Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4680 il: 14 Giu 2012, 10:46 »
Finalmente l'app di Amazon ha aggiunto anche l'Italia :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4681 il: 14 Giu 2012, 10:47 »
Oggi è proprio festa!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4682 il: 14 Giu 2012, 11:49 »
bellooooooooooo (ma secondo me non regaleranno un casso da noi)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4683 il: 14 Giu 2012, 11:53 »
Ragazzi, secondo voi è meno "padellone" il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus?
L' S2 ce l'ha mia sorella ed è un po' grandicello, il galaxy nexus avendo un aspect ratio diverso che effetto fa?
A me piacevano i 4" (es. Galaxy S1) ma sembra che ormai siano pochi per tutti...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4684 il: 14 Giu 2012, 11:58 »
ehm a me amazon non va esattamente come prima ( a us billing address is required)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4685 il: 14 Giu 2012, 12:21 »
Ragazzi, secondo voi è meno "padellone" il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus?
L' S2 ce l'ha mia sorella ed è un po' grandicello, il galaxy nexus avendo un aspect ratio diverso che effetto fa?
A me piacevano i 4" (es. Galaxy S1) ma sembra che ormai siano pochi per tutti...
http://phone-size.com/

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4686 il: 14 Giu 2012, 12:29 »
Thanks, spulcio, ma gradirei anche qualche commento di chi li ha provati entrambi. Magari la forma più o meno squadrata cambia la percezione

edit: minchia quant'è lungo il galaxy nexus! Da quella comparativa l'S2 mi sembra molto più compatto pur perdendo poco in diagonale schermo...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4687 il: 14 Giu 2012, 12:39 »
A livello di portabilità, credo che conti di più la differenza di peso (a favore dell'S2) che non le dimensioni. Comunque se lo devi prendere ora, a meno che non trovi un S2 usato ma ben tenuto e a un prezzo stracciato, meglio il Nexus.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4688 il: 14 Giu 2012, 12:44 »
Ragazzi, secondo voi è meno "padellone" il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus?
L' S2 ce l'ha mia sorella ed è un po' grandicello, il galaxy nexus avendo un aspect ratio diverso che effetto fa?
A me piacevano i 4" (es. Galaxy S1) ma sembra che ormai siano pochi per tutti...
http://phone-size.com/


Bel sito, ma non c'è il galaxy S III che mi interessava confrontare. :no:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4689 il: 14 Giu 2012, 13:45 »
A livello di portabilità, credo che conti di più la differenza di peso (a favore dell'S2) che non le dimensioni. Comunque se lo devi prendere ora, a meno che non trovi un S2 usato ma ben tenuto e a un prezzo stracciato, meglio il Nexus.
Mhhh perché? L'S2 a livello CPU-GPU sembra pari o anche sopra il nexus. Ok la risoluzione è inferiore ma si nota davvero?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4690 il: 14 Giu 2012, 13:51 »
Sì.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4691 il: 14 Giu 2012, 14:11 »
A me piacevano i 4" (es. Galaxy S1) ma sembra che ormai siano pochi per tutti...

Per me i 4" del Nexus S sono davvero il limite massimo, non comprerei mai nulla di più grosso. Oltre quella soglia smette di essere un telefono da tasca e diventa un device da tascone/borsa/borsello/zaino/marsupio. Probabilmente i 3.7" con risoluzione altissima dell'iPhone sono il compromesso portatile migliore (per me, chiaramente, capisco benissimo chi con il telefono vuole farci tutto e di più senza sentirsi in uno sgabuzzino).
Peccato che il nuovo Eluga sia da 4.3, perché per il resto tecnologia ed eleganza nippa + resistenza a urti e acqua è una combo affascinante.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4692 il: 14 Giu 2012, 14:13 »
Notare si nota, oggettivamente e' impossibile non notarlo, poi sta alla sensibilita' dell'utente e alle condizioni economiche.
Certo con quello che costa il G Nexus online ad oggi il consiglio rimane sempre quello ma se trovi altre offerte per te piu' vantaggiose con l'S2 io stesso ti direi vai di S2
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4693 il: 14 Giu 2012, 14:20 »
@Luv3kar: guarda dipende da telefono a telefono. Il mio htc evo 3d, come ingombro, è poco più grande di un iphone, però ha uno schermo da 4,3" e ci sono ancora ampi margini (leggi bordo esterno) per ridurre le dimensioni perchè ci sono quei 7 mm ai lati e 1 cm buono sopra e sotto su cui intervenire. Poi vabbè è spesso e pesante perchè è in metallo e monta 3 fotocamere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4694 il: 14 Giu 2012, 14:31 »
A me piacevano i 4" (es. Galaxy S1) ma sembra che ormai siano pochi per tutti...

Per me i 4" del Nexus S sono davvero il limite massimo, non comprerei mai nulla di più grosso. Oltre quella soglia smette di essere un telefono da tasca e diventa un device da tascone/borsa/borsello/zaino/marsupio. Probabilmente i 3.7" con risoluzione altissima dell'iPhone sono il compromesso portatile migliore (per me, chiaramente, capisco benissimo chi con il telefono vuole farci tutto e di più senza sentirsi in uno sgabuzzino).
Peccato che il nuovo Eluga sia da 4.3, perché per il resto tecnologia ed eleganza nippa + resistenza a urti e acqua è una combo affascinante.
Mia madre ha un Galaxy S1 ed io ho avuto per un po' un nexus S: devo dire che come dimensioni ci siamo: lo schermo è grande ma non esagerato, le dimensioni rimangono accettabili senza sforare nel padellone e il tutto ha ancora l'aspetto di un cellulare.
Ho visto il galaxy nexus sul sito segnalato da omotigre ed è parecchio più grosso, mannaggia...poi magari ci si abitua ma così su due piedi mi sembra davvero enorme.
E dire che mi sembra ieri quando mi lamentavo della moda dei 4", decisamente troppi!  :D Come lo vorrei ora un buon 4" compatto...

Finirà che andrò a recuperare un Galaxy S i9000 usato, trovassi qualche buona offerta...

edit: peppe il tuo evo3d nel sito di omotigre è grande quanto un S2, non so come fai a dire che è "poco più grande di un iphone"...è enorme!
« Ultima modifica: 14 Giu 2012, 14:33 da Konron »