@Lenin: te l'ho gia' detto ma e' deformazione professionale e ripeto visto che continuo a leggere che funziona: hai disinstallato gli aggiornamenti insieme ai dati dell'applicazione?
1) Cancel all (failing) updates.
2) Go to Settings->Applications->Amanage Applications->All->Market/Play Store
Clear the cache and if possible data
3) Open Google "Talk"->Menu->Sign out
Reopen Google talk to sign in again
Sì! Il Play Store l'ho riportato alla versione di fabbrica tipo mille volte dopo aver cancellato cache e dati!
Non avevo provato la via di uscire e rientrare da Google Talk, ma quella di cancellare direttamente l'account Google e poi reinserirlo. Ho provato ora, il risultato non cambia :\
Prova a installare l'app lanciandola dal Play Store sul PC.
Già provato diverse volte.
Ok, forse ho trovato qualcuno che ha il tuo stesso problema.
Il download parte e finisce ma l'applicazione non viene installata?
Se lasciato aperto dovrebbe darti un errore dopo un numero imprecisato di minuti, sarebbe utile sapere quale errore.
Parrebbe essere un problema dell'ultimo aggiornamento di Google Play, ma teoricamente così dovresti riuscire a scaricare almeno nella frazione di tempo tra la disinstallazione degli aggiornamenti e l'update automatico che lo store fa ad intervalli regolari.
Una soluzione proposta è quella di usare Appbrain finché Google non ci mette una pezza.
Vedi un po' se con quello di funziona (puoi scaricare l'apk di Appbrain sul sito, se non sbaglio).
No, il download parte e non finisce mai, nonostante stia provando con un app da una manciata di kb.
Appbrain ce l'ho, adesso provo.