Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8640 il: 15 Apr 2017, 18:19 »
ergonomicamente non c'è storia però, l'impugnatura del 2DS è troppo migliore rispetto a quella dei modelli classici...

In genere sono piuttosto sporchi e preferisco non toccarli http://www.bimbisaniebelli.it/bambino/1-2-anni/manine-sporche-raffreddore-in-agguato-nei-bambini-81354

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8641 il: 16 Apr 2017, 10:58 »
@Maxx + Giobbi : prezzo: se intendi il primo 3ds boh, non l'ho mai preso in considerazione ma, se intendi il new normale non credo, alla fine con 99€ mi sono fatto console e mk7 che sullo store se non sbaglio è fisso a 39€; non si chiude ma non è un problema per me dato che tutte le console portatili che ho avuto forse le avrò portate in giro un paio di volte nella mia vita e se dovessi portarla in giro anche se non ci sta in tasca c'è sempre lo zaino o simili, neanche il 3ds xl l'avrei mai messo in tasca ; questione 3d verissimo ma se l'ho presa è perché volevo un form factor differente e perché mi ha sempre intrigato seppur all'apparenza "da bambini" ; audio mono ma sinceramente non c'è questo grande abisso con l'XL anche perché diciamolo, non è che abbia queste grandi casse, quelle della psvita se le sogna poi comunque al 90% uso le cuffie quindi il problema non si pone ; plastichina mica tanto, rispetto all'xl è più solita.... Quest'ultimo non è che sia un baluardo della costruzione, anzi. Poi oh, magari più avanti impazzirò mi farò il new 3ds e rivenderò il 2ds + 3ds xl.... Non sarebbe la prima volta  ;D p. S. : ieri sera quasi 3h di gameplay e riconfermo l' ottima ergonomia e vacca boia, mk7 è da sega circolare a 2 mani.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8642 il: 28 Apr 2017, 09:12 »
Annunciato per quest'estate il nuovo... 2DS XL??

http://www.nintendolife.com/news/2017/04/new_nintendo_2ds_xl_announced_releases_28th_july

Trailer: https://youtu.be/3lxNHhgMuTg

Design a conchiglia. Niente bump a lato dello schermo inferiore. Sexy as fuck.

Ora...
1) Sembra che la linea 3/2 DS abbia ancora davanti a sé più vita di quanto si pensasse;
2) Perché cacchio non hanno fatto questo design per il 3DS??




Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8643 il: 28 Apr 2017, 09:19 »
Annunciato per quest'estate il nuovo... 2DS XL??

http://www.nintendolife.com/news/2017/04/new_nintendo_2ds_xl_announced_releases_28th_july

Altro che switch; questo, sì, posso permettermelo.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8644 il: 28 Apr 2017, 09:20 »
Davvero bello. Per chi non interessa il 3D è un buon affare.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8645 il: 28 Apr 2017, 09:27 »
Per me l'ennesima variante di cui non si sentiva il bisogno.
Già il 2DS liscio mi pare un prodotto di poco successo, invenduto e scontato un po' ovunque. Ora che la parabola dell'intero filotto 3DS è in fase calante, mi chiedo quanti pensano di piazzarne.  ???

Ma si sa, Nintendo stupisce anche quando non pensi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8646 il: 28 Apr 2017, 09:28 »
Io dico solo...povero Jamp!  :D :-*

Comunque il design mi piace, a metà strada tra il giocattoloso di prima e il "moderno" di switch.
« Ultima modifica: 28 Apr 2017, 09:33 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8647 il: 28 Apr 2017, 09:32 »
Ma l'utente che aveva tipo trentadue 3DS e li collezionava tutti che fine ha fatto?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8648 il: 28 Apr 2017, 09:34 »
Quando ho visto la news stamattina ho davvero creduto fosse un fake!  :D

Boh. Sarà il GameBoy Micro di questa gen?
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8649 il: 28 Apr 2017, 10:04 »
Io dico solo...povero Jamp!  :D :-*

Comunque il design mi piace, a metà strada tra il giocattoloso di prima e il "moderno" di switch.

eccomi quì, ma lol!  :D sinceramente? bello il design ma gli schermi grandi in 2D con la stessa risoluzione dei precedenti no grazie proprio; io adesso sto alternando 2DS e 3DS XL a seconda del mood e vivo sereno, alcuni giochi me li gioco sul 2DS e altri se dove il 3D è per forza un must vado di 3DS XL (addirittura scambio i dati una volta a settimana tra le 2 console) e in quest'ultimo ho provato a disattivare il 3D e non si può vedere proprio, aborro, in 3D si notano molto meno le beghe della risoluzione scrausa, sul 2DS invece giochi come NSMB2, Curtain Call o altri titoli dove il 3D è un accessorio inutile, sono la morte sua e lo schermo piccolo non si fa sentire.

p.s.: poi oh, non so che dirvi ma il design flat del 2DS lo adoro  :-*
p.p.s.: saranno 2 mesi che non tocco la PS4 per giocare, ero troppo saturo di "gioconi" da home console (gli indie su PS4 a parte Hotline Miami non risco proprio a giocarli)....ora mi sto ammazzando solo di 2/3DS, una bella rinfrescata videoludica ci voleva, l'XL l'ho rispolverato dopo non so quanto tempo e ho già un backlog della madonna  :D
« Ultima modifica: 28 Apr 2017, 10:32 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8650 il: 28 Apr 2017, 10:07 »
Devo dire che il design è molto carino, a parte la cerniera sporgente con la telecamera, decisamente brutta.

Eh si, come immaginavo il 3DS ha ancora vita lunga, anche perchè avere una console con basse specifiche aiuta gli sviluppatori a tirar fuori più giochi e più facilmente.

p.s. il trailer m'ha fatto morire con quel "PROCESSORE VELOCE" X'D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8651 il: 28 Apr 2017, 10:51 »
Che altre differenze ci sono con il New 3ds a parte l'assenza del 3D?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8652 il: 28 Apr 2017, 10:59 »
Ma l'utente che aveva tipo trentadue 3DS e li collezionava tutti che fine ha fatto?  :D
Il buon vecchio timmy purtroppo non posta più qui dentro. Aveva anche diversi 360.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8653 il: 28 Apr 2017, 11:09 »
Ora che la parabola dell'intero filotto 3DS è in fase calante, mi chiedo quanti pensano di piazzarne.

La mossa forse è meno sciocca di quanto possa sembrare.

Quest'anno il 3DS è in leggera crescita (!!) rispetto al precedente: l'offerta software è mastodontica, quindi può aver senso capitalizzare su questa ed offrire un'alternativa economica a chi non vuole buttarsi su Switch (che costa il doppio) nell'attesa che quest'ultimo, grazie alle economie di scala, divenga più abbordabile... ed in ultima analisi, che lo sostituisca.

(tutto questo, sul versante hardware, partendo dall'assunto che la scheda madre sia sostanzialmente quella del NN3DS XL esistente e che lo schermo gli costi meno di quello 3D)

Per avere la certezza però dovremo attendere l'E3: se non annunciano alcun titolo di peso prodotto internamente allora ho ragione io, altrimenti ci sarà da ragionare su cosa abbiano intenzione di fare.
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8654 il: 28 Apr 2017, 11:25 »
Il buon vecchio timmy purtroppo non posta più qui dentro. Aveva anche diversi 360.

Si bravo, proprio lui  :yes:

Come mai? Ha avuto da ridire con qualcuno?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205