Sì è uscita, brevemente: per risolvere un problema ne hanno creato un altro, ma in fin dei conti non è così grave. In poche parole il gioco non salva più una mazza finché non migliori un tempo, e conseguenza di questo è il fatto che le prestazioni nelle warp zones (0 morti) sono state ripristinate tutte e vengono salvate solo temporaneamente (quando spegni perdi tutto), ecco da dove venivano quei +200 secondi circa. Inoltre non hanno tolto lo script o quello che è che cancella automaticamente tutti i giocatori sopra i 307 livelli (che prima erano il massimo), con il risultato che ho visto il mio tempo e quello di altri giocatori spazzati via dalla classifica come fossimo i peggiori dei cheaters. Per ricaricare il tempo abbiamo dovuto migliorare un record in un livello a caso, unico modo per salvare la situazione globale (si vede l'icona di BG in basso a sinistra).
Per il resto: glitch di Alien Hominid eliminato, glitch di Spelunky eliminato, non è più possibile utilizzare Meat Ninja per caricare tempi nelle leaderboards e altre cose.