Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6165 il: 12 Ago 2012, 22:50 »
Hai provato ad andare in modalità recovery e a fare un wipe dei dati?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6166 il: 12 Ago 2012, 23:17 »
Se è come per i Galaxy da Odin puoi sempre flashare una rom stock se riesci ad andare in download mode.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6167 il: 12 Ago 2012, 23:18 »
A dire il vero però temo che Odin sia solo per i Samsung, non ho idea di come sia il panorama degli altri produttori.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6168 il: 12 Ago 2012, 23:42 »
È normale che le cuffie della PSP non funzionano sull'S3?

Cioè, inserisco il connettore al jack, e la musica viene sparata dall'altoparlante.

Ci sono delle impostazioni da settare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6169 il: 12 Ago 2012, 23:55 »
Credo che funzionino solo le cuffie originali. Almeno, quello che so per certo senza fare esperimenti è che le cuffie del Galaxy 1 non funzionano sul DS. ^^
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6170 il: 13 Ago 2012, 00:03 »
Ma no, è che senso ha allora l'unificazione del connettore se poi non posso usare delle altre cuffie.
Potrei capire sui comandi, ma neanche la riproduzione dell'audio!

Pessimo.  :(

edit: sono davvero basito; ho fatto una ricerca su google e non sembrerebbe un fatto noto, piuttosto ad un utente non appare l'icona dell'auricolare (non la conosco, dovrebbe apparire quando sono connessi?), ma non sembrerebbe che non sia possibile ascoltare la musica con auricolari diversi da quelli di fabbrica.

 ???
« Ultima modifica: 13 Ago 2012, 00:18 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6171 il: 13 Ago 2012, 01:23 »
Dovrebbero funzionare tutte, ma:
Citazione
check that you are using a stereo jack? IE just 3 conections on the shaft and 2 black separators? if you using jacks with 4 separators while these can be 3.5 mil they wont work.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6172 il: 13 Ago 2012, 10:36 »
Tutte le cuffie che ho attaccato ai miei telefoni (ma anche al DS, all'iPod...)hanno sempre funzionato. Sicuro che le cuffie PSP siano standard?

Nel frattempo:
Se è come per i Galaxy da Odin puoi sempre flashare una rom stock se riesci ad andare in download mode.
C'è l'alternativa e mi fa flashare le rom, questo non risolve il problema.
Hai provato ad andare in modalità recovery e a fare un wipe dei dati?
Non si chiama modalità recovery comunque sì, ed ha funzionato.
Però ora il wifi funziona a caso... in più mi dà degli errori strani, non funziona praticamente nulla, va pianissimo e non riesco ad utilizzare neanche il google play. La prima ruttata invece era andata liscia.

No, purtroppo non è la via giusta (o forse ho cancellato troppo poco, chissà), per ora cerco una rom diversa a caso e vedo cosa succede.
I metodi falliti di ieri sera sono stati il recupero tramite software Sony, ma fallisce perchè vede una rom non originale, anche "adb reboot recovery" fallisce.
In teoria se rimetto su una stock rom il software Sony dovrebbe fare il wipe come si deve.



La cosa più tragicomica è che sto facendo tutto questo per passare due salvataggi di giochi e poco più. Se ricominciavo da zero abbandonando i giochi a questo punto avevo già un telefono perfettamente funzionante (non ruttato e senza la possibilità di fare backup se non con i software originali Sony).
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6173 il: 13 Ago 2012, 10:44 »
esiste un'applicazione per tener traccia dei nostri prodotti preferiti usando il codice a barre?
spiego il problema: spesso compro bottiglie di vino spinto dalle offerte del supermercato, ma avendo la memoria di un criceto dimentico immediatamente tipo e marca, rendendo impossibile il riacquisto nel caso mi fosse piaciuto
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6174 il: 13 Ago 2012, 11:24 »
esiste un'applicazione per tener traccia dei nostri prodotti preferiti usando il codice a barre?
spiego il problema: spesso compro bottiglie di vino spinto dalle offerte del supermercato, ma avendo la memoria di un criceto dimentico immediatamente tipo e marca, rendendo impossibile il riacquisto nel caso mi fosse piaciuto

Non uso programmi di questo tipo, ma so che in genere un buon programma per i codici a barre dovrebbe anche darti la possibilità di memorizzare i tuoi prodotti preferiti. Secondo me ti basta fare qualche prova con i due o tre programmi del genere più quotati.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6175 il: 13 Ago 2012, 11:28 »
Tutte le cuffie che ho attaccato ai miei telefoni (ma anche al DS, all'iPod...)hanno sempre funzionato. Sicuro che le cuffie PSP siano standard?

Nel frattempo:
Se è come per i Galaxy da Odin puoi sempre flashare una rom stock se riesci ad andare in download mode.
C'è l'alternativa e mi fa flashare le rom, questo non risolve il problema.
Hai provato ad andare in modalità recovery e a fare un wipe dei dati?
Non si chiama modalità recovery comunque sì, ed ha funzionato.
Però ora il wifi funziona a caso... in più mi dà degli errori strani, non funziona praticamente nulla, va pianissimo e non riesco ad utilizzare neanche il google play. La prima ruttata invece era andata liscia.

No, purtroppo non è la via giusta (o forse ho cancellato troppo poco, chissà), per ora cerco una rom diversa a caso e vedo cosa succede.
I metodi falliti di ieri sera sono stati il recupero tramite software Sony, ma fallisce perchè vede una rom non originale, anche "adb reboot recovery" fallisce.
In teoria se rimetto su una stock rom il software Sony dovrebbe fare il wipe come si deve.


Tieni presente che se molte app vengono installate, e ancor più se nella partizione SD, il telefono tende a rallentare paurosamente e a compromettere il funzionamento dello store. Se hai troppe app prova a anche a tenerne congelata qualcuna con Titanium.

Nota a margine: non sapevo che adesso stanno rendendo incompatibili anche le cuffie, mi pare una fregatura bella e buona.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6176 il: 13 Ago 2012, 12:27 »
Non posso installare nulla, il problema è che la memoria interna adesso è zero. Con il wipe non si è liberata, provo il formattone col software Sony.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6177 il: 13 Ago 2012, 12:48 »
Non c'è stato bisogno.
Però la rom adesso è parzialmente in cinese ???
Ne uscirò mai?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6178 il: 13 Ago 2012, 13:42 »
E'avvero incredibile.

Sono delle normali cuffie che ho sempre usato su tutti i device, su iPhone e pure nelle poltrone degli aerei!

Nel pin ci sono due cerchi verdi.

Credo sia un problema del mio telefono, non so se hardware o software.

Qualcuno che ha l'S3 può provare cuffie non standard/in dotazione?

 :(

edit: ho notato pure che il pin non entra tutto, una parte, 2 mm circa, resta fuori.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #6179 il: 13 Ago 2012, 13:45 »
Quando arrivo a casa provo.
Professional Casual Gamer