Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254574 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7140 il: 12 Ott 2012, 19:52 »
Ok Lenino, a me problema risolto con la seconda cancellazione/recupero dell'account  :yes:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7142 il: 12 Ott 2012, 20:52 »
Recensione LG Nexus 4

http://www.tuttoandroid.net/android/lg-nexus-4-prima-recensione-completa-70124/

Ottimo per chi non ha molte app o giochi. Per me, con una batteria di soli 2100 mAh (non rimuovibile, per giunta) e soli 8/16 GB (non espandibili, tra l'altro), ha decretato il rinnovo della convivenza con il Note. A quanto resteremo assieme ancora per un bel po'. I benchmark non sono indicativi dell'hardware che c'è dentro per motivi di anzianità del firmware.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7143 il: 12 Ott 2012, 20:54 »
Ok Lenino, a me problema risolto con la seconda cancellazione/recupero dell'account  :yes:

Oddio, sono di nuovo solo :(

Spiega un attimo, hai solo cancellato l'account e poi rimesso subito dopo?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7144 il: 12 Ott 2012, 21:07 »
come sarebbe a dire "soli" 2100mAh?  :scared: :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7145 il: 12 Ott 2012, 21:54 »
Ok Lenino, a me problema risolto con la seconda cancellazione/recupero dell'account  :yes:

Oddio, sono di nuovo solo :(

Spiega un attimo, hai solo cancellato l'account e poi rimesso subito dopo?

Si. Prima avevo anche aggiornato il Market con l'apk, dal link postato da giuseppe. Ri Ri riprova :)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7146 il: 12 Ott 2012, 22:00 »
chrome non ti permette di scegliere la destinazione dei download.
lol
 :scared:
oneloveforchi

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.651
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7148 il: 13 Ott 2012, 10:11 »
Videoconfronto navigazione mappe Android VS iOS

http://www.youtube.com/watch?v=JyMU0Luu6E8&feature=g-u-u

Ragazzi, io ci provo, veramente ci provo a cercare di capire lo status di intoccabilità di cui gode questo telefono presso i siti di informazione per ragioni che esulino da marketing e percezione collettiva. Nelle recensioni ho dovuto leggere che la navigazione è "sleeker" rispetto a Maps (senza mai dire esattamente e precisamente perché o in cosa), che è questo e quest'altro aggettivo favoloso. Poi vedo le prove dirette e mi trovo davanti un'interfaccia dove non si vede e non si può fare praticamente nulla, senza Streetview, senza possibilità di pianificare, gestire, registrare e salvare mappe e percorsi. Ok, probabilmente a destinazione ti ci porta pure, ma se qui andiamo per minimi termini a quel punto anche il vecchio N95 alla fine ti fa fare telefonate. Flabbergasted.
« Ultima modifica: 13 Ott 2012, 16:29 da Giuseppedr »

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7149 il: 13 Ott 2012, 10:14 »


E' arrivato 4.1.2 sul N7 amici, alla fazza vostra ^_^

Su nexus s, non è ancora arrivato l'ota, ma la factory rom si trova tranquillamente.
Che dire, sarà un'impressione, ma il cell lo vedo più reattivo.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7150 il: 14 Ott 2012, 10:40 »
Che tipo di giochi supporta? tutti quelli compatibili con 2.3 e superiori.
Quali sono? Boh, azzarderei un "parecchi" se non "tutti" ma francamente quell'aggeggio con quella risoluzione infima e lo schermino piccolo per i giochi non e' esattamente il massimo, comunque il processore dovrebbe essere da 1 ghz, quindi proprio schifo non fa pero' boff...

Alla fine l'ho preso, il galaxy s wi fi da 3,6. a 69 euri.
Come giustamente sottolinei lo schermo è una merda(480 x 320), ma sufficiente per quello che mi serviva. (e se non è sbaglio è migliore del 3ds... con 3d attivo)
Volevo spendere il meno possibile per dare alla mia ragazza un apparecchio multimediale da utilizzare comodamente sui mezzi. Non voleva un nuovo cellulare e non voleva qualcosa di troppo ingombrante... quindi niente console...
i giochi funzionano tutti molto bene, e anche se blocchettosi sono molto fluidi (cut the rope scatta meno che su s3... :D), i video si vedono in maniera decente e l'audio è buono. Onestamente sono molto soddisfatto.

Come prima esperienza android sono rimasto sbalordito da come il vostro market sia sincronizzato così bene con il terminale. Basta semplicemente essere loggati e tramite pc dal market si posso sceglie le app da installare e da eliminare sul terminale...  :o

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7151 il: 14 Ott 2012, 11:07 »
Scarica pure gli aggiornamenti in automatico e senza dover rimettere la password tutte le volte e confermare che, sì, la barba l'avete da tempo e le cose violente le vuoi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7152 il: 14 Ott 2012, 21:21 »
Problema rientrato, evidentemente gli stava sul cazzo la connessione di casa dei miei, qui dalla wifi un po' pacco dell'aeroporto riesce a scaricare  ;D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7153 il: 15 Ott 2012, 09:36 »
Te l'avevo detto che dovevi provare con il 3g ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7154 il: 15 Ott 2012, 11:00 »
Sto provando un turbamento dei sensi per il Note 2.
La cosa non me l'aspettavo e mi sta facendo venire voglie insane - che mi costringerebbero a settimane di smanettamenti ( :D ) per migrare la mia vita mobile su Android.
Una delle cose che mi attira è proprio l'idea di provare un dispositivo agli antipodi di iPhone.
Anche se devo dire che, avendo una AppleTV e una airport express collegata allo stereo, anche solo Airplay per me è difficile da soppiantare.
Così come il backup di iCloud.

[devo dire che anche per l'S3 ho una certa simpatia, specie ora che si trova a 459/479 euro]
« Ultima modifica: 15 Ott 2012, 12:07 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)