Autore Topic: [WU] Devil's Third  (Letto 44704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #525 il: 01 Mar 2017, 06:57 »
Questo dimostra che nessuno guarda il mio mercatino.
Lo vendevo sigillato a 10 euro.
Bravi. :evil:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #526 il: 01 Mar 2017, 12:40 »
È atroce  :(
Scimmiotta i blockbuster, tutto sequenziato/spezzettato tra cutscene e pseudo setpiece pezzenti, quando si gioca son scene bloccate e/o scriptate male; il framerate scende anche a zero, molla certe stutterate che contribuiscono alla sensazione generale di 'intermittenza' dell'esperienza.
Il puntamento è pessimo e non pare si possa far nulla per regolarlo, il melee combat sembra un pasticcio da evitare quanto possibile; dopo morto, è capitato che il checkpoint mi facesse direttamente bypassare la scena, forse mosso a compassione.
Trama/caratterizzazione/location semi-belliche con briefing missione e soldati png d'accompagnamento à la COD/Gears sono noiose.
Prime due boss fight senza alcun costrutto.
Cominciamo bene xD
« Ultima modifica: 01 Mar 2017, 14:55 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #527 il: 01 Mar 2017, 13:16 »
Minchia, lo volevo prendere in offerta e mi hai smontato lo smontabile. :D
Almeno è trash? Surreale? Si ride?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #528 il: 01 Mar 2017, 14:29 »
Minchia, lo volevo prendere in offerta e mi hai smontato lo smontabile. :D
Almeno è trash? Surreale? Si ride?
Uhm, non mi pare brillante, per usare un eufemismo, nemmeno in quel senso :\
Vediamo se dopo questa prima parte a singhiozzo trova almeno un po' di continuità di gioco, o qualche guizzo di personalità.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #529 il: 01 Mar 2017, 14:36 »
Minchia, lo volevo prendere in offerta e mi hai smontato lo smontabile. :D
Almeno è trash? Surreale? Si ride?

E spendi sti 13 euro taccagno

Sulle guide c'è scritto anche che diventerà raro. Tra vent'anni te lo rivendi e non ci perdi nulla
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #530 il: 01 Mar 2017, 14:41 »
Guarda, che diventerà raro ci credo poco in quanto è stato smerdato da tutto l'orbe terraqueo. Il fatto è che comunque non potrei giocarlo a breve.. se ci mettiamo sopra che non ha neanche quel fascino trash che credevo avesse, l'interesse m'è calato di brutto.
Comunque se non va esaurito entro un paio di giorni mi sa che lo prendo lo stesso.   :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #531 il: 01 Mar 2017, 14:48 »
Aspetti che cali di prezzo?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #532 il: 01 Mar 2017, 18:08 »
Semmai sale, ormai si sa che quando la gente mette una determinata cosa nel carrello Amazon fa il suo sporchissimo lavoro e alza il prezzo. :D

Comunque no, xPeter ha gusti affini ai miei e mel'ha demolito troppo, alla fine non credo che lo prenderò nei prossimi giorni.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #533 il: 05 Ago 2017, 00:50 »
Finalmente l'ho preso.sono sulla costa da dieci giorni, con rete inadatta a giocare a splatoon.  e allora,  trovato sigillato a 9 euro, nascosto da una  cassetta musicale di un certo Briganton e un libro sulle bontá del ricette salentine l'ho fatto mio,  nonostante i rimproveri della mia donna. "è una merda che scoreggia , l hai detto tu". Può essere, il passato è nebuloso, ma il presente mi sorride.
sarà la settima di ferie più importante della mia vita.


The World's Not Set in Stone

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #534 il: 05 Ago 2017, 08:49 »
Visto che è stato uppato il thread dico anche la mia, premettendo che ho giocato e finito solo il single player e quindi valuto solo quello!
Per me... si è calcata troppa la mano (e mi riferisco ai 3 e ai 4 che davvero sono inadeguati a questo gioco dato che li vedo cone una stroncatura totale mentre il gioco è insifficiente solo dal punto di vista tecnico, ma non dal lato gameplay). Tecnicamente a tratti è vergognoso, nessuno lo nega e non sarò io a farlo, le parti più disastrose avvengono in determinate sezioni di determinate missioni (ricordo ancora ad es la missione immediatamente successiva alla missione tutorial iniziale, lì il frame rate cala anche sotto i 15 appena partono alcune esplosioni, una roba inammissibile... ma il gioco non è sempre così eh, e ciò va detto) però il gameplay... funziona e diverte. E se il divertimento, come avete ben scritto, è comunque un elemento molto soggettivo, sul fatto che funzioni non ci sono molto dubbi. L'unica cosa è che non funziona sempre bene e ha palesi difetti. I due problemi più palesi sono la scarsità di opzioni /combo/mosse delle armi bianche (dale quali ci si aspetterebbe nolto di più considerando che si sta parlando di Itagaki, ideatore del capolavoro che è ninja gaiden) e... la lentezza nel passaggio da impostazione tps ad impostaziome fps quando di mira (il problema é che quando è tps la mira è imprecisa e inutile ma si mantiene un ottima mobilità, mentre in fps la mira è previsa ma la velocità di spostamento di Ivan è ridottissima, e ciò cozza un pò con il dinamismo che in teoria è alla base del gameplay, anche se v'è da dire che questo dinamismo in parte rimane quando si capitalizza il tutto sgusciando da un riparo all'altro, ci si muove abbastanza insomma).
I boss del tutorial è uno schifo di game design ma i successivi sono, almeno 3/4, carini carini anche come caratterizzazione. Peccato per il loro essere un pò cheap e con moveset un pelo troppo abusati a ripetizione senza troppissime variazioni e varietà di mosse.
L'ambientazione che avete citato come bellissima... lo è per davvero, sicuramente intendevate il giardino giapponese ed è davvero bello, peccato che in effetti è l'unica ambientazione che si salva, troppo generic/militarizzate e sgradevoli le altre, come avete anche già detto!
Ivan è un bel pg con buone potenzialità per attrggiamento sborone/ battute (un pò poche, in generale è abbastanza un tipo di poche parole) ma il trash in generale non l'ho trovato particolarmente brillante o ispirato.
Insomma per me non si meritava il trattamento subito perchè non si vive di sola grafica e frame rate (per carità, a tratti è inammissibile e indecorso l'aspetto tecnico ma per l'appunto è a tratti ignobile, non é sempre ingiocabile) e a me alla fin fin qualcosa ha dato (in termini di gameplay e di divertimento, torniamo sempre lì!)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #535 il: 05 Ago 2017, 11:17 »
anche secondo me ha preso più botte di quelle che meritava questo gioco. Io lo accomuno a quella tipologia di giochi di "serie B" che non hanno pretese di innovazione o di essere il "citizen kane dei videogiochi". Si lascia giocare ed è anche mediamente divertente. Io poi l'ho giocato tutto sul paddone e non ho riscontrato particolari cali di framerate. E' un peccato che sia stato affossato perchè il mercato ha bisogno di queste produzioni giapponesi un pò cheap ma con personalità

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #536 il: 05 Ago 2017, 11:39 »
anche secondo me ha preso più botte di quelle che meritava questo gioco. Io lo accomuno a quella tipologia di giochi di "serie B" che non hanno pretese di innovazione o di essere il "citizen kane dei videogiochi". Si lascia giocare ed è anche mediamente divertente. Io poi l'ho giocato tutto sul paddone e non ho riscontrato particolari cali di framerate. E' un peccato che sia stato affossato perchè il mercato ha bisogno di queste produzioni giapponesi un pò cheap ma con personalità

Si non é un titolo che innova chissà cosa, a parte forse l'idea di gameplay di unire tps/fps/action picchiaduristico che potenzialmente poteva essere un'idea rivoluzionaria (e se la stavano pure un pò sbandierando misa nei primi trailer, quelli che erano diversissimi poi dal prodotto finale. Poi alla fine tutta questa portata rivoluzionaria non c'é stata).
Però come produzione jappa just for fun e magari a prezzo budget fin dal D1 poteva starci. Io l'ho preso a prezzo ridotto e mi è piaciucchiato (oh pur sempre un titolo appena sufficiente per me, visti i problemi) ma a prezzo pieno era un furto purtroppo (sempre per il single.. per il multy non posso giudicare ma hanno chiuso i server subitissimo.... vabbè che in sto titolo non ci ha mai creduto neanche nintendo, non lo hanno pubblicizzato proprio per niente)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.865
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #537 il: 24 Apr 2019, 19:54 »
Giusto per info: da gamestop usato sta 3 euro. Ne ho preso uno giusto per...mi mancava. ^____^'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #538 il: 24 Apr 2019, 19:57 »
Giusto per info: da gamestop usato sta 3 euro. Ne ho preso uno giusto per...mi mancava. ^____^'

Adesso giocalo però!
Certo,il comfronto con Sekiro sarà una gengivata probabilmente  :D
Per me il gioco diverticchia ma bisogna accettare l'inpostazione esageratamente trash della trama, i mille problemi tecnici e di frame rate e un reparto combo stranamento scarno

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.865
Re: [WU] Devil's Third
« Risposta #539 il: 24 Apr 2019, 20:05 »
Ovviamente non lo giocherò mai. :D