Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #825 il: 02 Feb 2011, 15:23 »
Hello? McFly? Anybody home? Due news succose dal blog:

- gli autori di I Wanna Be The Guy stanno sviluppando/hanno sviluppato chaptarz per Teh Internets, probabilmente dedicati a The Kid.
- la versione Mac uscirà dopo l'uscita dell'editor.
Like a hand of God

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #826 il: 02 Feb 2011, 19:32 »
La patch per xbox è uscita?
Non l'ho più toccato e non ho più letto il thread :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #827 il: 02 Feb 2011, 19:43 »
Sì è uscita, brevemente: per risolvere un problema ne hanno creato un altro, ma in fin dei conti non è così grave. In poche parole il gioco non salva più una mazza finché non migliori un tempo, e conseguenza di questo è il fatto che le prestazioni nelle warp zones (0 morti) sono state ripristinate tutte e vengono salvate solo temporaneamente (quando spegni perdi tutto), ecco da dove venivano quei +200 secondi circa. Inoltre non hanno tolto lo script o quello che è che cancella automaticamente tutti i giocatori sopra i 307 livelli (che prima erano il massimo), con il risultato che ho visto il mio tempo e quello di altri giocatori spazzati via dalla classifica come fossimo i peggiori dei cheaters. Per ricaricare il tempo abbiamo dovuto migliorare un record in un livello a caso, unico modo per salvare la situazione globale (si vede l'icona di BG in basso a sinistra).

Per il resto: glitch di Alien Hominid eliminato, glitch di Spelunky eliminato, non è più possibile utilizzare Meat Ninja per caricare tempi nelle leaderboards e altre cose.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #828 il: 04 Feb 2011, 00:34 »
Prophet è un hacker! Prima stava giocando in un mondo che non esiste! Tra un po' ce lo ritroviamo in classifica con 650 livelli completati in 3 secondi!
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #829 il: 04 Feb 2011, 08:36 »
Nei commenti su YouTube al mio video su XOXO vedo che un bel po' di gente dice di non avere abbastanza tempo per percorrere l'ultimo piano.
C'è davvero un glitch riconosciuto o sono solo scarsi?
Giusto per sapere cosa devo rispondere. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #830 il: 04 Feb 2011, 11:56 »
Su 360 non c'è alcun glitch. Forse è un problema legato al refresh o al frame rate? Oppure sono scarsi, in quel livello devi rimanere attaccato alla coda del 'serpentone', sennò è normale che non fai in tempo.
Like a hand of God

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #831 il: 04 Feb 2011, 17:47 »
Prophet è un hacker! Prima stava giocando in un mondo che non esiste! Tra un po' ce lo ritroviamo in classifica con 650 livelli completati in 3 secondi!
In un mondo che non esiste? :o
Ho appena iniziato il gioco, ho fatto il primo mondo e uno di The Internets  :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #832 il: 04 Feb 2011, 17:58 »
Ricordo di aver letto "playing level 8-2", ma i mondi sono 7! Possibile che Teh Internets venga calcolato come 8° mondo? Mi pare strano perché i livelli vengono segnati I-1, I-2 ecc. Oppure ero ubriaco e mi sono immaginato tutto.
Like a hand of God

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #833 il: 06 Feb 2011, 15:25 »
Boh, fai due prove ^^
Ho giocato il primo mondo normale, poi la versione oscura e poi uno di the internets  :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #834 il: 06 Feb 2011, 16:01 »
sto buttando sangue col 6-5, sono fermo al "prendi la prima chiave, salta sotto e le lame te lo fanno sukare".  :(

comunque sono usciti i dati di vendita, 318 mila copie vendute complessivamente, 178 mila su steam, 140 mila come live arcade. http://www.gamasutra.com/view/news/32659/InDepth_Xbox_Live_Arcades_2010_Sales_Revealed.php

penso però che con l'uscita dell'editor faranno qualche promozione (ma non doveva uscire nel giro di 2 settimane tipo un mese fa?  :D ), però come risultato per essere un indie è ottimo.

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline xxAndreaxx

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
    • Outcast
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #835 il: 07 Feb 2011, 00:00 »
Ma è umanamente possibile completare tutti gli achievements? Intendo per la versione pc ovviamente...
D'accordo fare il 100% (bende, warp zone etc) ma gli achievements dove in ciascun mondo devi battere 20 livelli senza morire è da  :o
Vabbè per i primi 3-4 mondi forse ci si può anche pensare...Ma the rapture e cotton alley? LOL

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #836 il: 07 Feb 2011, 00:12 »
io ho notato una statistica interessante, stando agli achievement e non si scappa, solo l'8 per cento degli acquirenti lo ha completato.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #837 il: 07 Feb 2011, 00:31 »
Ma è umanamente possibile completare tutti gli achievements? Intendo per la versione pc ovviamente...
D'accordo fare il 100% (bende, warp zone etc) ma gli achievements dove in ciascun mondo devi battere 20 livelli senza morire è da  :o
Vabbè per i primi 3-4 mondi forse ci si può anche pensare...Ma the rapture e cotton alley? LOL
Ma veramente mi pare che quell'achievement dica di completare un singolo mondo senza morire, basta fare il primo ed è fattibilissimo, se non addirittura facile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #838 il: 07 Feb 2011, 00:39 »
Su 360 è così, infatti io ho fatto il mondo The Forest con 0 morti e ho sbloccato l'achievement 'Iron Boy'. Su PC ce ne sono di più che sono stati bocciati da Microsoft, tocca fare pure Cotton Alley senza morire. Se conosci i livelli benissimo come li conosco io e vai a due all'ora è fattibile, altrimenti è molto difficile e comunque alla fine secondo me non vale la pena, meglio concentrarsi sulla speedrun.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #839 il: 07 Feb 2011, 01:02 »
Ma veramente mi pare che quell'achievement dica di completare un singolo mondo senza morire, basta fare il primo ed è fattibilissimo, se non addirittura facile.
Come ha detto Fool: su 360 lo puoi fare in un mondo generico, ma su PC sono specifici per ogni mondo (Cotton Alley compreso).
Se qualcuno prova a farlo in Cotton Alley ha decisamente troppo tempo a disposizione, e dovrebbe probabilmente cercarsi un'attività più costruttiva (immagina perdere all'ultimo quadro: istigazione al suicidio).
Professional Casual Gamer