Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254127 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7710 il: 12 Nov 2012, 19:06 »
Ma insomma, tu ce li hai per le mani entrambi, e chiedi consigli a noi? E che è, il campionato mondiale della pigrizia?  :D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7711 il: 12 Nov 2012, 21:55 »
Sì, sono troppo indietro. Non ci ho la voglia di provare quello nuovo per poi magari dover tornare a quello vecio...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7712 il: 13 Nov 2012, 10:21 »
Vabbè dai: versione sistema operativo, dimensione e qualità schermo, reattività generale con più di un'app aperta, son cose che controlli in poco tempo. Su, su!

Piuttosto: nessuno che sta smanettando con Google (Play) Music?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7713 il: 13 Nov 2012, 10:25 »
Prezzi piu' bassi della concorrenza di una manciata di euro, buon catalogo per quella rapida occhiata che ho dato agli artisti che ho visto con la funzione "artisti simili", upload veloce (sospetto che faccia un controllo dei file gia' presenti nello store perche' ho caricato buona parte della musica in poco tempo e quando ci ha messo di piu' erano album ancora non in vendita) e supporto ufficiale per Linux (Amazon, dicevi? SOOOKA http://twitpic.com/bctpoo )
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.299
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7714 il: 13 Nov 2012, 10:30 »
Mannagg mannagg, la versione di ICS trapelata in rete qualche giorno fa è fichissima, ma sul mio cellulare provoca con troppa frequenza il maledetto Black Screen of Death (in pratica il telefono non si risveglia più dallo stand-by).
Così vicino, così lontano.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7715 il: 13 Nov 2012, 11:59 »
10 minuti fa rule_z ha comprato un disco sullo store. L'ha condiviso con gli amici di G+. Sono entrato su G+, ho trovato il suo post di condivisione, ho clickato su 'Ascolta' et voilà, aperta l'app con l'intero album, disponibile in streaming. Non è che vince: di più.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7716 il: 13 Nov 2012, 12:01 »
Ma che limiti ci sono alla condivisione? Puoi condividere solo cose acquistate? C'è un tempo limite?
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.299
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7717 il: 13 Nov 2012, 12:02 »
Domanda niubba: i dischi si possono anche scaricare normalmente, o vanno ascoltati solo in streaming?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7718 il: 13 Nov 2012, 12:05 »
Quelli che carichi tu, solo in streaming.
Gli altri non lo so.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7719 il: 13 Nov 2012, 12:10 »
Ma se io registro un mp3 con il microfono cantando "la la la la", quindi gli metto i tag dell'ultimo successo planetario, poi lo carico su Google Music, che succede?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7720 il: 13 Nov 2012, 12:13 »
Nulla, nella tua libreria avrai il tuo file mp3 come l'hai nominato tu, immagino.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7721 il: 13 Nov 2012, 12:20 »
Chiedevo perché Zel ha scritto così:
upload veloce (sospetto che faccia un controllo dei file gia' presenti nello store perche' ho caricato buona parte della musica in poco tempo e quando ci ha messo di piu' erano album ancora non in vendita)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7722 il: 13 Nov 2012, 12:23 »
Si puo' scaricare tutto quello che e' caricato, su device android e desktop, sia la propria musica che gli acquisti.
La condivisione e' solo sugli acquisti ed e' illimitata nel tempo, a quanto pare, la condivisione tramite YouTube invece e' su tutto.
Stone disse che si poteva ascoltare la musica caricata da tutti gli utenti, o hanno cambiato qualcosa o si droga fortemente (sospetto il secondo, comunque).
@Shape: non credo succeda nulla, ci saranno altri controlli oltre alle tag, dubito siano cosi' stupidi :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7723 il: 13 Nov 2012, 12:30 »
10 minuti fa rule_z ha comprato un disco sullo store. L'ha condiviso con gli amici di G+. Sono entrato su G+, ho trovato il suo post di condivisione, ho clickato su 'Ascolta' et voilà, aperta l'app con l'intero album, disponibile in streaming. Non è che vince: di più.

Quote!

Già solo per il fatto che posso accedere in ufficio a tutta la musica che voglio senza dover ricorrere a sbattimenti (tipo cercare le versioni su Youtube o dove portare ogni volta CD/Mp3) è una figata!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7724 il: 13 Nov 2012, 12:54 »
Stravince.

Curioso di vedere cosa faranno ora con iTunes Match.