Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245472 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4425 il: 28 Mag 2012, 22:59 »
Domandone anch`io, esiste una app,  via bluetooth sarebbe il top, per sincronizzare i contatti e il calendario di outlook con gmail e google calendar in modo da averli sul tablet? Allo stesso modo con cui aggiorno il bb per capirci. Per ora devo fare da outlook esporta file e via ma  è atroce.

Ne aggiungo un'altra va: esistono tastiere per tablet con le frecce direzionali? A volte scegliere il punto esatto in un testo è un agonia.
« Ultima modifica: 28 Mag 2012, 23:12 da Sister Charity »
__
El cumenda

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4426 il: 29 Mag 2012, 02:06 »
Alla fine ho preso PES 2012, davvero bellino, telecronaca in italiano, giochicchiabile e con grafica un pelo sotto PS2. Lo schermo da 7" è grandioso.

Sicuramente mio minime apprezzerà visto che adesso sta giocando inazuma eleven sul DS (praticamente shaolin soccer sotto acidi lisergici)

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4427 il: 29 Mag 2012, 09:12 »
comprate tutti Pro Zombie Soccer https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supermegateam.prozombiesoccer&feature=apps_promotion_2012_05_25_IndieGames e' in offerta e l'app e' universale quindi funziona egregiamente anche su tablet, l'aveva consigliato Wis e io non posso che ribadirlo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4428 il: 29 Mag 2012, 09:14 »
Grazie Zel :)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4429 il: 29 Mag 2012, 10:02 »
io l'ho preso  :yes:
e anche Whale trail  :yes:

troppo bellissimissimi
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4430 il: 29 Mag 2012, 11:24 »
Jet Car Stunts ce l'ho già sul mio iPhone anteguerra, credo che le riprendo sul tablet.

IMHO il gioco di guida assoluto

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.trueaxis.jetcarstunts&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50cnVlYXhpcy5qZXRjYXJzdHVudHMiXQ..
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4431 il: 29 Mag 2012, 12:38 »
e anche Whale trail  :yes:

btw, c'e' stato ieri un aggiornamento che risolveva i crash con ICS sull' S2 (il gioco freezava spesso e volentieri rendendolo ingiocabile), probabile che sia tornato "disponibile" da installare sugli s2 che non lo trovavano nello store, provate a controllare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4432 il: 29 Mag 2012, 13:01 »
anche su Nexus S crashava spessissimo. più che altro non si avviava due volte su tre
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4434 il: 29 Mag 2012, 15:06 »
Domandone anch`io, esiste una app,  via bluetooth sarebbe il top, per sincronizzare i contatti e il calendario di outlook con gmail e google calendar in modo da averli sul tablet? Allo stesso modo con cui aggiorno il bb per capirci. Per ora devo fare da outlook esporta file e via ma  è atroce.

ho trovato questo vecchio articolo, magari puo' esserti d'aiuto http://www.tuttovolume.net/e-mail/sicnronizza-contatti-outlook-con-gmail-e-appuntamenti-con-google-calendar/

Citazione
Ne aggiungo un'altra va: esistono tastiere per tablet con le frecce direzionali? A volte scegliere il punto esatto in un testo è un agonia.

Teoricamente dovrebbe andar bene una qualsiasi tastiera dotata di bt

E comunque Whale Trial e' tornato compatibile con gli S2 ICS, per chi lo cercava, ho controllato ora sullo store.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4435 il: 29 Mag 2012, 15:58 »
Domandone anch`io, esiste una app,  via bluetooth sarebbe il top, per sincronizzare i contatti e il calendario di outlook con gmail e google calendar in modo da averli sul tablet? Allo stesso modo con cui aggiorno il bb per capirci. Per ora devo fare da outlook esporta file e via ma  è atroce.

ho trovato questo vecchio articolo, magari puo' esserti d'aiuto http://www.tuttovolume.net/e-mail/sicnronizza-contatti-outlook-con-gmail-e-appuntamenti-con-google-calendar/

Citazione
Ne aggiungo un'altra va: esistono tastiere per tablet con le frecce direzionali? A volte scegliere il punto esatto in un testo è un agonia.

Teoricamente dovrebbe andar bene una qualsiasi tastiera dotata di bt

E comunque Whale Trial e' tornato compatibile con gli S2 ICS, per chi lo cercava, ho controllato ora sullo store.

thanks. controllo subito.

per la tastiera intendevo una software, non fisica insomma.
__
El cumenda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4436 il: 29 Mag 2012, 16:32 »
Quella di Swype ha le frecce. Premi il tasto per far comparire i numeri, poi ripremilo tenendo premuto.
Mi chiedo come sia possibile che un'operazione così semplice come spostare un dannato cursore sia così problematica in molti casi.
Professional Casual Gamer

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4437 il: 29 Mag 2012, 16:36 »
Quella di Swype ha le frecce. Premi il tasto per far comparire i numeri, poi ripremilo tenendo premuto.
Mi chiedo come sia possibile che un'operazione così semplice come spostare un dannato cursore sia così problematica in molti casi.

proverolla. grazie
__
El cumenda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4438 il: 29 Mag 2012, 16:50 »
Anche quella di Swiftkey X, questa volta sempre disponibili.
Tra l'altro ho idea che quella di Swiftkey per i Tablet sia la morte loro.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #4439 il: 29 Mag 2012, 17:32 »
Chi, come me, ha avuto un periodo in cui ha flirtato con i giochi iOS leggere questo topic è come viaggiare nel tempo... :)
Pro Zombie Soccer uscì su iOS due anni fa, giugno 2010.
Jet Car Stunt bazzica lo store del melafonino da due anni e mezzo (c'è però da dire che è da più di anno che è su Android).

Oltre ai titoli Cave, che spero escano anche al di fuori di Giappone e Korea, due titoli di cui ho un po' nostalgia sono Cubed Rally Racer e The Incident. Ma temo che non arriveranno mai su Android... :cry:
Non mi dispiacerebbe neppure 100 Rogues (Zel, ci hai più giocato?).

Va beh, tornando IT, segnalo Block Rogue, puzzle game con generazione random dei livelli.