Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254635 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2295 il: 20 Ott 2011, 16:57 »
Mah, mettendo con odin una rom nobrand ufficiale ti sputtani la possibilita' di aggiornare tramite kies che, quando funziona, e' comunque sicuramente piu' comodo di Odin, a sto punto tanto vale mettere Cyano, non credi?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2296 il: 20 Ott 2011, 22:30 »
Stavo curiosando in cerca di informazioni sul mio Desire S e ho scoperto che è stata rilasciato da poco (?) l'aggiornamento a 2.3.5 + HTC Sense 3.0.
In giro se ne parla bene e a me l'interfaccia Sense piace già parecchio. Per ora sono al 75%...

EDIT: provato, tutto a posto. Aggiunta qualche fiketteria grafica, un nuovo bloccaschermo, ma dovrebbero anche esserci parecchie ottimizzazioni "sotto".
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 07:17 da atchoo »

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2297 il: 21 Ott 2011, 09:47 »
Steve Jobs Biography Describes Jobs As Hell Bent On Destroying Android:

http://phandroid.com/2011/10/20/69655/

Interessante. Forse potrebbe valere la pena leggere (a scrocco ovviamente) la biografia di Jobs!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2298 il: 25 Ott 2011, 16:10 »
Finalmente GetJar aggiorna la sua piattaforma di market e dovrebbe arrivare anche l'opportunita' di aggiornare le applicazioni installate. Mi chiedo francamente come facessero a campare, nel senso, il market e' ricco di un sacco di roba, ha alcune esclusive (dolphin 7 e' arrivato prima su getjar) e una sezione gold piena di tantissima roba golosa ma nessun aggiornamento delle applicazioni. Questo non invoglia di certo a spendere qualche euro su quel market quando la stessa cosa la trovi anche su quello ufficiale, con garanzia di update.
Fatto sta che a fine settembre hanno annunciato che e' imminente il rilascio della loro applicazione nuova (parlavano di "settimane", immagino uscira' a breve), speriamo che si spiccino che io Muffin Knight lo sto adorando e sono usciti i livelli per halloween :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2299 il: 25 Ott 2011, 16:20 »
eh, sarebbe anche ora, voglio i nuovi livelli di cut the rope.

muffin knight me lo suggesti?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2300 il: 25 Ott 2011, 16:27 »
e' bellissimissimo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2301 il: 25 Ott 2011, 16:59 »
Io di Muffin Knight ho scaricato la versione free dal market Google e fino ad ora non ho trovato limitazioni (a parte la pubblicità, se non sbaglio).
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2302 il: 25 Ott 2011, 17:03 »
Dovrebbe essere come Fruit Ninja, versione free identica a quella a pagamento con le pubblicita' al gameover/fine livello (anche se nei commenti leggevo gente che si lamentava della presenza di soli due livelli)

Comunque solitamente preferisco pagare le app piuttosto che sucarmi la pubblicita', ma mi scoccia che con un buon servizio gratis come GetJar al momento gli update siano preclusi. Dico buon servizio perche' sul loro blog hanno postato una spiegazione della sezione gold convincendomi di quanto sia conveniente per tutti (utenti, programmatori e loro stessi) mettere le app gratuite, percio' se posso aspettare e avere MK gratis e up to date tanto meglio :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2303 il: 25 Ott 2011, 17:42 »
Spiega un po', se ti va, che non ho mai capito cosa ci guadagnano.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2305 il: 25 Ott 2011, 17:56 »
Grazie. Sono contento per gli sviluppatori, ma rimane il mistero di cosa ci guadagni Get Jar. o__o
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2306 il: 25 Ott 2011, 18:07 »
Stima infinita? Non so, io ho rinunciato a capire ma se lo dicono loro stessi mi fido, tra l'altro siamo agli eccessi da una parte una piattaforma indipendente che ti dice che a regalare le applicazioni ci guadagnano tutti, dall'altra robe scandalose sulle varie console con dlc da denuncia.
Da un eccesso all'altro, anche se mi sa che preferisco quello di GetJar :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2307 il: 25 Ott 2011, 18:56 »
Qualche consiglio su applicazioni di manutenzione che ripuliscano/snelliscano/ottimizzino il sistema?
Danke
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2308 il: 25 Ott 2011, 20:31 »
essendo linux il sistema si sporca molto poco, anzi praticamente nulla, al massimo c'e' la cache da cancellare, hai qualche problema in specifico?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #2309 il: 25 Ott 2011, 20:34 »
essendo linux il sistema si sporca molto poco, anzi praticamente nulla, al massimo c'e' la cache da cancellare, hai qualche problema in specifico?

No era solo per curiosità, grazie lo stesso
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)