, che comprerei per Mary all'istante se fosse disponibile, fa girare non poco le bolas.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8229 il: 17 Gen 2013, 18:06 »
Io non entro nel discorso perché... ecco... ehm... ho letto due volte l'intervento di Giuseppe e una quella di Zel, ma mica ho capito cosa hanno detto.  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8230 il: 17 Gen 2013, 18:19 »
Ma che sia una cazzata per come la stanno gestendo e' abbastanza palese, siamo ai livelli della cazzata di Apple che presenta una revisione dell'ipad dopo 7 mesi, oramai se lo possono permettere. Ci fanno la figura degli stronzi ma vendono. Non scuso uno e non scuso l'altro, per carita', sono cazzate e basta ma che sotto a sta gestione tragicomica di una gamma di device che potenzialmente hanno il potere di spazzare via la concorrenza voglio sperare che ci sia qualcosa sotto, il qual qualcosa e' stato espresso da giuseppe. Se no sono semplicemente dei cretini, tutto qui.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8231 il: 17 Gen 2013, 18:22 »
Fatemi capire (sul serio, dico): la tesi sarebbe che vendono col contagocce per non devastare il mercato interno Android e scontentare le terze parti che, di fatto, l'hanno creato (e si potrebbero innervosire, così come dell'entrata diretta nella produzione hw tramite Motorola)?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8232 il: 17 Gen 2013, 18:22 »
Grazie Giuseppe. :)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8233 il: 17 Gen 2013, 18:24 »
Fatemi capire

Stringi stringi sì
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8234 il: 17 Gen 2013, 18:26 »
Per questo ci sarebbe veramente bisogno dell'avvio del Project Nexus: tutti potrebbero competere ad armi pari, senza poter recriminare, e per noi sarebbe il paese della cuccagna.