Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245551 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7080 il: 11 Ott 2012, 19:50 »
Problema particolare: ogni volta che provo ad installare una nuova app, lo store rimane bloccato su download. Ho provato più volte a interrompere e far ripartire e ho anche riavviato il Nexus, ma senza risultato.

Suggerimenti?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7081 il: 11 Ott 2012, 19:51 »
Cancella la cache dello store, se non funziona cancella tutti i dati e disinstalla gli aggiornamenti e rifai tutto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7082 il: 11 Ott 2012, 20:04 »
Mizzaga Polara mi sembra avere il gameplay. Compro sulla fiducia.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7083 il: 11 Ott 2012, 20:11 »
Mizzaga Polara mi sembra avere il gameplay. Compro sulla fiducia.

Provato. Interessante twist sugli endless runners. Dopo venti minuti mi annoiano, questo avevo ancora voglia di giocarlo. Buona grafica col parallase a 60 fps, storiellina di contorno, musica buona. Secondo me vale la pena comprarlo, soprattutto ora che è in offerta lancio. Ora, se solo Hexage si degnasse di fare un gioco dello stesso genere...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7084 il: 11 Ott 2012, 20:15 »
Ma questo non è un endless runner. Almeno spero, ho ancora qualche secondo per chiedere il refund. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7085 il: 11 Ott 2012, 20:20 »
Ma questo non è un endless runner. Almeno spero, ho ancora qualche secondo per chiedere il refund. ^___^

Hai ragione, hai ragione, ha i livelli. Come si definisce questo genere, forced scrollers?

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7086 il: 11 Ott 2012, 20:33 »
Ma questo non è un endless runner. Almeno spero, ho ancora qualche secondo per chiedere il refund. ^___^

Dai che aspettiamo il tuo giudizio.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7087 il: 11 Ott 2012, 20:50 »
Cancella la cache dello store, se non funziona cancella tutti i dati e disinstalla gli aggiornamenti e rifai tutto

Fail, continua a non aggiornarmi / installarmi roba nuova :\
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7088 il: 11 Ott 2012, 20:57 »
Vabbe', prima il pc, mo il Nexus, chiaramente c'e' qualcuno che rema contro la tua partenza :D
http://www.galaxynexusforum.com/forum/galaxy-nexus-general-discussion/6491-troubles-play-store.html#post114989
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7089 il: 11 Ott 2012, 21:01 »
Cancella la cache dello store, se non funziona cancella tutti i dati e disinstalla gli aggiornamenti e rifai tutto

Fail, continua a non aggiornarmi / installarmi roba nuova :\

Mi aggiungo con un problema avuto di recente. Giorni fa ho acquistato Chameleon Launcher dal Prime. Durante l'acquisto c'è stata qualche incertezza, per cui ho premuto diverse volte lo schermo che sembrava congelato. Dopo scopro che il launcher era stato acquistato due volte di seguito nell'arco di dieci secondi, e che ancora dopo era stata pure fatta richiesta di rimborso. Solo che il rimborso viene effettuato per il secondo acquisto, non per il primo. Risultato: l'app è stata regolarmente acquistata e gli otto euro sono stati prelevati dalla mia carta di credito, ma lo store si rifiuta di riconoscere l'acquisto. Ho contattato Google e mi hanno suggerito di disinstallare gli aggiornamenti del Play Store, della cache etc. Niente. Mi hanno poi detto di formattare il Prime, al che li ho mandati educatamente a quel paese. Le colpe del sistema non possono ricadere su di me acquirente. Non mi hanno più risposto. Ho contattato allora quelli di Chameleon, ma nulla. Questa era la 458esima transazione sul Play Store ed è la prima volta che si verifica una cosa del genere. Ciononostante è inaccettabile. Dopo questa esperienza non acquisterò mai più nulla dal cell o dal tablet, ma solo dal browser. Almeno finché Google non rivede il funzionamento dello store direttamente da Android.
« Ultima modifica: 11 Ott 2012, 21:03 da Giuseppedr »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7090 il: 11 Ott 2012, 21:15 »
Ok, a parte il nome orribile, POLARA mi sembra un bel gioco.
Parte facilone ma è solo per introdurre tutta una serie di strutture e giochi mindf**k che accrescono la varietà e la difficoltà in modo lineare e molto godibile. Sono al decimo livello e il level design mi sembra tra il geniale e l'ottimo (per un gioco a scorrimento prettamente orizzontale, ovviamente). Ogni livello introduce qualcosa di nuovo e originale, tremo all'idea di cosa potranno essere i livelli avanzati quando metteranno insieme un po' di queste notevoli meccaniche.
Ogni livello è totalmente rigiocabile perché:
1) Il gioco tiene conto di quante vite si perdono (con zero vite viene dato il giudizio "flawless").
2) Al secondo giro vengono aggiunte le lettere del nome POLARA ciascuna da raccogliere con un determinato colore e situate in luoghi veramente MALVAGI.
Bottom line: a questo prezzo è imperdibile.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7091 il: 11 Ott 2012, 21:18 »

Bottom line: a questo prezzo è imperdibile.

Wiskast approved. Atchoo, non puoi esimerti :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7092 il: 11 Ott 2012, 21:19 »
Ah, aggiungo: le immagini dipinte sono ottime ma la grafica in gioco è spartanissima.
Bon, almeno è molto leggibile. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7093 il: 11 Ott 2012, 21:30 »
Vabbe', prima il pc, mo il Nexus, chiaramente c'e' qualcuno che rema contro la tua partenza :D
http://www.galaxynexusforum.com/forum/galaxy-nexus-general-discussion/6491-troubles-play-store.html#post114989

Sono tutte prove che mi vengono poste dinnanzi per dimostrare il mio valore, me ne sto convincendo :yes:

Fatto sta che sto provando di tutto ma senza risultato, anche perché la cosa strana è che non mi da alcun tipo di errore, semplicemente si blocca all'infinito durante il download di un'app o di un aggiornamento.

Adesso provo a scaricare l'apk di Google Play e a installarlo manualmente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7094 il: 11 Ott 2012, 21:40 »
Prova a cancellare la cache dal menu di recovery.
Se non funziona prova a cancellare anche la dalvik.
Professional Casual Gamer