Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254578 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7545 il: 01 Nov 2012, 16:47 »
Purtroppo credo che sia necessario avere l'ultima versione di Jelly Bean.

Pazienza. Per me.
Tu resisterai? ^^

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7546 il: 01 Nov 2012, 17:21 »
Assurdo, sto tribolando da 1 ora e mezza. E prima libera lo spazio su disco, 3 gigowatt richiesti, e poi crasha kies poco prima dell'avvio dell'aggiornamento e poi riavvio il pc ma kies air message mi impalla l'avvio e poi msconfig e disattivo kieas am all'avvio e poi riavvio.

Maledetti windows e pc di merda!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7547 il: 01 Nov 2012, 17:25 »
Maledetti windows e pc di merda!

So non ti consolerà saperlo ma su Mac, Kies non vede neanche il telefono.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7548 il: 01 Nov 2012, 17:43 »
Nada, kies continua a crashare dopo che finisce il download dei pacchetti fw.

 :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7549 il: 02 Nov 2012, 11:26 »
Ma queste voci sul mega prezzo del nexus 4 in Italia sono fondate?

Altrimenti chiediamo a Seppia la prossima volta che torna in patria di portarne un borsone pieno (con un paio di nexus 10 per me e wis) garantendogli la givsta cresta, ovviamente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7550 il: 02 Nov 2012, 11:45 »
Comincio a scazzarmi sul serio: kies non mi permette di aggiornare e S3 (via OTA), avendo in precedenza scaricato un pacchetto update automaticamente, mi fa installare solo quello, vecchio di 2 mesi fa.

 :death:

Help
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7551 il: 02 Nov 2012, 11:51 »
Uhm... scusa, non ho capito. Kies non c'entra con gli aggiornamenti OTA.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7552 il: 02 Nov 2012, 11:53 »
Posto che con Kies non c'è verso di installare JB, volevo farlo via OTA, ma anche qui nada, visto che l'S3 aveva già scaricato un pacchetto update 2 mesi fa e quindi mi fa installare soltanto quello.

 :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7553 il: 02 Nov 2012, 11:59 »
Probabilmente via OTA l'aggiornamento non è ancora uscito.
Puoi provare ad aggiornare al firmware più vecchio via OTA e poi riprovare con Kies.
Se no vai di Odin (io ormai uso solo questo), anche se temo che faccia salire il contatore interno di modifica del firmware (teoricamente invalidando la garanzia, ma se hai già eseguito il root probabilmente l'hai già invalidata).
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7554 il: 02 Nov 2012, 12:01 »
Pensi che kies crasha perchè vede su S3 un update fw già scaricato pronto da installare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7555 il: 02 Nov 2012, 12:02 »
No, Kies crasha perché fa cagare, ma tentare non nuoce. ^__^
Tra l'altro gli aggiornamenti via OTA sono sequenziali, quindi per vedere se è uscita una nuova versione devi comunque prima installare quella vecchia.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7556 il: 02 Nov 2012, 12:03 »
Ah, ovviamente prima di tutto assicurati di avere scaricato l'ultima versione di Kies dal sito. Ho notato una discrepanza tra l'aggiornamento suggeritomi dal programma e la versione presente in rete. Io lo riscaricherei per sicurezza.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7557 il: 02 Nov 2012, 12:07 »
Mentre sono in ferie mi sono imbattuto in una serie di news che parlano di 549€ come prezzo per il Nexus 4 nei paesi in cui il playstore hardware non e' presente.
1) Vaffanculo
2) Aspettare, scendera' sicuramente di prezzo nei prossimi mesi
3) VAFFANCULO.

Torno in ferie
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7558 il: 02 Nov 2012, 12:49 »
Ah, ovviamente prima di tutto assicurati di avere scaricato l'ultima versione di Kies dal sito. Ho notato una discrepanza tra l'aggiornamento suggeritomi dal programma e la versione presente in rete. Io lo riscaricherei per sicurezza.

Già fatto, ieri avevo aggiornato kies...

Quindi via OTA è una fregatura...devo comunque installare i pacchetti in sequenza...ci metterò una vita visto che non l'ho mai aggiornato....

Leggevo in altri forum che non sono l'unico ad avere kies che crasha.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7559 il: 02 Nov 2012, 15:09 »
Gatsu non ha risposto al sondaggio perché ha appena comprato iPhone 5 ed ora da disoccupato al massimo può venderlo.

Mi chiedo che risponderebbe Seppia invece.

"il prossimo che mi da' la mia azienda"
che la vera cosa bellissima e' non pagare il cellulare da 9 anni :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto