Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #180 il: 12 Mag 2010, 17:38 »
Tadaaaa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #181 il: 12 Mag 2010, 18:28 »
Quando arriverò io  sarete tutti già stufi di SSFIV, nonché migrati su inserirenomedigiocomediocremanuovo vero?
Worms! You're all the same to me!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #182 il: 12 Mag 2010, 18:42 »
Potrei prendere uno stick Nitho a una quindicina di euri, peccato che stia sbavando sui filmati del Tournament round 2.
Fa schifo il Nitho?
Si è....

useresti i foglio di giornale arrotolati come metodo contraccettivo?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #183 il: 12 Mag 2010, 18:52 »
Quando arriverò io  sarete tutti già stufi di SSFIV, nonché migrati su inserirenomedigiocomediocremanuovo vero?

Tranqui, io sono preso strabene, soprattutto per il questione delle stanze multiple e del prossimo tournament mode!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #184 il: 12 Mag 2010, 20:05 »
Io ci sono fino a Super Street Fighter IV Giant Seagull Edition. Almeno.
Yeah man, it's random.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #185 il: 12 Mag 2010, 21:33 »
Io ci sono fino a Super Street Fighter IV Giant Seagull Edition. Almeno.

Ma ti è arrivato?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #186 il: 12 Mag 2010, 21:47 »
Si, è arrivato oggi (finalmente). Però mi sparo giusto giusto un pò di offline più tardi che stasera sono in coma. Da domani, salvo cataclismi, torno online per prenderle a dovere.
Yeah man, it's random.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #187 il: 12 Mag 2010, 22:09 »
Ha-ha, arriva Pierino e vado fuori gioco io.
Ho un acquirente per il TE per cui per correttezza non lo tocco più e fin quando Gameseek non mi recapita il fightpaddo corca che mi affaccio.
C'è solo da sperare che quel "should be with you shortly" auguratomi dal negozio si avveri quanto prima.
Sempre che nel frattempo non mi venga lo schizzo di rivendere il gioco. E magari pure il 360. E la TV. :-*

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #188 il: 12 Mag 2010, 22:26 »
Io ci sono fino a Super Street Fighter IV Giant Seagull Edition. Almeno.

non ti preoccupare. tra un paio di settimane ti passerà. :)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #189 il: 12 Mag 2010, 22:43 »
... e fin quando Gameseek non mi recapita il fightpaddo ...

Cioè, per capire: vendi lo stick e compri il madcatz?
Ma allora anche i pr0 piangono!  :D
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #190 il: 12 Mag 2010, 22:50 »
io sono su, chi c'è su 360 ora? :)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #191 il: 12 Mag 2010, 23:50 »
Peti a me e scuse assortite a Lost, videodark e The Fool, ma ci siamo incrociati trenta secondi prima che io (mi) spegnessi per andare a morire a letto (con la maglietta di Blanka, chiaramente). Alla prossima.
Yeah man, it's random.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #192 il: 13 Mag 2010, 00:44 »
innanzitutto scuse assortite a wis e ederdast ma mi e' rientrata la compagna da lavoro e mi sembrava giusto smettere  ;) poi sta rullando con farmville e quindi come minimo vengo a postare qui

pensieri sparsi:

- Lux e' di un altro livello, ho provato un senso di impotenza contro di lui che la meta' bastava, prima o poi ne vincero' una  :D

- Wis con Ibuki dopo due giorni gia' ficca con una certa maestria, tra 1 settimana la maina da panico e ci scopa persino le cugine in nebraska

-Wis con ryu, trade->cancel->into ultra, si puo' FARE! il fatto che non mi venga MAI e' un altro discorso, qualche hint wis?

- voglio un titolo personalizzato chesso' "tuttoamuzzo" "shoryu nel teschio" "fadc abuser"

grazie a tutti per i bei match e belle botte, alla prox :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #193 il: 13 Mag 2010, 08:29 »
- Lux e' di un altro livello
:yes: Credo di averne vinta una per sbaglio usando Ryu Vs Ryu, nel 4 liscio. Ma credo stesse lavando i piatti nel mentre.

Citazione
- Wis con Ibuki dopo due giorni gia' ficca con una certa maestria, tra 1 settimana la maina da panico e ci scopa persino le cugine in nebraska
L'Ibuki che uso io per ora batte solo chi non conosce ancora le sue mosse. Con Cryu (che usa la tizia dall'occhio luminoso) e Rega (Adon) ho grossissimi problemi. Ibuki funziona solo se riesce ad avvicinarsi (e io non sbaglio le mosse), se riesci a tenerla lontana fa cagare. Ho letto un paio di tecniche ieri per avvicinarsi, ma non riesco ad utilizzarle (non mi sono nemmeno allenato, ovviamente, le ho lette e le ho provate in combattimento).

Citazione
-Wis con ryu, trade->cancel->into ultra, si puo' FARE! il fatto che non mi venga MAI e' un altro discorso, qualche hint wis?
E' più facile di quanto non si creda, se butti uno shoryu debole su un nemico salterino puoi 99 su 100 (anche se fai trade) seguire con una ultra appena Ryu tocca terra. Bufferizzi la mossa mentre è in volo e premi i 3 pugni appena i piedi toccano il suolo.

Citazione
- voglio un titolo personalizzato chesso' "tuttoamuzzo" "shoryu nel teschio" "fadc abuser"
Per ora mi sono innamorato di "No casa - No lavoro" e "Uomo Medio". Penso resterò con questi.
E ricordiamoci che "Cerco Amici". :yes:

Citazione
grazie a tutti per i bei match e belle botte, alla prox :)
E' stato un piacere. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #194 il: 13 Mag 2010, 09:05 »

L'Ibuki che uso io per ora batte solo chi non conosce ancora le sue mosse.

confermo che non la conosco granche perche' online la sto incontrando poco e penso di aver fatto giusto le prime 8 sfide per vedere che mosse aveva in combattimento, ma praticamente non la conosco.Diciamo che ieri sera mi sembravi gia' a tuo agio ergo se continui ad usarla secondo me tra qualche giorno diventerai un bel ditino nel popo' ;)


E' più facile di quanto non si creda, se butti uno shoryu debole su un nemico salterino puoi 99 su 100 (anche se fai trade) seguire con una ultra appena Ryu tocca terra. Bufferizzi la mossa mentre è in volo e premi i 3 pugni appena i piedi toccano il suolo.

no ok, il discorso e' che a quanto dice Capcom non sarebbe stato piu possibile farlo nella versione super, probabilmente funziona solo in alcuni casi, in allenamento colpendo l'avversario con lo shoryu forte e cancellando non mi e' mai uscita

probabilmente quando ederdast ha saltato e tu l'hai colpito avevi abbastanza recovery per buttargliela in ultra, con il suo personaggio a terra shoryu forte e fadc->ultra nel 4 liscio entravi sicuro, qua non so, devo testarla bene sta cosa anche perche credo che terro come main Ryu, visto che al momento e' con lui che procuro piu' problemi di solito, anche se come hai visto mi piace variare e switchare anche su altri.

 :)