Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245537 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2955 il: 07 Feb 2012, 20:06 »
Parentesi. Sto provando Nodebeat asoltando i miei obbrobri attraverso le casse con Sub del mio PC (collegamento via dongle Bluetooth). Mi sto esaltando.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2956 il: 07 Feb 2012, 20:22 »
Il tizio che urla "Freeeeeeedooooooooommmm!" è emblematico :D

E' la parte che preferisco, è pure autoreferenziale. ROTFL!


Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2959 il: 08 Feb 2012, 01:00 »
Con una postazione simile, farei quasi a meno del Prime. Devo vedere se riesco a procurarmi il necessario:

http://www.youtube.com/watch?v=uEb-DICYCgg

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2960 il: 08 Feb 2012, 01:22 »
The end is nigh:

http://www.wired.com/gadgetlab/2012/02/chrome-android/?utm_source=facebook&utm_medium=socialmedia&utm_campaign=facebookclickthru

Preso alla velocità della luce! Mi pare proprio ben fatto: intuitivo, velocissimo, accattivante a vedersi e sincronizzato in tutto e per tutto con la versione pc. Per me ha già preso il posto del browser principale nel tray ICS!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2961 il: 08 Feb 2012, 01:39 »

Preso alla velocità della luce! Mi pare proprio ben fatto: intuitivo, velocissimo, accattivante a vedersi e sincronizzato in tutto e per tutto con la versione pc. Per me ha già preso il posto del browser principale nel tray ICS!

Samsung, quando lo rilasci questo aggiornamento? :cry:

Argaen, se non ti secca troppo, potresti farmi un confronto sul modo di visualizzare ed editare testi tra Chrome e Dolphin Browser HD. Quale ti sembra meglio?
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 01:43 da Giuseppedr »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2962 il: 08 Feb 2012, 08:40 »
Cioè lasci aperte le schede su PC e te le ritrovi su cellulare.

EPIC WIN.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2963 il: 08 Feb 2012, 09:50 »
Cioè lasci aperte le schede su PC e te le ritrovi su cellulare.

Ovviamente conosci ChromeToPhone e lo dici solo perché questo è ancora più semplice, giusto?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2964 il: 08 Feb 2012, 09:53 »
Sì, Chrome to Phone già lo ho, ma questo è x1000 meglio (anche perchè sincronizza anche i preferiti).
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2965 il: 08 Feb 2012, 10:00 »
Ne ero sicuro! La sincronizzazione dei preferiti, in effetti, è un valore aggiunto non da poco. Personalmente usavo ChromeMarks ma funzionava talmente a cacchio che alla fine l'ho proprio disinstallato (anche perchè, diciamolo, sul cell non è che mi faccia queste gran navigate, quei quattro siti che visito li ho messi a mano nei preferiti e buonanotte).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2966 il: 08 Feb 2012, 10:05 »
io su honeycomb sto provando la sincronizzazione automatica di chrome con il browser stock ma mi ha portato solo le cartelle senza i preferiti :-/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2967 il: 08 Feb 2012, 10:31 »
Ma è proprio la sincronizzazione di Chrome che per ora fa schifo, credo. Non sono ancora riuscito a sincronizzare quelli di casa con quelli del lavoro, per dire.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2968 il: 08 Feb 2012, 10:34 »
Ma è proprio la sincronizzazione di Chrome che per ora fa schifo, credo. Non sono ancora riuscito a sincronizzare quelli di casa con quelli del lavoro, per dire.

No, in questo non mi ritrovo, per lo meno ultimamente: su tre PC diversi, è sempre tutto perfettamente allineato, estensioni comprese.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2969 il: 08 Feb 2012, 10:39 »
Sto guardando alcuni video di Chrome su tablet. Incredibile la tempistica, sembra che Google lo abbia rilasciato per obbligarmi a comprare il Prime. Ormai anche su PC, Chrome si è sostituito quasi del tutto a Windows.
Visto che la soluzione tastiera e mouse bluetooth per il Note mi sembra per ora troppo complicata (la conservo per un futuro uso televisivo), e che la versione italiana del Prime non ha alcun problema con il wifi, penso che quasi quasi potrei anche prenotare presso un Asus Point della zona.