Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254734 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3525 il: 14 Mar 2012, 10:05 »
Per festeggiare il fatto che l'S2 me lo restituiscono oggi, a meno di 24 ore dalla consegna al centro di assistenza, stasera potrei fare la pazzia e prendere TSF Shell. Ma ho bisogno di questa informazione (Giuseppedr): la shell ha il suo 'tema' e quindi sostituisce le icone originali? Mi riferisco soprattutto a quelle, poco importanti e utilizzate, per telefono, messaggi, mail, che nella versione brandizzata TIM sono oscene (ripetersi, in questo caso, ha sempre il suo perché).


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3527 il: 14 Mar 2012, 10:35 »
Lost, la Postepay non è una carta di credito.
Fondamentalmente tu presti i soldi alle poste e per farlo paghi un euro a versamento. A mio avviso è un furto legalizzato.
La uso anche io, eh, per carità, però...
Professional Casual Gamer

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3528 il: 14 Mar 2012, 10:35 »
Anche la postepay è legata alla cassa depositi e prestiti?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3529 il: 14 Mar 2012, 11:56 »
Lost, la Postepay non è una carta di credito.
Fondamentalmente tu presti i soldi alle poste e per farlo paghi un euro a versamento. A mio avviso è un furto legalizzato.
La uso anche io, eh, per carità, però...
Il fatto che questo "furto legalizzato" sia più economico di una carta di credito normale mi fa pensare...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3530 il: 14 Mar 2012, 12:16 »
iniziato il rollout per update bugfix del transformer, in america dovrebbe essere gia' disponibile
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3531 il: 14 Mar 2012, 12:35 »
Giuseppe, stavo facendo un giro sul market e ho visto questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appglore.appclip.launcher

L'hai gia' provato per caso?

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3532 il: 14 Mar 2012, 12:43 »
Con il tasto menu di ICS mi sembra inutile, sempre che abbia capito a che serve ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3533 il: 14 Mar 2012, 13:44 »
Serve per avere l'app drawer senza passare dalla home, fondamentalmente. Rimane di dubbia utilita', l'ho provato 15 minuti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3534 il: 14 Mar 2012, 14:12 »
Me ne vergogno ma posto lo stesso: non mi sono mai troppo preoccupato di backuppare i miei dati perchè tanto la rubrica è sincronizzata con google ed i programmi pure me li ritrovo quasi tutti sul market tra le mie applicazioni. Ora però ho cominciato a comprare robe come facevo su ios ed ho bisogno di un sistema di backup che mi riporti tutto come prima quando smanetto con le varie rom. Dello store di Android non mi fido moltissimo perchè è già successo che alcune applicazioni scaricate non comparivano poi tra le mie applicazioni dopo il cambio rom. Altra cosa: ho provato con titanium ma mi è successo un paio di volte di incasinare tutto perchè magari la rom aveva dei programmi ad hoc per gestire determinate cose e titanium li riscriveva rovinando tutto.
Insomma, vi chiedo: cosa mi conviene fare per avere la certezza di trovare, ogni volta che cambio rom, tutti i programmi che ho installato?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3535 il: 14 Mar 2012, 15:28 »
LOL! :D





(PS: lo so, lo so)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3536 il: 14 Mar 2012, 15:34 »
Lost, la Postepay non è una carta di credito.
Fondamentalmente tu presti i soldi alle poste e per farlo paghi un euro a versamento. A mio avviso è un furto legalizzato.
La uso anche io, eh, per carità, però...
E poi bisogna fare la coda in posta, solo il pensiero fa venire i brividi. Il fatto che non si possa ancora ricaricare dallo sportello poi ha dell'incredibile. Ma d'altronde ci hanno messo solo 5 anni per rendere i servizi online disponibili 24h su 24. Non per niente mi son fatto la Superflash di Intesa, non pago nessuna spesa e la ricarica dallo sportello è aggratis (1 euro dalla cassa). Ovviamente è tutto gratis (per sempre) solo se si è studenti universitari :D
« Ultima modifica: 14 Mar 2012, 15:36 da gabbre »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3537 il: 14 Mar 2012, 15:56 »
Professional Casual Gamer

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3538 il: 14 Mar 2012, 16:57 »
Per festeggiare il fatto che l'S2 me lo restituiscono oggi, a meno di 24 ore dalla consegna al centro di assistenza, stasera potrei fare la pazzia e prendere TSF Shell. Ma ho bisogno di questa informazione (Giuseppedr): la shell ha il suo 'tema' e quindi sostituisce le icone originali? Mi riferisco soprattutto a quelle, poco importanti e utilizzate, per telefono, messaggi, mail, che nella versione brandizzata TIM sono oscene (ripetersi, in questo caso, ha sempre il suo perché).

Proprio ieri TSF è stato aggiornato con una funzionalità che consente di cambiare sfondo, o tile, dell'icona e di scegliere il tipo di effetto lucido, ma non l'icona stessa come in tutti gli altri launcher. Visto che hai SDSLauncher, per il momento, stick with it.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3539 il: 14 Mar 2012, 16:59 »
Giuseppe, stavo facendo un giro sul market e ho visto questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appglore.appclip.launcher

L'hai gia' provato per caso?



No, ma mi pare di capire sia una variante più limitata di SwipePad. Proverollo.