Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1950 il: 01 Set 2011, 15:27 »
Durante la presentazione l'S Pen è stata descritta come 'sensibile alla pressione'. Che cosa voglia dire non ne ho idea, anche se immagino le implicazioni (ad esempio col drawing).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1951 il: 01 Set 2011, 15:28 »
@pedro: Non ho seguito molto la vicenda del nuovo iOS ma un terminale android mi pare la cosa di quanto piu' vicina ci sia al "clouding" come si intende oggi, con il collegamento a tutti i servizi google presente di default (e grazie ar cazz), dalla mail alle foto, passando per i documenti e il calendario, passando per il fantastico Chrome to Phone (e viceversa) e per terminare con il indivenire Music, a meno di stranezze di Cupertino credo che non ci sia un cellulare sistema piu' "clouding" e aperto di android sotto questo punto di vista.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1952 il: 01 Set 2011, 15:28 »
Mano vera/2

Eh ma la tua non vale, guarda che pala...  ;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1953 il: 01 Set 2011, 15:28 »
Alla fine mi sa che serve comunque il borsello. O meglio, dipende da che fai. Se sei tutto il giorno in giro con i pantaloni combat e/o una valigetta o borsa va ancora bene, se devi uscire la sera a fare due passi o se per lavoro sei sempre in doppio petto, è scomodo. Però d'inverno con i giubbotti il problema si risolve.

Mah.

@pedro: Non ho seguito molto la vicenda del nuovo iOS ma un terminale android mi pare la cosa di quanto piu' vicina ci sia al "clouding" come si intende oggi, con il collegamento a tutti i servizi google presente di default (e grazie ar cazz), dalla mail alle foto, passando per i documenti e il calendario, passando per il fantastico Chrome to Phone (e viceversa) e per terminare con il indivenire Music, a meno di stranezze di Cupertino credo che non ci sia un cellulare sistema piu' "clouding" e aperto di android sotto questo punto di vista.
Non conosco bene Android, qui c'è iCloud: http://www.macitynet.it/macity/articolo/iCloud-tutti-i-dettagli-sulla-nuvola-di-Apple/aA51884
« Ultima modifica: 01 Set 2011, 15:35 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1954 il: 01 Set 2011, 15:39 »
Mentre questo e' il mio sogno definitivo, davvero grandezza esatta, potenza esatta, spero solo abbia batteria fuori dal mondo.

La mania di samsung di fare dispositivi sottili e leggeri, ci mettesse una da 20000 e lo facesse spesso e pesante.

Ma uno che minchia le scrive e linka a fare, le cose, se poi non leggete? La batteria è da 2500mah, e il peso è di 178g (quindi ben 14 grammi in più del tuo Desire HD: praticamente non avvertirai la differenza).

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1955 il: 01 Set 2011, 15:44 »
Grandissimo...

Non ci posso credere hanno esaudito tutti i miei desideri riguardo un microdispositivo  elaboratore portatile...

Mi sto sforzando per ipotizzare cosa potrebbe mancargli...

Ecco, chissa se ha microusb come connettore o quello sfigato sottile samsung.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1956 il: 01 Set 2011, 15:48 »
Beh, non li hanno esauditi proprio tutti: il Note è meno spesso del Desire HD di ben due millimetri. Sulla connessione: i Galaxy (almeno l'S e l'S2) hanno tranquillamente la microUSB, forse le connessioni diverse sono proprie dei tablet.

Altre foto da Berlino.

EDIT: Berlino, non Colonia. Entschuldigung.
« Ultima modifica: 01 Set 2011, 16:15 da FreeDom »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1957 il: 01 Set 2011, 15:51 »
Si giusto gli s hanno la micro, bene ottimo.

Sto vedendo col righello, beh 14cm di larghezza e 8 e passa di altezza, grande si, ma non eccessivo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1958 il: 01 Set 2011, 16:00 »
Altre foto da Colonia.
Non capisco che razza di inquadrature usino: in una foto sembra enorme, in quella dopo tranquillamente impugnabile.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1959 il: 01 Set 2011, 16:04 »
Dopo aver visto la foto del Note in mano al tipo ho preso il mio Galaxy s2 in mano e caspita, sembra piccolo!  :)
Che dire, lo trovo abbastanza entusiasmante se visto con gli occhi di Daimon, ma per me è un po' troppo (almeno per ora).

Samsung spesso mi riconcilia col mondo, non posso negarlo.
la mente mi sfugge..

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1960 il: 01 Set 2011, 16:04 »
@pedro: guarda che è iOs che arriva in ritardo su android eh! Io sul mio galaxy aggiorno già la rom in modalità wireless, sincronizzo tutto wireless, ecc. e da qualche giorno ho pure google music per ascoltare wireless la mia musica ovunque vada. Anzi, se siete curiosi ho 8 inviti per la beta di google music.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1961 il: 01 Set 2011, 16:06 »
funziona dall'italia? sapevo di no (parlo di Gmusic)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1962 il: 01 Set 2011, 16:10 »
Mi sa che c'e' ancora da smanettare con i proxy, peppe se hai voglia di mandarmi un pm giusto per capire che c'e' da fare e se ti avanza un invito la mia mail e' la solita (matteo.delboATchetelodicoafaregmaildotcom) :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1963 il: 01 Set 2011, 16:11 »
Guarda, a me hanno dato un invito su google+ e non mi faceva andare. Ho usato un proxy, sono riuscito ad entrare ma, alla fine, arrivavo comunque ad un punto morto in cui mi diceva di mandare la richiesta per partecipare alla beta. Alla fine l'ho fatto ed il giorno dopo mi è arrivato l'invito direttamente da google e sono entrato senza alcun magheggio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1964 il: 01 Set 2011, 16:13 »
Mandato l'invito a Zel!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT