Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254595 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7665 il: 10 Nov 2012, 01:27 »
Vero, anche perché molti sono veramente inutili. O troppo simili ad altri, o semplicemente brutti.
Professional Casual Gamer

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7666 il: 10 Nov 2012, 09:14 »
Ed ancora:

- perchè non permettere la scelta dell' "equipaggio" subito prima dell'inizio del livello (dopo una veloce overview su questo)?
- perchè non premiare il giocatore con nuove skill / potenziamenti dei personaggi?

La longevità e la qualità del gameplay aumenterebbe a dismisura.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7667 il: 10 Nov 2012, 10:20 »
La scelta dell'equipaggio invaliderebbe il design dei livelli, mi pare ovvio.
Le nuove skill in questo ci sono. Nei vecchi c'era semplicemente l'introduzione di nuovi volatili.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7668 il: 10 Nov 2012, 10:41 »
Google in America restituisce 50 dollari a chi ha acquistato il Nexus 7 a 249
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline capfalcon

  • Avviato
  • *
  • Post: 229
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7669 il: 10 Nov 2012, 12:30 »
Google in America restituisce 50 dollari a chi ha acquistato il Nexus 7 a 249

che insieme ai 20$ sul play fanno 70$...in pratica lo hanno regalato :O

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7670 il: 10 Nov 2012, 14:32 »
Tornando alla modalità Photo Sphere, direi che può essere considerata come un'eccellente evoluzione di quella panorama. Sinceramente non capisco che utilità abbia quest'ultima, visto che è meno veloce, meno precisa, ha la risoluzione più bassa e riprendere posti dove c'è gente che si muove è praticamente impossibile senza ritrovarsi con ghost, scie, o corpi smembrati. PS va solo usata con un minimo di criterio. Se, cioè, uno si mette a coprire aree a casaccio ("Ora scatto la foto nell'angolo in alto a sinistra, ora mi sposto nell'angolo in basso a destra) la foto viene male, piena di elementi sconnessi, trasparenze e deformazioni. Ho capito che invece bisogna scattare foto allineate per ottenere il miglior risultato possibile. Inizialmente commettevo l'errore di fare il primo scatto al centro o "focus" dell'immagine che avevo in testa, per poi spostarmi a sinistra, destra in alto e in basso (e pure randomly). Invece, ora parto dell'estremità della foto e poi mi sposto orizzontalmente fino a coprire l'area che mi interessa, poi mi sposto in alto (o in basso) e mi muovo sempre orizzontalmente in un movimento inverso. Inoltre, se si vuole ridurre l'effetto 'curvatura' è necessario ruotare o spostare le braccia e non limitarsi a orientare il telefono. Esempi:

Una foto (5x2, cioè cinque scatti orizzontali disposti su due righe) scattata seguendo questa procedura:




Una foto scattata alla finestra (4x3), quindi potendo solo orientare il telefono e non le braccia:




Una foto (3x2) facendo gli scatti come capitava, uno su e uno giù, uno a destra e uno a sinistra:

« Ultima modifica: 10 Nov 2012, 15:18 da Giuseppedr »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7671 il: 10 Nov 2012, 14:34 »
PhotoEscher!
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7672 il: 10 Nov 2012, 14:51 »
l'ultima è strepitosa!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7673 il: 10 Nov 2012, 14:54 »
PhotoEscher!
:D

Una foto (3x2) facendo gli scatti come capitava, uno su e uno giù, uno a destra e uno a sinistra:



Questo VG lo prenoto.


Grande Giuseppe, le tue recensioni mi fanno sentire sempre povero (di dindi) ma ricco di desiderio (per la tecnologia).

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7674 il: 10 Nov 2012, 15:03 »


Questo VG lo prenoto.


Grande Giuseppe, le tue recensioni mi fanno sentire sempre povero (di dindi) ma ricco di desiderio (per la tecnologia).

Esagerato   :D

Cmq è vero, si possono creare degli autentici capolavori di architetture impossibili con questa modalità.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7675 il: 10 Nov 2012, 15:04 »
Meno male che seguo questo topic, altrimenti questa funzione Photo Sphere neppure l'avrei scovata. :baby:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7676 il: 10 Nov 2012, 15:05 »
Potrei metterla anche su S3 ma non mi sembra troppo safe. Dovrò aspettare i primi mesi del 2013. :(
Professional Casual Gamer

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7677 il: 10 Nov 2012, 15:08 »
Fammi capire.

Hai un S3.
Siamo a novembre.
Ti lamenti perché dovrai aspettare due mesi per disporre di questa funzione?

Mi pare che le recensioni di Giuseppe facciano più male a te che a me.

Vieni che ti pat-patto la spalla.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7678 il: 10 Nov 2012, 15:10 »
In effetti posso replicare solo dicendo che l'S3 è stato un regalo. ^__^U
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7679 il: 10 Nov 2012, 15:28 »
Ah, tra l'altro se ho avuto la possibilità di tornare a casa presto oggi lo devo a Google Now. Vado alla fermata e il servizio di trasporto autobus è stato sospeso. Clicco sulla barra di ricerca Google che mi dice che ho cinque minuti per prendere un treno per tornare a casa. Non sarei riuscito a prendere il treno per tempo (fantozzianamente al volo) se non avessi avuto l'info proprio lì spiattellata sullo schermo. Piccole cose, ma fanno davvero la differenza per me.