Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7275 il: 22 Ott 2012, 00:48 »
Qual è l'applicazione migliore per i file epub? Aldiko Book Reader o può andare bene anche Google Play Libri?
Non mi servirebbe per un uso continuativo, ho giusto un paio di libri da leggere in questo formato.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7276 il: 22 Ott 2012, 12:12 »
@pupo: io ho provato Moon Reader, Aldiko e Mantano. Per leggere epub francamente uno vale l'altro, io ho comprato Mantano perche' frai i 3 era il piu' snello con i pdf pesanti. Personalmente uso Kindle Android per motivi logistici, GPlay Libri non l'ho mai provato.

@Berto: richiesta un po' troppo vaga per tirar fuori qualcosa di sensato anche perche' francamente non ho idea se tu venga da un altro android o ios o sei proprio a digiuno, di mio posso dirti cosa ritengo indispensabile sul mio N7:
8Tracks (radio), AirCalc (calcolatrice float), AirDroid (gestione da pc dei dati del dispositivo), Beyond Pod for Tablet (miglior programma per podcast di sempre, costa un pochino ma la versione free va bene lo stesso), Comixology/Marvel/DC (store comics in lingua inglese), Falcon for Twitter (potentissimo widget per Twitter, non uso piu' l'applicazione da quando l'ho scoperto), Feedly/Google Currents/The Verge/TechCrunch (news, varie ed eventuali), Evernote e Springpad (per annotare la qualsiasi, evernote e' piu' un blocco degli appunti, Springpad gestisce molti piu' contenuti multimediali), IMDB, Komik Reader (per leggere i fumetti diversamente legali), Mango (per leggere i manga diversamente legali), Node Beat (per fare le musichine fumate), Pattrn (per gli sfondi a pattern, di cui sono grande fan), Pocket (wallet virtuale per segnarti le robe delicate tipo i conti in banca, carte, account), Pocket -formerly Read It Later (usato in combo con l'app per chrome per salvare roba interessante da leggere con calma), Solid Explorer Beta2 (file manager che ha scalzato velocemente quelli che uso di solito).
Ho tralasciato i giochi, quelli sono i soliti: Angry Birds, Fruit Ninja, Cut the Rope in tutte le salse, giochi Kairosoft, qualcosa di piu' grosso come Horn (e ho da provare Dark Meadow: The Pact che e' gratis, dallo stesso sviluppatore), Dead Trigger che nonostante tutto fa passare decine di minuti allegramente, Global Outbreak (na roba a meta' fra xcom e syndicate con gli zombie, gratis, fatto 5 minuti pare interessante). E basta, piu' o meno, per iniziare credo che basti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7277 il: 22 Ott 2012, 15:08 »
https://play.google.com/store/apps/details?id=br.com.beholdstudios.knightspp

Non l'ho ancora provato ma sto Knights of Pen & Paper sembra carino e visto che per una volta e' uscito prima su Android magari merita un po' di visibilita'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7278 il: 22 Ott 2012, 15:16 »
Preso (da buon ex Master non potevo esimermi), vi saprò dire.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7279 il: 22 Ott 2012, 16:56 »
Preso :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7280 il: 22 Ott 2012, 17:05 »
Noldor se non togli la frase standard di Merdapack2(TM) ti hacko il telefono e ti installo iOS6.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7281 il: 22 Ott 2012, 18:56 »
devi proporlo ad ivan, sarà la prossima crociata del forum

Spoiler (click to show/hide)


EDIT POST JOCUM
il giochino è bellissimo *_*
« Ultima modifica: 22 Ott 2012, 19:48 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7282 il: 22 Ott 2012, 21:51 »
@pupo: io ho provato Moon Reader, Aldiko e Mantano. Per leggere epub francamente uno vale l'altro, io ho comprato Mantano perche' frai i 3 era il piu' snello con i pdf pesanti. Personalmente uso Kindle Android per motivi logistici, GPlay Libri non l'ho mai provato.

@Berto: richiesta un po' troppo vaga per tirar fuori qualcosa di sensato anche perche' francamente non ho idea se tu venga da un altro android o ios o sei proprio a digiuno, di mio posso dirti cosa ritengo indispensabile sul mio N7:
8Tracks (radio), AirCalc (calcolatrice float), AirDroid (gestione da pc dei dati del dispositivo), Beyond Pod for Tablet (miglior programma per podcast di sempre, costa un pochino ma la versione free va bene lo stesso), Comixology/Marvel/DC (store comics in lingua inglese), Falcon for Twitter (potentissimo widget per Twitter, non uso piu' l'applicazione da quando l'ho scoperto), Feedly/Google Currents/The Verge/TechCrunch (news, varie ed eventuali), Evernote e Springpad (per annotare la qualsiasi, evernote e' piu' un blocco degli appunti, Springpad gestisce molti piu' contenuti multimediali), IMDB, Komik Reader (per leggere i fumetti diversamente legali), Mango (per leggere i manga diversamente legali), Node Beat (per fare le musichine fumate), Pattrn (per gli sfondi a pattern, di cui sono grande fan), Pocket (wallet virtuale per segnarti le robe delicate tipo i conti in banca, carte, account), Pocket -formerly Read It Later (usato in combo con l'app per chrome per salvare roba interessante da leggere con calma), Solid Explorer Beta2 (file manager che ha scalzato velocemente quelli che uso di solito).
Ho tralasciato i giochi, quelli sono i soliti: Angry Birds, Fruit Ninja, Cut the Rope in tutte le salse, giochi Kairosoft, qualcosa di piu' grosso come Horn (e ho da provare Dark Meadow: The Pact che e' gratis, dallo stesso sviluppatore), Dead Trigger che nonostante tutto fa passare decine di minuti allegramente, Global Outbreak (na roba a meta' fra xcom e syndicate con gli zombie, gratis, fatto 5 minuti pare interessante). E basta, piu' o meno, per iniziare credo che basti.
Grazie mille Zel,gentilissimo,era proprio questa la lista di cui avevo bisogno.
Una sorta di Top10 e per il momento sono molto contento  :-[

Solo una cosa.
Dato che lo uso principalmente con la figlioletta di 3 anni,che ha tutta la collezione dei Cartoni Disney,come mai se sposto il mio file dal PC al Nexus,mi trovo un file che non è riproducibile sul Nexus? 
:no:
Altra cosa,ho qualche Pdf che per lavoro non mi dispiacerebbe portarmi dietro...ok,basta trascinarlo sul Nexus,ma ci sono 10 cartelle,tra Music,Video,Data,DMC,Chrome e che altro e in nessuna di queste so dove piazzare i miei pdf. :baby:

Appena riesco a buttarci dentro ste cose,diventa davvero l'acquisto definitivo  ;D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7283 il: 22 Ott 2012, 22:08 »
oggi è uscita la nuova aokp http://aokp.co/index.php/news
io provengo da una mod, più precisamente la omega 2.0
se volessi installare questa 5, per evitare software inutile della futura omega, cosa dovrei fare ?
c'è un passaggio che non capisco (in realtà è una sola cosa da fare :D )

Citazione
Warning: If you are a flashoholic and not coming straight from Build 4 (you built it from source, or tried some unofficial/nightly builds), you might have to reset your Lockscreen targets, as we changed some critical code in the last few days.

che cosa sarebbe il lockscreen targets ???
oneloveforchi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7284 il: 23 Ott 2012, 08:50 »
Dato che lo uso principalmente con la figlioletta di 3 anni,che ha tutta la collezione dei Cartoni Disney,come mai se sposto il mio file dal PC al Nexus,mi trovo un file che non è riproducibile sul Nexus?

Devi installare un lettore video, MX Player per esempio.

Citazione
Altra cosa,ho qualche Pdf che per lavoro non mi dispiacerebbe portarmi dietro...ok,basta trascinarlo sul Nexus,ma ci sono 10 cartelle,tra Music,Video,Data,DMC,Chrome e che altro e in nessuna di queste so dove piazzare i miei pdf. :baby:

Beh, puoi piazzarli dove vuoi, mica c'e' un posto sbagliato. Io mi sono creato una cartella /home dove sbatterci tutta la mia roba, per dire.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7285 il: 23 Ott 2012, 09:19 »
Provato Heroes of Pen and Paper. Sono giusto arrivato a livello 6 con i miei due personaggi, se non sbaglio.
Mi sembra un buon titolo, interessante, divertente (soprattutto qualche dialogo) e discretamente originale.
In pratica è un RPG in cui il giocatore ha possibilità di agire anche da "master", scegliendo le quest da proporre ai giocatori e anche la quantità di mostri da far loro affrontare.
C'è una mappa con varie zone, villaggi con locande e fabbri, l'ovvia possibilità di comprare oggetti e anche la possibilità di cambiare il tavolo da gioco, i tappeti, la porta e anche vari suppellettili presenti nella stanza dove risiedono master e giocatori (ogni configurazione aumenterà determinate statistiche nella partita).
E' un mix tra roguelike e rpg. Nel senso che il gioco salva sempre e se si finiscono i soldi non si possono più resuscitare i giocatori.
Caruccio, ma il fatto che abbia la musica della battaglia in 7/8 lo rende un instant classic. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7286 il: 23 Ott 2012, 10:42 »
Ho giocato diverse ore a pen & paper e l'ho trovato molto carino e divertente. Ti da il gusto di una partita di d&d un pò (tanto) sopra le righe. I luoghi esplorabili sono tanti così come le quest e nel pacchetto iniziale sono comprese due campagne. Il gioco ha qualche bug (mi si é piantato tre o quattro volte e un'abilitá del paladino non somma il danno bonus) e necessita di un pó di tuning (ladro overpowred) ma é davvero consigliatissimo a chiunque abbia passato qualche serata su dungeons & dragons nella sua vita.

Il gioco non lo fa notare ma in alcune location (la prima caverna e la giungla) sono presenti degli oggetti a bordo schermo cliccabili. Se si riesce nel check raccoglieremo degli item utili a livellare fabbro e alchimista.
Più tardi magari apro un topic dedicato...

@wis
Spoiler (click to show/hide)

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7287 il: 23 Ott 2012, 12:33 »
Volevo aspettare di finire Horn prima di comprarlo e quindi vi odio un po' perche' me l'avete fatto comprare ora...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7288 il: 23 Ott 2012, 14:39 »
mi ricordate il prezzo di KoP&P?
ho aperto un topic per il gioco ma non ricordo il costo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.301
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7289 il: 23 Ott 2012, 14:45 »
mi ricordate il prezzo di KoP&P?
ho aperto un topic per il gioco ma non ricordo il costo.

1,53 euri.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.