Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254413 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7005 il: 04 Ott 2012, 19:07 »
si, google now comunque consuma, per dirti che tempo fa, quanti ci metti ad andare a casa e altricazzilli vari ovviamente usa risorse in bg. io l'ho disattivato dato che ho notato che il 70% delle volte non me ne fregava di meno.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7006 il: 04 Ott 2012, 19:26 »
Wis come hai fatto ad attivare l'inglese in Google Now?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7007 il: 04 Ott 2012, 19:51 »
Vai nelle lingue e tastiere dei settaggi e selezioni inglese US, che è quello precaricati sul firmware che ho io.
Anche tutto il telefono di trasforma in inglese, ovviamente.
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7008 il: 04 Ott 2012, 20:16 »
Oggi c'è stata una nuova esplosione di rumor che puntano all'Optimus G come base per la nuova serie Nexus. Dai che c'è bisogno di fare il salto di qualità con hardware finalmente al top. Si parla anche di una user interface con skin intercambiabili e facoltative.


Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7010 il: 05 Ott 2012, 18:52 »
Ho un s3 a disposizione (di tim) dove trovo una guida per aggiornare a una custom rom senza che esploda il telefono? Conviene farlo? Sono niubbissimo e arrivo da iphone..
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7011 il: 05 Ott 2012, 20:10 »
Ho un s3 a disposizione (di tim) dove trovo una guida per aggiornare a una custom rom senza che esploda il telefono? Conviene farlo? Sono niubbissimo e arrivo da iphone..

Beh, io aspetterei l'aggiornamento ufficiale previsto per ottobre. Se proprio non ce la fai il forum di riferimento è XDA Developers.

Un commento veloce sulle notizie recenti relative al nuovo Nexus. Sono contento di apprendere che ormai pare proprio che il nuovo Nexus sia basato sull'hardware dell'LG E973. Pensare di basare il nuovo Nexus sullo stesso hardware dei precedenti per me sarebbe stata praticamente una follia. Finché i Nexus erano concepiti come telefoni per sviluppatori OK. Ma ora che Google ha verificato di avere anche lei un mercato interessato ad Android ha assolutamente bisogno di device leader che facciano da punto di riferimento per gli altri, e non sempre e soltanto il contrario. Con lo Snapdragon S4 Pro avrebbe finalmente un device Nexus basato sul meglio che il mercato ha da offrire, mettendosi in competizione diretta con iOS, che ha sempre potuto contare su hardware altamente performanti (ad eccezione del 4). Sarebbe stato veramente assurdo pensare di portare avanti Android fino al 2013 e oltre con il vecchio OMAP 4460 sostenuto dal fiacchissimo SGX 540. Già solo con JB il chip viene spremuto come un limone.


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7013 il: 06 Ott 2012, 09:29 »
E' uno scenario apocalittico. Per iOS, dico.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7014 il: 06 Ott 2012, 10:01 »
Un problema che non sono riuscito a risolvere:

Impostare in modo automatico il colore carattere delle mail in modo da fare contrasto con lo sfondo e poter leggerle (!). In molti casi mi arrivano mail con sfondi diversi per cui devo alternare colore carattere bianco on nero.

cheppalle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7015 il: 06 Ott 2012, 13:59 »
C'è possibilità di vedere tale feature meravigliosa (Apple, vergognati di iOS6) su S3?

http://samsung.hdblog.it/2012/10/06/galaxy-note-2-e-multitasking-visuale-video-recensione-by-hdblog/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7016 il: 06 Ott 2012, 14:38 »
Questa "rivoluzione" Nexus, se vera, sarebbe tipo la dimensione ideale di Android, aggiornamenti sempre puntuali, device diversificati sotto alcune caratteristiche importanti, quale la diagonale dello schermo e la tipologia dello stesso e nel contempo Google riuscirebbe a non scontentare i produttori che potranno continuare a fare uscire altri device con il "loro" android andando a creare un ecosistema di distribuzioni ancora più simile all'attuale panorama Linux
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7017 il: 06 Ott 2012, 14:42 »
Io però fatico a vedere come "non all'altezza" il Galaxy Nexus...
Intendiamoci, io ne faccio un uso limitato come "campo d'azione", seppure intenso (ultimamente arrivo sempre vicino al GB di dati mensile), ma non ho mai riscontrato inconvenienti che rovinassero "l'esperienza d'uso".

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7018 il: 07 Ott 2012, 03:41 »
Ti ho regalato un Nexus 7 con sopra installati tutti i giochi migliori dell'Android market. Ti lascio in dono tutta la roba più casual, e pacioccosa, e stilosa e tantoperpassareiltemposa che si possa desiderare nella speranza di vedertene giocare almeno uno: Chuchu Rocket, Sonic, Ms PacMan, Pacman Championship Edition. Hai Prince of Persia che ti piace tanto, Radiant HD, Angry Birds Space HD, Rio, Seasons, Everlands HD, Temple Run Brave, Zombie Smash, Mini Motor Racing, Final Freeway 2, Ski Safari, Rayman Jungle Run, Granny Smith, due Sudoku, Sea Battle, Candy racer Full, Alchemy Classic HD, Doodle God, Doodle Farm, Doodle Limorté, iNoid, Spirits, Virtua Tennis Challenge, il Monopoly, Final Fantasy, Gyro, Rope Rescue, Frogger, Bird Jump, Monkey Ball, Air Penguin, aTilt 3D Labyrinth, Can Knockdown 2, Fruit Ninja THD, Puss in Boots, World of Goo, Dov'è la mia acqua?, Dov'è il mio Perry?, Tetris, Sprinkle e Sprinkle Junior, Spider Jack, Shark Dash, Quell e Quell Reflect, Move the Box, Trova le differenze, Campo minato Professional, Edge Extended, Cut the Rope, Cut the Rope Experiments, Cogs, Blow Up, Apparatus, Pinball Deluxe Premium, Small Street, Pocket League Story, Dream Heights, Whale Trail, Tiny Bee, Ninjump, Dragon Fly, Bumbee, Uno, Block Rogue, Tetris, Grow, Osmos, Muffin Knight, Bean's Quest, Broken Sword, chi più ne ha più ne metta e sicuramente ne avanzano altri...

E ti trovo a decantarmi le ore spese con Hello Kitty Cafe che hai scaricato chissà come... Perché? PERCHE'??
« Ultima modifica: 07 Ott 2012, 18:19 da Giuseppedr »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
R: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #7019 il: 07 Ott 2012, 10:32 »
:D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)