Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1254305 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1545 il: 15 Lug 2011, 10:58 »
Occhio che comunque io per SD intendo la partizione interna, che non ho nessuna SD fisica attualmente installata sul telefono.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1546 il: 15 Lug 2011, 19:26 »
Ho il galaxy s. Ho deciso di tenerlo perchè mi mancava troppo uno smartphone. Qualcuno mi spiega come mai ho tutte le applicazioni sullo store samsung gratis? Sono demo? C'è un'offerta a tempo? Please help!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1547 il: 15 Lug 2011, 19:32 »
Oh, non l'avevo mai aperto, hai ragione, pure io ho tutte le app gratis.

edit: Ho provato a prendere Majesty, segna gratis e non segna "lite" da nessuna parte ma all'uscita ti chiede di comprarlo per 2€, quindi credo siano tutte demo.
Comunque FIGATA Majesy 1 per Android, e' la conversione del primo con la grafica leggermente rifatta, 2€ e c'e' pure sullo store android, lo compro al volo
« Ultima modifica: 15 Lug 2011, 19:46 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1548 il: 15 Lug 2011, 21:56 »
Asphalt gt ed un altro giochino d kart konami li ho scaricati e non mi ha chiesto nulla di strano, invece il golf e tetris si.

Problema: non riesco a rootarlo! Ho il mac quindi devo usare programmi alternativi tipo Kies beta per mac, Heimdall al posto di Odin, ecc. Su xda mi dicono di usare One click Root che è a prova di niubbi. Do i permessi per il debug, collego l'usb, clicco su root 2.2 (ho il 2.2), mi dice che sta mettendo il file sulla sd interna, mette il telefono in recovery e mi dice di scegliere update.zip e di premere il tasto spegni (e però non è corretto perchè non succede nulla ma bisogna selezionare la scelta premendo invece su home). Lo faccio, parte l'installazione dei file ma si blocca tutto quando fa la verifica dell'update e compare una bella scritta rossa: E:signature verification failed     Installation aborted.
Ho riprovato 5 o 6 volte, stesso risultato. Ho pure formattato la memoria interna, stesso risultato. HELP!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1549 il: 15 Lug 2011, 23:30 »
Ma una applicazione che sostituisca la radio standard (non radio Wi-Fi, radio normale)?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1550 il: 16 Lug 2011, 15:04 »
E te pareva! Dopo essere riuscito faticosamente a rootare il telefono tramite superqualcosaroot trovato su xda, non sono riuscito a fare nulla per il solito problema della signature verification failed su qualsiasi update scelga di installare. Ho installato rom manager per poter installare clockworkmod recovery (alternativa a quella di samsung) ma non me la fa installare per il solito motivo. Infine kies mi trova aggiornamento (sul pc windows, su mac dice che mi attacco) a 2.3.3 che ho installato ma mi ha cancellato il root e sono di nuovo al punto iniziale ma superroot non funziona più! Ari HELP!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1551 il: 16 Lug 2011, 15:20 »
Devi usare odin e flashare un pda nuovo. Roba da 5 secondi ma ci vuole il pda giusto. Guarda che firmware hai e cerca "-numero firmware- root i9000".
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1552 il: 16 Lug 2011, 15:27 »
Grazie, vediamo un po'.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1553 il: 16 Lug 2011, 20:05 »
Habemus Galaxy S 2  ;D


4 commenti a caldo:

1) avevo sempre invidiato la fluidita di iOS, adesso non più.
2) mammasantaquantoègrandeloschermo
3) mammasantaquantoèleggero
4) certo che con uno schermo di tale dimensione potevano spingersi un po' più in alto con la risoluzione, ma poco male comunque.
la mente mi sfugge..

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1554 il: 16 Lug 2011, 20:33 »
Tutti e quattro sottoscrivibili. Buon divertimento.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1555 il: 17 Lug 2011, 07:21 »
E fra qualche tempo vorrai i 5" :)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1556 il: 17 Lug 2011, 11:22 »
Troppo vero pure quello. ^^
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1557 il: 17 Lug 2011, 15:25 »
Diciamo che so ancora il fatto mio! Dopo aver perso il root, averlo ripristinato, cambiato bootloader, persa la modalità download, trovato il modo di recuperarla, ecc., adesso ho un bel Galaxy s con l'ultima versione di MIUI, patch italiana e android 2.3.4. Ed ha ragione Tsuneku: ricorda solo un po' iOS ma le differenze sono tante e tali da fargli avere una sua identità.
PS: è normale che i testi di alcune icone ed un paio di programmi non siano stati tradotti?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1558 il: 18 Lug 2011, 09:35 »

PS: è normale che i testi di alcune icone ed un paio di programmi non siano stati tradotti?

Immagino tu abbia installato la 1.7.8 che non è l'ultima disponibile, ovvero c'è la 1.7.15 che rientra tra le beta settimanali e la 2.3.4a che è la prima versione stabile rilasciata, ma di nessuna delle due ci sono ancora i language pack Italiani (per lo meno su NexusLab).
Sulla 1.7.8 per Desire non ci sono buchi nella traduzione, sicuro di aver flashato il language pack subito dopo l'installazione della ROM e senza prima riavviare?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1559 il: 18 Lug 2011, 09:41 »
Si è quella rom. Comunque nella guida che ho seguito c'era scritto che il telefono si sarebbe riavviato e che dopo dovevo spegnerlo e flashare il language pack. Comunque si tratta solo di un paio di icone, una delle quali rimanda ad un programma non installato e l'altra ad un programma in cui chiede il login ma è tutto in cinese. Dici che mi conviene riflashare senza spuntare il reboot su odin/heimdall?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT