Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245441 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5400 il: 06 Lug 2012, 10:50 »
Con costi di ricarica e la noia di dover andare in posta ogni volta per ricaricarla? No, non la consiglierei mai a nessuno. Lasciate fare alle poste la gestione di francobolli e simili: già quella la fa uno schifo, perché affidargli pure i vostri soldi?

Ora, prima che arrivi FreeDom, chiudiamo l'OT e, se serve, continuiamo nel topic giusto ^^

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5401 il: 06 Lug 2012, 12:29 »
Devo comprare un supporto auto per il Nexus, quello originale è bellissimo ma costa un botto (dai 40 € in su). Qualcuno ha provato qualche supporto alternativo valido?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5402 il: 06 Lug 2012, 12:50 »
scusate la niubbata

ma se io ho un pdf come faccio a visualizzarlo sull' e-book reader
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5403 il: 06 Lug 2012, 12:54 »
Chiedendolo qui, che è il posto giusto. In linea di massima, comunque, tutti o quasi gli ebook reader supportano quel formato, quindi più che caricarcelo non devi fare.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5404 il: 06 Lug 2012, 13:09 »
Devo comprare un supporto auto per il Nexus, quello originale è bellissimo ma costa un botto (dai 40 € in su). Qualcuno ha provato qualche supporto alternativo valido?
Il supporto semplice da parabrezza, senza cavi, costa 30 euro. L'ho preso ieri l'altro.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5405 il: 06 Lug 2012, 13:18 »
Devo comprare un supporto auto per il Nexus, quello originale è bellissimo ma costa un botto (dai 40 € in su). Qualcuno ha provato qualche supporto alternativo valido?
Io uso questo, perché all'epoca ancora non era uscito l'accessorio ufficiale: http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/auto/porta_telefono_da_auto/crab_supergrip_for_smartphones_and_iphone

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5406 il: 06 Lug 2012, 13:22 »
Optavo per una soluzione del genere ma avevo dei dubbi sulla tenuta della ventosa, che mi dici Shape?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5407 il: 06 Lug 2012, 13:24 »
L'ho agganciata una volta e non s'è spostata di un millimetro.

Però mi pare di averlo pagato 30 euro pure quello, eh.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5408 il: 06 Lug 2012, 13:25 »
Avevo dubbi anche io...
Quella del supporto che ho acquistato non si stacca neppure se ti ci appendi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5409 il: 06 Lug 2012, 14:07 »
Parabrezza o cruscotto? Nel primo caso: non la togliete mai, col caldo non c'è pericolo che ci deformi?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5410 il: 06 Lug 2012, 14:22 »
Infatti, preferisco la soluzione cruscotto proprio per quello. Per giunta anche il cellulare ha i suoi problemi in quella posizione, in settimana l'iphone del collega è andato in over temperature dopo un'oretta...
Ho visto un po' di video e discussioni e del CRAB SUPERGRIP ne parlano solo bene (al limite si può fissare al parabrezza pure lui). La forza adesiva credo dipenda anche dal tipo di superficie, se troppo porosa (tipo quella della vecchia alfa 147) temo problemi di stabilità.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5411 il: 06 Lug 2012, 14:26 »
Io ho scelto una cineseria per parabrezza, tiene molto bene, ma un paio di volte si è staccato dopo aver lasciato la macchina al sole. Non si è mai deformato nonostante il caldo atroce.

Suppongo che quelli "seri" si stacchino con molta più fatica.

in settimana l'iphone del collega è andato in over temperature dopo un'oretta...
Ecco, questo secondo me è un problema più grosso, il telefono si scalda in fretta con questo sole, ci vorrebbe un ombrellino...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5412 il: 06 Lug 2012, 14:28 »
Parabrezza o cruscotto? Nel primo caso: non la togliete mai, col caldo non c'è pericolo che ci deformi?
Oh, è da quando ho il Nexus che quell'attrezzo è appiccicato al parabrezza e non si smuove nemmeno con le cannonate.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5413 il: 06 Lug 2012, 14:29 »
Ok, buono a sapersi. Io in realtà ho già la classica cinesata che, come ha detto qualcuno, ogni tanto si stacca. C'è da dire che la macchina la uso pochissimo e le volte in cui mi servirebbe il cell montato sono ancora meno, quindi tutto sommato me la cavo anche così. Però una roba più stabile prima o poi la volevo prendere.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #5414 il: 06 Lug 2012, 14:33 »
Tra l'altro quel robo che ho io può essere usato per qualsiasi cosa, anche cellulari futuri, quando mai uscisse il nuovo Nexus e passo il mio a Mary :P