Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254652 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3435 il: 08 Mar 2012, 10:10 »
Amici!
ma in widgetsoid2.0 come diamine si fa ad impostare un colore per sonalizzato?
Cioè, io inserisco il mio bel codice HEX ma lui non va a trovare il colore esatto (per inteso, è quello di ICS che sto cercando di recuperare)
Ho visto che il colore di ICS è #33B5E5, tuttavia i codici colore in widgetsoid hanno otto caratteri e non sei, dopo una breve ricerca, ho capito che i primi due indicano l'opacità, quindi dovresti inserire #FF33B5E5.

Per essere più preciso, i colori sono:
official xml: 33B5E5
above ss signal & wifi: 298EB5
above ss indicator & dialer #s: 47DDFE
above ss horizontal bar: 2A6A86

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3436 il: 08 Mar 2012, 10:19 »
ah ecco perchè. Grazie!
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3437 il: 08 Mar 2012, 13:28 »
http://www.androidup.com/asus-e-android-possibile-matrimonio-in-vista/#utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=asus-e-android-possibile-matrimonio-in-vista

Visto Zel che conveniva aspettare la presentazione di New iPad per l'acquisto del tablet? Ora la situazione è un po' più chiara e non resta che aspettare l'imminente presentazione Samsung ed eventualmente il Google Tablet per scegliere quale prendere. A meno di clamorose sorprese, comunque, sarà l'Infinity.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3438 il: 08 Mar 2012, 14:38 »
Infatti ^^

Android offre possibilità, ma se vuoi puoi non coglierle ^^

SwipePad è utilissimo, giuseppedr. Al momento non credo di avere bisogno delle estensioni, quindi è pure gratis!

Sapevo che l'avresti apprezzato. Io l'ho configurato in maniera simil X10 mini, cioè con 3 pannelli agli angoli. Lo trovo comodissimo, un'estensione della Home in qualsiasi applicazione.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3439 il: 08 Mar 2012, 14:39 »
Shape è ufficialmente in berserk Android.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3440 il: 08 Mar 2012, 14:41 »
Shape e' ufficialmente "ma come facevi prima, non ti ci vedo" :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3441 il: 08 Mar 2012, 14:50 »
:yes: :yes: :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3442 il: 08 Mar 2012, 14:55 »
Ieri sera io Alfo e Roman (per Zel che lo conosce) siamo andati alla Civetta a giocare a Commands&Colors. Nel pomeriggio ho creato l'evento nel mio calendario personale, ci ho messo l'indirizzo (non serviva ma mi piaceva), e li ho invitati entrambi. A loro è arrivata la mail, hanno accettato l'invito (e la risposta mi è stata notificata) e così si sono ritrovati l'evento sincronizzato anche nel loro calendario. Se non avessero conosciuto il posto, sarebbe stato sufficiente tappare il luogo per vederlo in Maps. Così, tanto per.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3443 il: 08 Mar 2012, 15:34 »
Seeee, "tanto per".

Ma vuoi mettere l'interfaccia minimalista di iOS?





























:P

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3444 il: 08 Mar 2012, 15:42 »
 :D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3445 il: 08 Mar 2012, 16:20 »
In realtà creando l'evento mi son dispiaciuto per una feature che non c'è: la possibilità di mettere, nel campo luogo, invece che un indirizzo direttamente un contatto (che l'indirizzo lo abbia, ovviamente). Sarebbe molto comodo, un 'presso'.


EDIT: Ho fatto qualche prova, e se non riconosce i propri contatti Gmail, riesce con i luoghi (se fanno il match in Google, ovviamente).
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 16:27 da FreeDom »

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3446 il: 08 Mar 2012, 19:07 »
Vi segnalo un recente wallpaper che mi sta piacendo troppo sul Note ed è probabilmente destinato a restarci per parecchio (nel mio caso, una rarità):

https://play.google.com/store/apps/details?id=fishnoodle.paint&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImZpc2hub29kbGUucGFpbnQiXQ..



Purtroppo l'immagine non rende bene l'idea perché quando poggio il pennino sul display le verniciate svaniscono, ed è comunque qualcosa che va visto in movimento per essere apprezzato, magari su un bel display grande. Per accentuarne l'effetto, mettete la modalità corda di Go Launcher con transizione veloce e magari una griglia ampia. Divertimento assicurato, ma state attenti che poi tutti vorranno giocare col vostro desktop per qualche minuto.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3447 il: 08 Mar 2012, 19:10 »
Comunque secondo me tu giuseppe ci lasci almeno un paio di centoni al mese, in sfondi animati :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3448 il: 08 Mar 2012, 19:17 »
Comunque secondo me tu giuseppe ci lasci almeno un paio di centoni al mese, in sfondi animati :)

Nah, supporto i dev di qualità. Avendo ormai consolidato la mia posizione in Android, considero ogni acquisto un'estensione del sistema operativo che resta per sempre. Sono due anni che ho Android e ho speso in totale 280 euro, avendo praticamente tutti i programmi più importanti, tra lavoro e intrattenimento.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #3449 il: 08 Mar 2012, 19:21 »
Pensavo di piu', contando che io meno di un anno ho fatto fuori circa un centinaio di €
Pero' ecco, sfondi animati non li ho MAI usati, c'ho sempre sta sensazione di drenaggio potente della batteria che non riesco a scollarmi...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)