Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2550 il: 27 Nov 2011, 00:37 »
Ti mostra tutte le connessioni raggiungibili e ti permette di attaccarticimicivisi con un tocco. Ovviamente o è libera o hai la password, non ti fa il crack automatico di una WAP con forza bruta. :no:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2551 il: 27 Nov 2011, 02:08 »
Ah ok, no perche' c'erano quelle che tentavano le pass dei router di alice fastweb ecc
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2552 il: 27 Nov 2011, 10:11 »
Ah ok, no perche' c'erano quelle che tentavano le pass dei router di alice fastweb ecc

Si, trovai il programma una volta ma non l'ho scaricato. Prima o poi farò una prova con le connessioni wifi del mio router...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2553 il: 27 Nov 2011, 15:32 »
Ti mostra tutte le connessioni raggiungibili e ti permette di attaccarticimicivisi con un tocco. Ovviamente o è libera o hai la password, non ti fa il crack automatico di una WAP con forza bruta. :no:
Ehm... Non è la stessa cosa che fa il sistema operativo nella sezione dedicata? °___°
Professional Casual Gamer

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2554 il: 28 Nov 2011, 08:49 »
Ho giochicchiato a Angry Birds e Cut the Rope: belli, fatti bene, ma dopo una decina di livelli mi stufano
Quell l'ho finito al cientopiercientooro
Orbital mi ha divertito ma dopo aver fatto 180punti per ultraculo basta, non offre molto di più.

Cosa mi consigliate?
Un giochillo aggratis anche non per forza di cose un puzzlegame.

Grazie.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2555 il: 28 Nov 2011, 09:31 »
Ah ok, no perche' c'erano quelle che tentavano le pass dei router di alice fastweb ecc

Si, trovai il programma una volta ma non l'ho scaricato. Prima o poi farò una prova con le connessioni wifi del mio router...

https://market.android.com/details?id=carlom.wpatester.defectum&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNhcmxvbS53cGF0ZXN0ZXIuZGVmZWN0dW0iXQ..

E' tornata sul market, prima ce ne erano di piu', poi le hanno fatte rimuovere. Ovviamente funziona solo in caso si usi la password predefinita del router fornito dall'operatore telefonico "supportato", non e' un crack della rete ma funziona al 100%
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2556 il: 28 Nov 2011, 10:56 »
Volevo segnalarvi il galaxy note a "soli" 513€ su Amazon.de.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2557 il: 28 Nov 2011, 16:08 »
Ti mostra tutte le connessioni raggiungibili e ti permette di attaccarticimicivisi con un tocco. Ovviamente o è libera o hai la password, non ti fa il crack automatico di una WAP con forza bruta. :no:
Ehm... Non è la stessa cosa che fa il sistema operativo nella sezione dedicata? °___°

In pratica sì. Ma questo è più fico e pure più comodo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2558 il: 28 Nov 2011, 18:26 »
Ohcccazzzo, questo lo voglio. Se trovo il trasmettitore a poco lo prendo al volo.

Torque Pro: https://market.android.com/details?id=org.prowl.torque&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwib3JnLnByb3dsLnRvcnF1ZSJd

E c'è ache il plugin per sovrapporre i dati della centralina mentre il telefono ci filma! MIOOOOOOHHHHHHHHHHH!

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2559 il: 28 Nov 2011, 18:52 »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2560 il: 29 Nov 2011, 12:49 »
Ragazzi, domandina. Come browser uso Opera mobile e mi ci trovo davvero bene, ho solo un problemino. Quando provo a salvare qualche immagine (pressione prolungata --> salva) non succede nulla. Cioè mi chiede la cartella di destinazione, che io ho provato anche a cambiare, faccio salva e muore lì. Nessun tipo di messaggio, nulla, come se non avessi selezionato niente. Capitato a qualcun'altro?
"Ice Cream!"

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2561 il: 29 Nov 2011, 23:48 »
Ho appena passato un brutto quarto d'ora con Kies, sembrava che il mio cellulare fosse screwed con quella schermata"Do not turn off the target" e l'aggiornamento bloccato :cry:

Cacchio però, era l'aggiornamento ufficiale..Vabè comunque grazie alla rete, sono riuscito ad aggiornarlo ufficialmente alla 2.3.5..Sembra molto più fluido :)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.225
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2562 il: 30 Nov 2011, 08:05 »
Un mio amico si è appena preso un galaxy  S. Partendo dal fatto che di tecnologia ne capisce poco, e che io di android non so praticamente nulla, mi sapete dire i primi passi che dovrebbe fare? Ossia che versione di android dovrebbe avere e come fare per aggiornare. Per un uso base quale applicazioni dovrebbe scaricare. Giochi gratis da avere.

C'è un sito con guide e consigli vari da fargli leggere?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2563 il: 30 Nov 2011, 08:41 »
Installare Kies (che è il programma Samsung per l'aggiornamento dei propri cellulari), avviarlo, collegare il Galaxy al pc, controllare se ha su l'ultima versione firmware. Nel caso aggiornare, seguendo le procedure del programma. Di solito fila via tutto liscio (al netto di idiosincrasie tra Kies e sistema operativo del computer su cui si installa).

Dopo di che, lo usa per qualche giorno per prendere confidenza e capire cosa intendente entrambi 'per un uso base', che di per sé vuol dire tutto e niente: magari per quello a cui serve lui, lo smartphone ha già tutto.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2564 il: 30 Nov 2011, 11:02 »
Per i giochi tutti gli Angry Birds sono gratis sul market. Poi scarica l'app di GetJar, dedicato a giochi ed app gratis..Ci trova Cut the Rope, Quell e tanti altri