Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254312 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4890 il: 18 Giu 2012, 13:06 »
@Shape,  installa Nova free e capirai subito perché insisto. Hai installato un programma invasivo come Swipepad e tentenni per un semplice home replacement gratuito e per di più basato su ics? Orsù.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4891 il: 18 Giu 2012, 13:08 »
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=8897.msg1511477#msg1511477

So come farmi odiare. :yes:

Ma solo a me i cellulari li rubano invece di regalarli? Cmq complimenti!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4892 il: 18 Giu 2012, 13:11 »
Zel, come heeeeeeeeeere



Recentemente ho trovato la soluzione definitiva per passare da un'app all'altra velocemente e senza tornare alla homescrenn. SwipePad offre la possibilità di creare un menù contenente le proprie app preferite, attivabile tramite uno swipe. Utilissimo su tablet, dove non mi piace avere dock.

http://www.youtube.com/watch?v=uoxc4cyc44g

Quando segnalate le app segnalate anche in tfpdroid con il vostro nome,  così non si perdono.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4893 il: 18 Giu 2012, 13:14 »
giusè, che t'hanno rubato? il note??

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4894 il: 18 Giu 2012, 13:39 »
Ma solo a me i cellulari li rubano invece di regalarli? Cmq complimenti!
A me non li rubano perché li distruggo nel giro di un mese (con un grado di sfiga che arriva ai confini della realtà tipo Prophet con il suo). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4895 il: 18 Giu 2012, 14:02 »
@Shape,  installa Nova free e capirai subito perché insisto. Hai installato un programma invasivo come Swipepad e tentenni per un semplice home replacement gratuito e per di più basato su ics? Orsù.
Agli ordini!

edit: AAAAAAAAAAARGH! Ho perso tutti i link nelle pagine!!! Balordo di un giuseppedr! :D :D :D

edit2: dopo un po', usando il launcher "normale", sono tornate. Con Nova ci gioco stasera a casa.
Ah, maledetto di un giuseppedr ( :-* ), ho comprato direttamente la versione prime ^^
« Ultima modifica: 18 Giu 2012, 14:16 da Shape »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4896 il: 18 Giu 2012, 16:03 »
Giuseppe scusa ma non ti dà fastidio il fatto di non avere cartelle nella home con Nova? Per me è una feature fondamentale di Go Launcher e Apex. Onestamente spero in un aggiornamento al più presto.
Allora vado di S3. 549 mi sembra un buon prezzo e spendere un centinaio di euro in più per il colore sarebbe immorale. Grazie mamma.
Ho visto una custodia che lo renderebbe invincibile e indistruttibile. Spero però non arrivi a pesare 40 kg.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4897 il: 18 Giu 2012, 16:06 »
Giuseppe scusa ma non ti dà fastidio il fatto di non avere cartelle nella home con Nova? Per me è una feature fondamentale di Go Launcher e Apex. Onestamente spero in un aggiornamento al più presto.

Ma nel senso che non puoi fare una semplice cartella in home? Possibile? O non ho capito?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4898 il: 18 Giu 2012, 16:07 »
Le cartelle con Nova ci sono eccome

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4899 il: 18 Giu 2012, 16:15 »
Che diavolo stai dicendo Wi(lli)s,?


certo che si possono fare le cartelle nella Home.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4900 il: 18 Giu 2012, 16:18 »
Le cartelle con Nova ci sono solo nella lista delle App.
Se non è così spiegatemi come mettere una cartella in una schermata della home, perché non l'ho capito.

[EDIT] LoL, basta trascinare un'applicazione sull'altra. Però io mi sono smazzato tutte le divisioni nel cassetto delle app, e non posso portarle in Home? Che cagata è?
(Ora mi si dirà che si può fare).
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4901 il: 18 Giu 2012, 16:19 »
Wis ma l'S1 lo vendi? Cos'aveva, il vetro rotto? Eventualmente piemmami, thanks :)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4902 il: 18 Giu 2012, 16:20 »
Prima parli di home, poi di lista app :D E' possibile creare cartelle nella home (desktop), ma non nella lista applicazioni (drawer).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4903 il: 18 Giu 2012, 16:23 »
Prima parli di home, poi di lista app :D E' possibile creare cartelle nella home (desktop), ma non nella lista applicazioni (drawer).
No, leggi meglio.
Ho detto che le cartelle CI SONO nell'App Drawer, ma NON nella Home, perché non trovavo la possibilità di trasportare le cartelle fatte nell'App Drawer nella Home.
In realtà è possibile creare un gruppo/cartella nella Home trascinando un'applicazione sull'altra, ma visto che mi sono già diviso tutte le 928379 app nell'App Drawer, non sarebbe male potere trasportare la divisione anche sulla Home.
Capì?

L'S1 non so se venderlo o tenerlo per mia figlia (ci gioca). Vedo un po'.
E sì, ha il vetro rotto e il pulsante Home non funzionante (lo puoi accendere con i restanti tasti fisici).
Nel caso mandami un PM con l'offerta, che valuto.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4904 il: 18 Giu 2012, 16:24 »
In realta' con la versione Prime di Nova e' possibile creare cartelle anche del drawer pero' a quanto ricordo non sono esportabili in home, quindi abbastanza inutili

edit: anticipatolo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)