Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8085 il: 20 Dic 2012, 11:05 »
Le mie 5 app

1.Widget Offerta lampo Kindle

Un semplicissimo widget per vedere il libro offerta del giorno per il nostro kindle italiano (per gli altri store ci sono i widget equivalenti)

2.NetCounter

Per tenere sotto controllo il proprio traffico dati.

3.QuickPic

La mia galleria per le foto preferita

4.Waze

Non sarà google maps  ma è ottimo come navigatore e la parte social in cui vengono indicati lavori in corso, rallentamenti, polizia, auto velox e ztl ne accresce enormemente l'utilità.
L'aspetto videogiocoso poi è un bonus in più per noi

5.Track Me

L'app definitiva per la ggggente moderna come noi che ordina online, gestisce una marea di corrieri e servizi postali (anche esteri) e ci informa anche con notifiche dello stato della nostra spedizione.
« Ultima modifica: 20 Dic 2012, 11:08 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8086 il: 20 Dic 2012, 13:06 »
Tutto giusto però non avete idea delle cose che vi trovate davanti quando siete dall'altra parte!
Io ce l'ho, invece.
Se mi scrivono per dirmi che il mio prodotto *non* funziona almeno una risposta automatica che dica "Chi ha problemi con il prodotto X sappia che ci stiamo lavorando" la metterei.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8087 il: 20 Dic 2012, 14:18 »
Un principio base della customer care, che tra l'altro fa parte del mio lavoro.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8088 il: 20 Dic 2012, 14:38 »
Noi parliamo da clienti, peppe parla da dipendente.
Ma noi, da clienti e se critichiamo un'azienda, non abbiamo il dovere di entrare nel merito dei dipendenti, valutiamo come funziona l'azienda e bon.
E in questo caso funziona male, poi che uno sviluppatore indipendente che magari lo fa come secondo lavoro nel tempo libero sia genuinamente più gentile e accondiscendente è una constatazione che può anche restare separata dal confronto diretto per ovvie ragioni, ma la lamentela non cessa di avere senso.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8089 il: 20 Dic 2012, 14:40 »
Ho chiamato, da sistema non trovano anomalie, mi hanno aperto un ticket, chissà ora quanto tocca aspettare...
Hanno risolto: era evidentemente un problema su qualche strana impostazione in centrale sulla SIM.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8090 il: 20 Dic 2012, 14:54 »
In effetti era l'unica cosa plausibile.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8091 il: 20 Dic 2012, 17:51 »
Ma guardate che avete ragione eh. Cercavo solo di farvi capire che, quando non ricevete risposta, non sempre è perchè il customer care se ne frega (però rimane un'azienda del cazzo, ma per motivi diversi da quelli che pensate!). Se si rompe un solo pezzo nell'arco di 10 anni e dopo averne venduti migliaia e migliaia senza problemi e tu sai che si è rotto per negligenza del cliente, purtroppo eviti di rispondere perchè qui si attiva una procedura che passa direttamente sotto gli occhi del boss che è capace di farti modificare il pezzo per capriccio. Quindi, onde evitare interventi inutili, sei costretto (non io, per fortuna!) a non rispondere al cliente. Quando possiamo, in questi casi, preferiamo chiamare il cliente al telefono in modo da non lasciare traccia ma stare con la coscienza a posto. Questo succede da me, spero sia un caso isolato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.773
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8092 il: 20 Dic 2012, 17:59 »
Giochi Gameloft a 99 cent: http://www.gameloft.com/android-hd-games/?adid=172193

Vale la pena di comprare qualcosa? Non per il prezzo, ma non vorrei dedicare tempo a robaccia.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
« Ultima modifica: 20 Dic 2012, 18:27 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8094 il: 20 Dic 2012, 18:45 »
Chiedo ai possessori di Galaxy: come faccio a levare dalla suoneria la voce che mi dice chi mi sta chiamando?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8095 il: 21 Dic 2012, 09:15 »
Flipboard finalmente anche su android ha il layout per tablet
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8096 il: 21 Dic 2012, 09:17 »
Anche su nexus 7?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8097 il: 21 Dic 2012, 09:23 »
Le mie 5 app del '12

Comics by Comixology: Lo shop digitale di comics, una valanga di roba, un sacco di offerte, un metodo di lettura favoloso.

Snapseed: uno dei programmi di fotoritocco piu' famoso su iOS che e' stato comprato da Google e finalmente fa il suo debutto su Android. Interfaccia molto gradevole e usabilita' a mille

Feedly: il miglior modo di sfogliare le proprie fonti RSS, soprattutto se ne avete centinaia come il sottoscritto.

Falcon Pro: Dopo aver provato tutti i client di Twitter posso dire che questo e' attualmente il migliore come usabilita' e interfaccia grafica. E' appena uscito e lo sviluppatore e' attivissimo e molto aperto a suggerimenti e critiche, 10+ per la passione.

Solid Explorer: E' uscito da poco dalla beta ed e' a pagamento con 14 giorni di trial, un gestore file dall'interfaccia curatissima con layout a doppio pannello in landscape e con tanto amore. Dopo secoli ha spodestato ES Gestore File dal mio S2
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 09:25 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8098 il: 21 Dic 2012, 09:25 »
Anche su nexus 7?

Certo, sarebbe pura follia non ottimizzarlo per uno dei due tablet Nexus
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.302
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #8099 il: 21 Dic 2012, 09:36 »
Alas, pure dopo aver fatto il wipe più wipe del mondo (mancava solo che grattassi via i dati dal telefono con la carta vetrata), tre ore dopo l'installazione della CM10 ho beccato il primo BSOD.
[agita il pugno]
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.