Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254475 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1905 il: 01 Set 2011, 12:12 »
@fallimenti di download: a me capitano si',ma mica cosi' tanto spesso, stamattina avevo una decina di applicazioni ed e' andato tutto liscio, per dire.
Comunque arrivera' il nuovo market, prima o poi, se gia' non avete provveduto a manina, magari limano qualcosa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1906 il: 01 Set 2011, 12:17 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1907 il: 01 Set 2011, 12:19 »
@Zel:Io ho il nuovo market! Quello che non capisco è se è miui che blocca il download o è proprio il market che non permette di scaricare in 3g programmi più grossi di tot mega. A me non è che esce un messaggio di errore o si blocca, esce proprio una notifica che dice che il file è troppo grosso da scaricare col 3g.
@FreeDom: proprio bello! La stilo però mi sembra quella classica dei resistivi! Che sia uno schermo resistivo? Ibrido?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1908 il: 01 Set 2011, 12:20 »
Minchia che padella, ma sta in tasca?
Comunque è proprio un ibrido smartphone/tablet, secondo me è troppo grosso per il grande pubblico.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1909 il: 01 Set 2011, 12:24 »
Comunque è proprio un ibrido smartphone/tablet, secondo me è troppo grosso per il grande pubblico.

E' vero, il buonsenso questo ci suggerisce. Ma se il grande pubblico fiuta nel Note The Next Cool Thing, facile se ne fotta delle dimensioni. E quel pennino è oggettivamente una figata che nessun altro ha.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1910 il: 01 Set 2011, 12:26 »
questo è coraggio! cosi si fa, lanciare un mostro che è oure un rischio, considerando il mercato fatto da turisti dei microelaboratori, che ancora perdono diottrie sugli iphone.

Va supportatat
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1911 il: 01 Set 2011, 12:28 »
Il punto è che per quanto figo, in molte tasche non credo ci stia. Può andar bene giusto alle donne, che lo mettono in borsa. E a daimon.
E se devi portartelo appresso in qualche valigia tanto vale che prendi un galaxy tab no?

Boh, magari ha successo, ma secondo me il galaxy S è intrinsecamente più vendibile.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1912 il: 01 Set 2011, 12:32 »
Magari hai ragione. O magari, semplicemente, ci speri... hihihihihihi!!!!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1913 il: 01 Set 2011, 12:34 »
Bella st'idea comunque, il pennino e' vincentissimo e il software che ci sta dietro (immagino qualcosa di proprietario di Samsung) pare flessibilissimo e utilissimo.
Lo voglio :(

@Konron: Dai, non esagerare, in normalissime tasche di pantaloni entra tranquillamente, magari non sara' comodissimo e quando ti siedi ti trafigge come novello Longino ma nelle tasche ci entra tranquillamente. In ufficio da me e' pieno di gente che si mette un pesantissimo iphone4 nel taschino della camicia e proprio comodo non e', ci si adatta a tutto. (E quando hanno fatto la prova con il mio s2 sono stati tutti stupiti dalla leggerezza, tra l'altro)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1914 il: 01 Set 2011, 12:53 »
Magari hai ragione. O magari, semplicemente, ci speri... hihihihihihi!!!!
Ci spero che la gente preferisca il galaxy S rispetto al note? E perché? Sempre di samsung si parla...

@zel: beh in realtà nessuno l'ha ancora provato, però a me sembra enorme, rispetto alla mano del video.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1915 il: 01 Set 2011, 12:55 »
Su, su, non fare il finto tonto: chiaramente parlavo in ottica iPhone5 (che sarà vero rimarrà sotto i 4"?).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1916 il: 01 Set 2011, 12:58 »
A grande richiesta torna sugli schermi (schermoni) Effetto Rincoglionito, già portato agli onori della cronaca da chi telefonava con nGage.  :-*
Sembrerà di tenere all'orecchio un tagliere luminoso.

Se la mano del video non è di un bimbo di cinque anni o di Peter Dinkerlage ahi ahi ahi.
Non sono convinto che la gara a chi ce l'ha più grosso faccia bene in campo telefonico.
Per rendere pratico uno schermo da 5'' in un oggetto che hai addosso 24/7 a Samsung deve riuscire un miracolo di ingegneria.

Il software pennoso (anche se io detesto i pennini) sembra ben fatto però, è vero.   :yes:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1917 il: 01 Set 2011, 13:18 »
Che bello, siamo già all'artificio retorico della ridicolizzazione...

Comunque, riguardo al miracolo d'ingegneria, potresti chiedere l'opinione di chiunque abbia tenuto in tasca, che sia di pantalone o camicia, un iPhone4 (trevirgolacinque pollici) e un Galaxy S2 (QUATTROVIRGOLATRE pollici). Chiaro, qui parliamo di un un ulteriore pollice in più (ho visto le misure, son circa due centimetri in più in altezza e uno e mezzo in larghezza del fratellino minore, anche se in spessore sarà di un capello più alto dell'attuale melafonino), ma quando mai la gente si ferma davanti al ridicolo (tipo comprarsi uno smartphone di cui non ha alcun bisogno, perchè c'ha le icone fighe che scorrono)?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1918 il: 01 Set 2011, 13:21 »
No ma la gara  della dimensione ha un limite.

E secondo me sono proprio i 5.5 5.6.

Chiaro che son fattori soggettivi quelli della discriminante fra tavoletta e micro.

Personalmente, il mio massimo e' 5.5 circa.

Poi passo alle tavolette.

Spero che sia anche il discrimine per la massa, che senno sta roba non la fanno solo per me.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1919 il: 01 Set 2011, 13:23 »
Su, su, non fare il finto tonto: chiaramente parlavo in ottica iPhone5 (che sarà vero rimarrà sotto i 4"?).
Facevo il finto tonto apposta perché qui ti volevo: ma possibile che vi lamentiate tanto della smartphone-war quando poi sotto sotto ve la cercate? Non ho proprio messo in mezzo iPhone.

Comunque sì, difficilmente il melafonino 5 andrà oltre i 4", anzi secondo me stiamo pure sotto, forse 3.7". Per me ha senso se si vuole accontentare un po' tutti.

@daimon, eh invece io sospetto che la massa difficilmente andrà oltre i 4.0/4.3", ma chi lo sa.