Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254624 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5415 il: 06 Lug 2012, 15:01 »
Un mio amico ha questo ed è contento
In tigella veritas

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5416 il: 06 Lug 2012, 15:11 »
Io comunque sconsiglio di lasciarlo attaccato al parabrezza. Lo svangato che tenta l'incursione in auto solo perché vede il supporto lo trovi sempre.

Comunque mi è arrivato l'S3.
Yippie kay-yee. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5417 il: 06 Lug 2012, 15:12 »
Io comunque sconsiglio di lasciarlo attaccato al parabrezza. Lo svangato che tenta l'incursione in auto solo perché vede il supporto lo trovi sempre.
Mi rifiuto di vivere così. Don't worry, be happy.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5418 il: 06 Lug 2012, 15:13 »
C'è gente che non solo lo toglie, ma pulisce pure l'alone che rimane. Non è vita.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5419 il: 06 Lug 2012, 15:15 »
C'è gente che non solo lo toglie, ma pulisce pure l'alone che rimane. Non è vita.

Vero, sono un paio di puntate dal meccanico per cambiare il blocco serratura e un paio di puntate da Carglass al mese in meno.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5420 il: 06 Lug 2012, 15:28 »
conviene di più tenerselo tra le gambe o in mano e rischaire l'incidente ogni volta a sto punto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5421 il: 06 Lug 2012, 15:30 »
C'è gente che non solo lo toglie, ma pulisce pure l'alone che rimane. Non è vita.
Vero, sono un paio di puntate dal meccanico per cambiare il blocco serratura e un paio di puntate da Carglass al mese in meno.
E madonna, dove abitate? X'D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5422 il: 06 Lug 2012, 15:39 »
Chiedendolo qui, che è il posto giusto. In linea di massima, comunque, tutti o quasi gli ebook reader supportano quel formato, quindi più che caricarcelo non devi fare.

OT Ho risolto, è l'ereader nativo che che incapace a leggere i pdf, ho scaricato Aldiko, tutto ok /OT
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5423 il: 06 Lug 2012, 15:44 »
Faccio notare che, per quanto uso il supporto io, l'ho staccato nell'agosto scorso ed è ancora oggi sotto il sedile del passeggero.
Io ho l'autoradio BT quindi posso allegramente tenere il cellulare nel borsello se non mi serve il navigatore. Voi ogni volta che salite in macchina lo fissate al supporto? Non è vita. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5424 il: 06 Lug 2012, 15:47 »
A parte che uso spesso Waze, ma se arriva una e-mail come la leggi? Nel traffico di Roma cincischiare col cellulo è quasi un obbligo ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5425 il: 06 Lug 2012, 15:50 »
C'è gente che non solo lo toglie, ma pulisce pure l'alone che rimane. Non è vita.
Vero, sono un paio di puntate dal meccanico per cambiare il blocco serratura e un paio di puntate da Carglass al mese in meno.
E madonna, dove abitate? X'D

Ora fortunatamente in un posto dove posso dimenticarmi il finestrino completamente abbassato e non trovarci dentro un barbone che dorme (trve story), pero' lavoro in una zona dove aprono le macchine un giorno si e l'altro pure. Con tutto che l'ultima volta che ho usato il supporto avevo ancora la mia vecchia auto (circa 6 anni fa).
edit: Ah ecco, ma voi usate il cellulare alla guida, altrimenti non me lo spiegavo tutto sto bisogno del supporto sempre attaccato...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5426 il: 06 Lug 2012, 15:50 »
OT Ho risolto, è l'ereader nativo che che incapace a leggere i pdf, ho scaricato Aldiko, tutto ok /OT

Ah, ma per 'ebook reader' intendevi il software e non l'hardware. Ok. Comunque si, Aldiko è ottimo, per i libri. Per roba più complessa magari vai di lettore PDF che sono più versatili.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5427 il: 06 Lug 2012, 16:17 »
Non vedo tutta questa differenza tra il cincischiare con il cellulare collegato al supporto o tenuto in mano e/o riposto nel portaoggetti.
Se proprio devo, visto che odio trafficare con il cellulare in macchina.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5428 il: 06 Lug 2012, 16:22 »
Io ho un supporto cinese a ventosa preso da expert (non ricordo la marca, forse cellular line): non è mai caduto e tenete conto che l'auto rimane al sole per 10 ore al giorno almeno! Pagato tipo 9,90€ ed è davvero ottimo. Quello che avevo prima, invece, sempre cinesata, pagato pure di più (sotto i 15€) cadeva spesso e la ventosa ad un certo punto si è ingiallita e si è spezzata nel punto in cui è attaccata al braccio flessibile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5429 il: 06 Lug 2012, 16:28 »
Peppe, te potresti disegnare un porta smartphone serio, lanciati.
In tigella veritas