Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4530 il: 04 Giu 2012, 13:12 »
Ragazzi, lo chiedo di qua perché nel thread apposito non vorrei dare l'idea di trollare.
Qualche giorno fa siamo andati a trovare una coppia di amici in ospedale, perché avevano appena avuto un bambino. La zia, iPhone munita (4 o 4s) aveva un problema con la fotocamera e non riusciva a fare buone foto (si vedeva tutto troppo chiaro). Cose che capitano, niente di strano, chiede a me di fare le foto ma, poi, mi dice di mandargliele via email perché la condivisione tramite bluetooth non è supportata. O_o
Giusto per sapere, così eventualmente le do conferma o smentita, visto che non mi fido tanto: ma non avevano tolto questo limite?

E' poi svenuta quando ha visto le mie opzioni extra, non di base, di condivisione direttamente dall'immagine:

« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 13:32 da Giuseppedr »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4531 il: 04 Giu 2012, 13:22 »
Che io sappia non si possono condividere le foto via bt
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4532 il: 04 Giu 2012, 14:51 »
Confermo, su iphone niente condivisione nativa.
Con Bump credo si possa fare, ma non l'ho mai utilizzato.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4533 il: 04 Giu 2012, 16:58 »
Ohibò, grazie. Bizzarro.


Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4535 il: 04 Giu 2012, 17:44 »
Per il momento sono pippa (hi score 153000) ma migliorerò
Bisogna che ci aggiungiamo vicendevolmente. :yes:

Non ti conviene, tanto il punteggio di Wis sarà sempre x25 rispetto al tuo e ti sentirai una cacca videoludica.
In tigella veritas

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4536 il: 04 Giu 2012, 17:54 »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4537 il: 05 Giu 2012, 08:57 »
E' arivato Instapaper su Android, l'applicazione ufficiale, e un altro baluardo iOS e' caduto (in realta' un po' in ritardo, io sono passato a Readability che trovo molto piu' comoda)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4538 il: 05 Giu 2012, 20:39 »
Google ha acquisito QuickOffice, in pratica il programma che andrà a sostituire il vecchio Docs in Drive. Mi hanno appena inviato una email per informarmi del rimborso:

We are delighted to announce that Quickoffice has been acquired by Google! As such, we have decided to shut down Connect by Quickoffice effective July 15, 2012 and focus our work on Google Drive at drive.google.com. All paid Connect users will receive a full-refund of their product purchase within 30 Days. All users will have an opportunity to migrate their data to Google Drive or your provider of choice prior to July 15, 2012.

Thank you for your ongoing support as we continue to building more intelligent, intuitive and compelling services.

Warm regards,

Alan Masarek
Co-founder and CEO
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 20:59 da Giuseppedr »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4539 il: 05 Giu 2012, 20:50 »
Io ho QuickOffice pro: il Connect è una versione diversa? Comunque è una buona notizia, amo avere meno programmi possibile e se questo va a confluire in Drive ne sono solo che felice.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4540 il: 05 Giu 2012, 20:59 »
Io ho QuickOffice pro: il Connect è una versione diversa? Comunque è una buona notizia, amo avere meno programmi possibile e se questo va a confluire in Drive ne sono solo che felice.

Non so, io ho questo qua: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.qo.android.tablet.am&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5xby5hbmRyb2lkLnRhYmxldC5hbSJd

Per tutti quelli dotati di tablet e smartphones Tegra, e che magari vogliono giocare su TV, una splendida notizia: http://www.androidauthority.com/nyko-unveils-playpad-android-gaming-controllers-to-be-released-in-the-fall-92851/
Io uno lo compro sicuro. Col Prime ho trasformato la mia HD in una Google TV e joypad come questi completerebbero l'aspetto ludico.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4541 il: 05 Giu 2012, 21:33 »
Non so, io ho questo qua

Dovrebbe essere la versione per tablet dello stesso programma. Ottimo, ottimo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4542 il: 06 Giu 2012, 09:19 »
Trovo che il refund sia quasi pazzesco. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4543 il: 06 Giu 2012, 10:05 »
un programmino gratuito da microsoft che fa le veci di locale/tasker http://www.androidcentral.com/microsoft-releases-onx-automation-app-android a prima vista sembra caruccio assai, certo se vi chiamate giuseppe e avete installato locale/tasker che quando arrivate a casa vi fa partire la macchinetta del caffe' e apparecchia la tavola e' decisamente superfluo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4544 il: 06 Giu 2012, 13:41 »
un programmino gratuito da microsoft che fa le veci di locale/tasker http://www.androidcentral.com/microsoft-releases-onx-automation-app-android a prima vista sembra caruccio assai, certo se vi chiamate giuseppe e avete installato locale/tasker che quando arrivate a casa vi fa partire la macchinetta del caffe' e apparecchia la tavola e' decisamente superfluo

  ;D Beh, però un'occhiata gliela si dà volentieri. Ora MS deve solo sbrigarsi a portare il pacchetto Office su Android come si legge in giro, che ci piace.